I Veri Batuman[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Ultimi accordi


    E qualche altro nome...



    Tasaki sembrava favorevole alla missione che il Risorto gli aveva proposto: recuperare questo mistico thé capace di curare, o comunque "alleggerire" i dolori di veleni e malattie, pareva essere una missione accettabile per il traditore di Kumo.
    Ed altrettanto favorevole era a lasciare presso la Locanda dei Batuman la propria famiglia.
    Magari questa famiglia potrebbe fare un pò di compagnia a Tendora...
    Vero, fratello, specie da quando Juana è tornata da suo fratello, non è che ci sia stata tanta gente normale da queste parti...
    Perché dici così?
    Di norma qui bazzicano un barista con sogni da ninja, un ragazzino monco che suona una chitarra, una coppia gay, un animale parlante e con problemi di droghe e noi... un individuo con tre voci nella testa e forti desideri di Vendetta.
    Non siamo proprio normalissimi, ha ragione il Pennuto! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro!

    Quella discussione, impedì al Kaguya di seguire parte di quella che stava avendo lui stesso con Tasaki, finché l'altro non accennò al voler incontrare di persona il Decimo Hokage.
    E chi glielo fa fare?
    Una domanda che per poco Ru-Wai non fece a sua volta, non fosse stato che proprio il nukenin fece, a sua volta, una domanda su possibili alleati contro la Nuvola.
    Onestamente non mi sono mai interessato molto attento alla politica di Kumo e nei dintorni del Paese del Fulmine, ad essere sincero, ma credo che, di sicuro l'Hokage potrebbe essere interessato e se Kumo è una minaccia per l'Accademia, bé, in tanti potrebbero essere interessati ad aiutare contro il nuovo governo nella tua terra natia, Tasaki-san.
    Il Mizukage: un uomo di pace, ma non di certo uno che eviterebbe uno scontro, se servisse a salvare altre persone.
    A Suna mi vengono in mente i due jonin più forti del villaggio: Hoheneim e Hoshikuzu Chikuma, fedeli all'Accademia.
    Ad Oto il ninja più forte, ma forse per questo meno ragionevole, ma che agirebbe per il bene del suo villaggio, che credo sia confinante con i confini del Paese del Fulmine, è Febh Yakushi... uno shinobi particolare, ma fra i più capaci che io conosca.
    Questi ninja potresti volerli di certo far interessare di più alle questioni politiche di Kumo, se vuoi alleati potenti.
    , enumerò il Kaguya.

    Certo se Hoshi poi ci chiede una mano contro Kumo?
    Bé, fra Itai, l'Hokage, Febh e Hoheneim avrebbe tutte le mani del caso. Giusto il nome del Mikawa non gli hai fatto fra i ninja più forti dell'Accademia che conosci...
    C'è da dire che al Mikawa dell'Accademia siamo abbastanza sicuri che non gliene freghi un granché, sarebbe stato uno spreco di tempo dire il suo nome...
    Poteva anche mettersi d'accordo con Kumo il gigantone otese in effetti, ma sarebbe divertente! AHAHAHAHAH!!!
    Divertente non è la prima parola a cui penserei, Mostro...
    Perché sei troppo rigido nei tuoi ragionamenti, fratello!
    Fenici Immortali, aiutateci voi...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.