I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    I Veri Batuman

    Primo Post




    Ortensia camminava al mio fianco, con il braccio perennemente teso verso l'alto intenta a proteggere me e se stessa dalla pioggia grazie all'ombrello ricamato finemente. Se non fosse stato che continuavamo a muoversi seguendo l'Oleandro un osservatore avrebbe sicuramente intuito che la resistenza di quella donna, nel mantenere il braccio sempre tese, non poteva essere casuale. Anzi, superava di gran lunga la media di uomini atletici. Lei d'altro canto era Ortensia, una mia sottoposta, e in quanto tale non poteva essere debole.

    Ad un certo punto il Fante di Fiori si fermò, indicando il luogo dove richiedere i servizi del suo “amico”, con tutti i se del caso. Udienza fu dunque la parola che l'uomo pronunciò. Una parola sicuramente non a caso, che si trattasse di una figura di spicco di Ame? In ogni caso annuii, in segno di assenso Ti seguo, tesoro.

    Una volta entrati probabilmente la figura dell'Oleandro sarebbe stata oscurata prima dall'arrivo di Ortensia e poi dal mio. Sarei entrata con lo sguardo alto e fiero. Orgogliosa e vanitosa al punto giusto squadrai tutti i presenti sfidandoli a mantenere lo sguardo sul mio corpo e sulla presenza. Sarebbero resistiti a tale visione?

    Sorrisi, consapevole dell'imbarazzo che avrei creato, e seguendo il Fante mi avvicinai al bancone, sedendomi, accavallando le gambe, a fianco dell'Oleandro. Chiaramente Ortensia si posizionò al mio fianco, in piedi.

    Taihou.%28Azur.Lane%29.full.3348030



    Ascoltai la conversazione tra il barista e il nunkenin e al termine risposi prima all'Oleandro No, ti ringrazio. Molto gentile, ma preferisco aspettare che si crei la situazione giusta... lasciai volutamente in sospeso il discorso, magari facendo navigare nella fantasia il barista che poi fu oggetto del mio sguardo profondo Sì, sono una socia d'affari, se così si può dire, del mio vicino di sedia. Volevamo parlare con il proprietario del locale. Attenderemo, con il massimo rispetto sia chiaro. terminai.

    Ero veramente curiosa di vedere chi ci avrebbe accolto. Il Fante di Fiori non era uno che si esprimeva molto, ma il tono e le modalità in cui si era presentato mi lasciavano intuire che la persona che stavamo aspettando non era da sottovalutare, o da deridere. Il mio fascino avrebbe aiutato nelle trattative? Non c'era da augurarselo.





     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.