I Veri Batuman

[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Due Fiori

    Ospiti inattesi (o quasi)



    Quando il trio inatteso arrivò alla Locanda, ci fu un attimo di silenzio.
    Non fu certo l'arrivo dell'Oleandro ad averlo generato, poiché, in fondo, la visita preventiva della sua figlia adottiva, aveva informato chi di dovere dell'arrivo del Fante di Fiori e di una sua nuova conoscenza, ma fu proprio questa seconda persona, con l'ulteriore accompagnatrice, a stupire alcuni dei presenti, primo fra tutti [Tamura] , il monco che suonava la chitarra sul piccolo palco in un angolo della Locanda, che si fermò addirittura dal muovere le corde con il chakra, per qualche istante.

    Non fu però al monco che i nuovi giunti si rivolsero, così, mentre diversi avventori erano decisamente distratti dalla proprietaria della "Lacrima d'Argento" e dalla sua accompagnatrice, fu [Medo] ad accogliere il duo, ascoltando le parole di Namae.
    Piacere di rivederti, Taiyo-sama, sì, eravamo stati avvisati del vostro arrivo, seppur non avevamo idea che avessi delle compagne di viaggio così notevoli., avrebbe esordito il giovane barista, ascoltando poi le parole dell'altra e sorridendo appena, prima di continuare: In realtà, la proprietaria della locanda è mia cugina, il sensei è... bé, lo potrà di certo vedere lei stessa., concluse verso l'altro elemento dei Fiori.
    A ben guardarsi intorno, in effetti, avrebbero potuto notare, oltre al musicista con un braccio solo ed il giovane barista stesso, altri due pittoreschi individui: una [fanciulla] che portava le birre ai vari tavoli e, seduto in un angolo a fumare, un [suricato] con un occhio coperto da una benda.
    Decisamente quella locanda aveva un personale piuttosto bizzarro.

    Vi sta già aspettando, semmai la bizzarra fauna del luogo avesse distratto la kunoichi, quelle parole probabilmente l'avrebbero riportata al presente, mentre Medo rispondeva a Namae, Ma si aspetta solo due persone, non tre., avrebbe concluso, puntando lo sguardo sulla ragazza che aveva portato con se l'ombrello fino a quel momento.
    Ovviamente, nessuno avrebbe rifiutato alla terza del gruppo un posto a sedere lì al bancone, o ad un tavolo, e qualcosa da bere, ma, in ogni caso, chiarita la questione, il barista avrebbe indicato ai due membri dei Fiori la porta che dava verso il magazzino.

    E quando il Taiyo e Yuri avessero attraversato quella porta si sarebbero trovati davanti al Mercenario delle Fenici.



    Namae-san, ma che piacere rivederti dopo tutto questo tempo! Come vanno gli affari? Immagino che i contatti che hai aggiunto un anno fa siano fruttati., avrebbe esordito il Risorto con tono cordiale verso l'Oleandro, prima di rivolgere l'attenzione all'altra.
    Lei deve essere l'associata di Namae-san, piacere di conoscerla.
    Qui ad Ame sono noto come Ru-Wai: buttafuori, mercenario ed all'occorrenza, dispenso favori di vario genere.
    , si sarebbe presentato con un sorriso sornione.
    A cosa devo il piacere di questa visita?, sarebbe stata la sua ultima domanda.

    Dispensiamo favori, Fratello?
    Bé, abbiamo aiutato Namae qui ad entrare nei Fiori ed a scalarne la gerarchia.
    Provocando un discreto numero di cadaveri nel farlo... non ultimo il caos dell'anno scorso alla Zanna.
    Però gli abbiamo fatto un favore, quindi dispensiamo favori.
    Con annessa distruzione al seguito.
    Piccolezze, Mostro, piccolezze.
    A proposito di piccolezze, questa tizia ha così tante carne esposta alla vista, che potremmo sfamarci un villaggio se la facessimo a pezzi! AHAHAHAH!!!!
    Non so se mi preoccupa di più questo suo commento, o il fatto che tu non ne abbia di tuoi, Fratello.
    Mi preoccupa più quanto Tendora potrebbe essersi innervosita nel vederla entrare qui... poi l'ultima volta che abbiamo incontrata una maggiorata in questo magazzino ci siamo ritrovati drogati in un'orgia con la suddetta maggiorata che investigava nella nostra testa nel frattempo.
    In effetti, meglio tenere i pantaloni abbottonati.
    Anche perché, per quanto ci sia utile un alleato nei Fiori di Ame, un'orgia con Namae-san, non è nei nostri progetti...
    Perfettamente d'accordo.
    Niente da ridire.
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.