I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Da quando avevo sentito da quel tizio, le persone interessanti erano poche, ma me le segnai per bene nella mente con l'intenzione di scoprire di più su di loro in un tempo nemmeno troppo remoto. Di sicuro dovevo parlare con l'Hokage, non solo per entrare nel Villaggio della Foglia e avere il relativo coprifronte (per me sarebbe stato un onore), ma anche per fornirgli tutte le informazioni di cui aveva bisogno su Kumo. Di sicuro sarei andato senz'altro molto d'accordo con il tizio (forse). Inoltre avrei dovuto conoscegliere il Mizukage: un uomo di pace pronto a salvare altre persone, come me, anche se più che salvare altre persone ero pronto a salvare mia sorella. Di Suna erano i due Jonin più forti che dovevo incontrare (o sconfiggere per dimostrare che ero più forte di quelli di Suna?), ma mi interessava poco. Mentre a Oto c'era solo un ninja davvero molto forte che l'uomo seduto sulla sua poltrona aveva nominato come Febh Yakushi. Ninja strano, particolare, poco ragionevole... Forse l'opposto di com'era l'Hokage o il Mizukage, ma ugualmente altruista nel voler aiutare il suo popolo e il suo villaggio, soprattutto da Kumo stesso. Erano tutti un nome per ogni villaggio accademico e solo nel caso di Suna i nomi erano due. Non propriamente il caso peggiore: tanti ninja da conoscere, un mondo interamente nuovo da scoprire. - «Capisco,» - dissi. - «La ringrazio per le informazioni Ru-Wai-sama. La assicuro che avrà le sue medicine non appena tornerò dal Paese del Thè.» - Mi sentivo particolarmente sicuro di me, perché sapevo che fosse servito avrei recuperato quelle medicine anche dall'altro capo del mondo... In fin dei conti non si trattava nemmeno di rubare, forse. Ma ero certo che se fossi tornato senza le medicine, non avrei avuto i miei soldi. E quale scelta avrei potuto avere allora? Attaccare un tizio con il chakra più alto del mio di 2,5 volte per tirargli fuori i soldi dalle fredde dita? A pensarci solo mi vennero i brividi. Non perché non avrei potuto sconfiggere il ninja, ma perché mia madre mi aveva insegnato che non si faceva. Non potevo farlo nemmeno se quel ninja avesse avuto solo l'1/10 del mio chakra. - «Porterò mia sorella Yoko e mia madre qui tra qualche ora. Spero che riusciate a fare amicizia Ru-Wai. E partirò subito dopo.» - Dissi voglioso di partire subito per raggiungere il Paese del Thè il prima possibile e tornare il prima possibile per poter rivedere la mia Yoko. Speravo che non le succedesse niente nel mentre ero via, perché non sarei mai riuscito a perdonare quell'uomo.
    Con quelle parole feci un inchino formale e uscii dalla locanda. Il mio incontro con Ru-Wai era finito, ma un viaggio pieno di apprensioni mi aspettava davanti.



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (incrociate dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II - ///
    III - ///
    IV (Bonus Agilità) –

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I - ///
    II - ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.