I Veri Batuman[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non passò molto tempo prima che Minoru venne raggiunto da una voce strana. Non gli servì per capire di essere stato ascoltato da altre orecchie e anche se avesse voluto tenere l'intera questione in segreto, non avrebbe potuto fare molto. Era un aspetto che giocava a suo favore, quello. Un fattore che avrebbe dovuto sfruttare, per aprire un negozio in quelle terre colpite dal Caos. Delle terre che gli piacevano, in cui si sarebbe potuto sentire libero. In cui avrebbe potuto pregare, uccidere e mangiare dedicando le vittime. La fame rimase: il cibo che mangiava la gente comune gli solleticava lo stomaco, in cui vi erano ancora le farfalle. Eppure... Chi scegliere come prossima vittima? Chi scegliere come vittima prima che si fosse manifestato Lui? Quando sentì di dover aspettare, aspettò con lo sguardo rivolto verso la superficie del bancone. E quell'attesa gli sembrò essere infinita. Nel mentre non guardò da nessuna parte, rischiando di dover vedere quel cibo che voleva, ma che non poteva mangiare. Ricordandosi di dover essere puro; di dover mangiare soltanto ciò che Somujo permetteva. La sua debolezza era la sua forza, ma di fatto si era già abituato a quella vita; alla vita lontano da Suna. Doveva ammettere che quel locale, nonostante fosse ripieno di gente, era anche silenzioso. E in ogni caso non dovette attendere troppo. Passarono pochi minuti che a Minoru sembrarono un'eternità, quando il barista si avvicinò al nukenin poggiandosi al bancone.
    «Piacere, Ru-Wai,» - rispose leccandosi le labbra in un gesto istintivo, - «Mi chiamo Minoru Satou, vengo dal Paese delle Cascate.» - Abbassò il capo come di consueto in quel che voleva essere un gesto per dimostrare rispetto. - «Sì, sono un giovane intraprendente che vuole sfuggire alla guerra e che vuole... beh, vuole semplicemente fare la propria vita, metter sù famiglia, aprire un'attività e guadagnare dei soldi.» - Le sue abilità recitative gli permisero di mentire senza problema alcuno, parlando con la sua stessa voce e il suo stesso volto, guardando l'uomo appena arrivato dritto negli occhi. Gli dicevano a Suna, che era importante guardare negli occhi. Era un sinonimo di sincerità, quello. - «Purtroppo l'unica cosa che so fare sono gli esplosivi. Non mi hanno insegnato molto a Taki... e una collaborazione è proprio quello che cerco.» - Fece spallucce in un altro gesto istintivo. - «Mi servono 5.000 Ryo Ru-Wai, da investire per iniziare l'attività e sono aperto alle collaborazioni.» - Una volta parlato attese la risposta dell'altro. L'altro che gli sembrava un uomo valido, almeno esternamente, uno di quelli che manrtenevano la parola e forse anche i segreti. Ma erano tutte cose da verificare.




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Ripristino Minore x1

    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I
    II
    III

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Cercare soldi fra poveri...

    Il Risorto guardò l'uomo che gli era stato indicato, tale Minoru Satou, lo guardò e lo ascoltò parlare.
    Fatemi capire: questo vuole sfuggire alla guerra e viene in un villaggio di nukenin per produrre bombe? Sono l'unico a vederci un'incoerenza...
    Fratello, probabilmente a Taki gli avranno si e no spiegato come fare le bombe ed altre cose da ninja... credo sia un senza patria che vuole sfruttare le sue abilità per tirare a campare, magari senza combattere direttamente
    Il ché, non è che gli faccia proprio onore se non vuole più combattere di suo.
    Quando, però, quello disse di avere bisogno di ben 5000 ryo, gli occhi del Risorto si deformarono in una nota di sorpresa: Siamo in due, Minoru-san. Anche io ho bisogno di un buon quantitativo di denaro per portare avanti i miei propositi e costruire il negozio sul terreno che ho acquistato di recente., affermò con tono pacato l'altro, invitando Medo, il barista, ad avvicinarsi.
    In effetti, ci serve un poco di meno di 5000 ryo per costruire il nostro negozio, grazie ai soldi recuperati tempo fa da Hoshikuzu, per quanto una parte l'abbiamo spesa per il terreno per il nostro covo...
    Sottigliezze...
    Mi permetta di offrirle da bere, intanto., avrebbe detto Ru-Wai all'altro, mentre ordinava una birra per se e qualsiasi cosa l'altro volesse, a Medo, prima di continuare: Giusto per capirci: quando dice di saper creare esplosivi, che intende? Sa produrre cartebomba come le più comuni che ci sono in giro, o anche altri tipi di esplosivi? Ricordo che un tempo i kiriani avevano delle sorta di bombe che disperdevano dardi di ghiaccio nel terreno, per dire qualcosa di strano con cui ho avuto a che fare negli anni... la prima cosa che mi viene in mente... lei sarebbe capace di replicare qualcosa del genere?, avrebbe chiesto all'altro e non per fare una banale chiacchierata.
    Giusto, meglio capire di preciso cosa sa fare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Cercando d'incontrare qualcuno sperava, in fondo al cuore, di avere quel suo prestito. Quando, però, sentì la risposta, si deluse alquanto: anche quel tizio, così apparentemente sicuro di sé, cercava i soldi. Erano, insomma, due pezzenti con le pezze al culo. E quel dialogo, probabilmente, non avrebbe portato da nessuna parte. Al massimo si sarebbe cacciato in altri debiti, intento ad aiutare tutti. Il suo dubbio, però, durò poco; quel tanto che bastava per sentire il tizio voler offrirgli da bere. La proposta lo solleticava, ma non poteva bere roba umana. Altrimenti avrebbe di nuovo sentito su di sé tutta la pressione di lui; si sarebbe di nuovo sentito colpevole di non aver dato a Somujo ciò che era di Somujo. La sua Strada era fatta di rinunce. A quella proposta il ragazzo scosse il capo. - «La ringrazio Ru-Wai-dono!» – disse alzando la mano in segno di "Stop", con il palmo rivolto verso l'uomo. - «Ma mia madre mi ha insegnato di non bere con gli sconosciuti nei posti sconosciuti. In secondo luogo, credo che debba risparmiare i soldi: se Lei non li ha, è meglio che li risparmi e se li metta in disparte per realizzare la sua attività.» – Alla seconda domanda, prese un bel respiro. - «Al momento posso produrre solo cartabombe comuni, Ru-Wai. Purtroppo mi manca la pratica e l'esperienza, e la mancanza di un adeguato negozio, per creare qualcosa di migliore. Penso, però, che se avessi un mio negozio, riuscirei presto a migliorare... e con il giusto studio potrei replicare una bomba come quella che Lei ha citato. » – Ed era vero: gli serviva tempo, gli servivano i materiali, gli serviva uno spazio, gli servirano gli strumenti. E soprattutto gli servivano i soldi. Era venuto ad Ame soltanto per vedere un posto adatto per il suo negozio: in un villaggio come quello le bombe sarebbero andate a ruba e lui avrebbe guadagnato abbastanza per crearne altre e far esplodere il mondo. - «In effetti non speravo nemmeno, Ru-Wai, di trovare i soldi qui, ad Ame. So che si tratta di uno dei posti... forse più poveri. Ero venuto solo per trovare un posto adatto. Per prendere le misure, diciamo. Lei potrebbe aiutarmi... gratuitamente?» – chiese guardando Ru-Wai.




    Vitalità:14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il bombarolo poco affamato

    Quando il Risorto gli offrì da bere, quel tizio, che diceva di venire da Taki, rifiutò adducendo due motivazioni piuttosto particolari.
    La ringrazio per la considerazione, Minoru-san, ma qui dentro io non pago da bere, credo che lei si sia fatto un'idea un pò più drastica della realtà sulla mia condizione: non ho grandi quantità di liquidi, ma perché ho già investito una buona parte nella costruzione del negozio per armi e corazze che aprirò qui ad Ame. Ed in questa particolare locanda non pago perché ho accordi d'altro genere con i proprietari., concluse con un sorriso pacato.
    La questione della mamma che gli ha vietato di bere con gli sconosciuti siamo sicuri di non volerla sollevare?
    Abbastanza, fratello, decisamente lo siamo abbastanza.

    Al commento su non avere ancora l'esperienza per quel tipo di esplosivi, Ru-Wai non si sentì in diritto di criticare, anzi lasciò che l'altro continuasse a parlare fino all'ultima spiegazione ed osservazione su come Ame fosse un villaggio di "poveri".
    Non riesce a vedere al di là della superficie bagnata dalla Pioggia, come tutti...
    Capisco perfettamente i problemi dell'inesperienza, nemmeno io sono stato da subito un ottimo fabbro, ma posso dire che adesso, mi difendo bene come progetti e prodotti da me creati, ho anche qualche interessante schema di armi da poter offrire ai miei clienti, quando ne avrò di paganti.
    Se non ha i soldi fin da subito per un suo negozio, Minoru-san, ciò che posso proporle è di entrare in affari con me: nel giro di un paio di mesi, aprirò il mio di negozio ed allora un esperto nella creazione di bombe sarà di certo un utile tecnico in più che potrà essere ben pagato.
    Che ne dice? Con una piccola percentuale su ogni suo eventuale lavoro, potrebbe lavorare per me ed intanto mettere da parte quanto basta perché lei stesso si apra poi un suo negozio.
    O altrimenti, se vuole, possiamo semplicemente fare un giro per le vie di Ame, le mostrerò quello che viene dai più chiamato il Primo Livello, dove lei potrà anche cercare un terreno,
    fertile, dove aprire poi il suo negozio.
    La gita sarà gratuita, non si preoccupi.
    , poche parole per vedere se c'era la possibilità di una collaborazione fra fabbri o meno.
    Ragionevole sì, troppo generoso, no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Che voleva dire che egli non paga da bere la dentro? Forse era il capo di quel locale? Se era così, allora era proprio un pesce grosso. Ed era stata una fortuna aver incontrato ad Ame, quel giorno, un pesce grosso. Perché forse il giorno di realizzazione del suo sogno. Quello in cui avrebbe realizzato la propria idea, la sua fantasia, non era poi così lontano come sembrava. - «Corazze e armi, Ru-Wai-sama?» - Chiese curioso. Era stata una fortuna aver trovato quel tizio lì quel giorno. Anche se era senza soldi, gli serviva un bravo ingegnere per mettere insieme i suoi spedi e i suoi sigilli e farne delle armi particolari. Adatte a una persona particolare come lo era proprio lui. - «Vede Ru-Wai... il fatto è che sono un po'... hmm... speciale. E ho bisogno di armi speciali.» - Fece una pausa, come a non voler accentuare troppo su quell'aspetto. E quando capì che il risultato era esattamente contrario a quello sperato, aprì bocca di nuovo. - «Ma niente di che. Posso lavorarci da solo... con il tempo.» - Al fatto che avesse investito il più dei soldi, non rispose, lasciandosi subito prendere da quell'idea di aver finalmente trovato un compagno con cui collaborare ai fini dell'arricchimento personale. Al suo invito fece un cenno affermativo con il capo. - «Perché no?.. Io sono interessato a guadagnare. Lei è interessato a guadagnare. Inoltre a lei piace fabbricare le armi, a me piace produrre le bombe. Credo che insieme possiamo fare i milioni.» - Già s'immaginava, nella mente, i ryo palate e lui seduto su questa montagna d'oro a non rimpiangere l'educazioone sunese di merda e la Suna stessa. - «Sì, ho deciso!» - si azlò repentino. - «Facciamo entrambe le cose: andiamo a fare un giro per Ame e tra qualche mese, se non trovo i soldi, apriamo il nostro negozio!» - con il fuoco negli occhi guardò Ru Wai. Era eccitante la situazione e non vedeva l'ora di trovare il posto che cercava.



    Vitalità:14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Accordi commerciali

    Quel Minoru sembrava più collaborativo, una volta capito che anche il Risorto era un fabbro.
    Sì, mi occupo di corazze e di armi principalmente da Mischia, se le serve, Minoru-san, una spada, o una corazza... o una corazza con spade annesse, se ne può sicuramente parlare., spiegò cordialmente all'altro che poi accennò all'essere speciale e volere armi speciali.
    Sarebbe speciale? E che cos'è? Un bambino tanto tanto speciale o cosa?
    Fratello vedi quale problema abbiamo qui? Sei indisponente con tutti! Io cerco di contenere questo nostro brutto modo di fare, ma tu sei davvero indisponente, magari ha delle arti particolari da ninja, semplicemente.
    Se non ci fossi tu, pennuto, di certo qui ci divertiremmo molto di più! AHAHAHAHAHAH!
    Se non ci fossi io, Mostro, non ci sarebbe un qui dove divertirsi per nessuno di noi!
    Ecco, vedete? Lo abbiamo intimidito? Così sono meno indisponente, fratello?
    Fenici Immortali, perché spreco il tempo a parlare con voi?
    Siamo in tre qui dentro, quattro quando il grande uomo è dell'umore giusto, non hai molte opzioni, pennuto!

    Minoru-san, se ha dei progetti per qualche arma in particolare, possiamo anche parlarne: so che in ere passate Kiri aveva una fantomatica spada non affilata ma dal corpo esplosivo, unendo le nostre conoscenze, probabilmente, potremmo anche arrivare a fare qualcosa del genere!, propose all'altro e, in effetti, aveva sempre avuto voglia di provare a ricreare qualcuna delle Sette Spade di Kiri.
    Perché non iniziare con la Rombosogliola allora anziché lo Spruzzo? Che nome idiota... quella l'abbiamo studiata per un paio di giorni, prima di lasciarla ad Hoshi, questa fantomatica spada esplosiva, ne ho solo letto qualcosa anni fa!
    Ad ogni modo, Minoru interruppe i discorsi mentali del Risorto quando, di scatto, esaltato dall'idea di guadagnare alte quantità di Ryo, s'alzò in piedi, proponendo di fare un giro per Ame, per cercare un posto adatto dove poter iniziare, quando avuto il denaro, a lavorare lui stesso, prima di mettersi in accordi ad un mese da ora.
    Va benissimo, Minoru-san, possiamo fare anche un giro nei dintorni, ho anche un posto adatto, se le va, da farle visionare!, propose, finendo la sua birra tutta d'un sorso e posandola poi sul bancone.
    Lo portiamo a vedere il luogo dei lavori? Ok...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «La ringrazio, Ru-Wai... ma sono uno di quelli che non usa né le corazze, né le armi.» - Rispose in modo abbastanza laconico. Era vero ciò che diceva e Ru Wai, forse, lo avrebbe scoperto con il tempo. Del resto, mica poteva subito uscirsene con una lunga spiegazione sulle sue capacità, e sulla maledizione e sulla storia lunga e noiosa. In ogni caso quell'informazione gli servì perché ora sapeva con chi aveva a che fare: Ru Wai, il fabbro di Ame! Mica male il primo giorno di permanenza nel villaggio, no? Quanto alla vicenda di Kiri, s'interessò abbastanza. Che era sta fantomatica spada? - «Mai sentito parlare Ru-Wai-dono... però se la spada è fantomatica e se mi pagano bene, possiamo anche lavorarci su qualcosa di questo tipo. Non sarà facile, lo ammetto. Ho sentito parlare delle spade di Kiri soltanto come se fosse un qualcosa di... leggendario. Qualcosa di lontano. Di Oscuro. Insomma... non garantisco la buona riuscita della cosa.» - Gli sorrise avviandosi infine verso l'uscita. - «Andiamo. Voglio vedere il posto in cui lavorerò.» - Da lì sarebbe iniziata la sua nuova avventura: la ricerca del negozio di Ame. Già s'immaginava a cosa lo avrebbe portato tutto quello: montagne di ryo, donne, fama e tanto cibo gratis che avrebbe potuto acquistarsi semplicemente grazie alle proprie abilità particolari. Alla propria fama e a quei sogni di gloria che gli avrebbero dato modo di scacciare la brutta storia di Suna e di vivere.
    Vivere per davvero.



    Vitalità:14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Una proposta extra?

    Le Sette Spade di Kiri sono quanto mai reali, glielo assicuro, Minoru-san, ne ho viste alcune negli anni, o conosco chi le ha viste, quanto meno., confermò Ru-Wai all'altro con un mezzo sorriso, per quanto quello non si definisse un utilizzatore di spade ed affini.
    Uhm... non so se ci possiamo fidare di chi non usa armi da corpo a corpo, evita di dirgli di più sulle spade.
    Non ci fidiamo di chi non usa armi da corpo a corpo adesso? E Hoshi? Febh?
    Vogliamo proprio paragonare questo sconosciuto con i due ninja più forti del Continente che non usano katane o simili? E comunque Febh ha un'arma da corpo a corpo, quella sua specie di frusta metallica!
    Io dico quanto meno di provare... proporglielo
    Concordo, alla fine che cos'abbiamo da perdere?Un possibile bombarolo collaboratore in negozio? Sto già disperandomi! AHAHAHAH
    Sempre utilissimo, Mostro!

    Al di là di quel breve consensum, Ru-Wai aveva già fatto la sua scelta, così, con un movimento svelto, si parò di fianco al bombarolo e gli fece un cenno di fermarsi: Aspetti un secondo, Minoru-san, avrei anche una seconda proposta per lei che forse potrebbe interessarla: immagino, dal suo dire che non è un combattente da mischia senza negare che lei è un combattente, che allora sia più uno che combatte dalla distanza e mi chiedevo se le poteva interessare fare parte di un piccolo gruppo, per ora ristretto, di shinobi che collaborano fra loro.
    Non una grossa associazione, ma sempre un'associazione. Che ne pensa?
    , una domanda vaga, ma che comunque avrebbe lasciato l'opportunità, o meno, al Risorto di parlare all'altro anche della botola d'ingresso dietro il negozio, oltre che del negozio stesso, quando si fossero mossi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quindi erano vere quelle spade, se lo diceva Ru-Wai. Che-che ma quel tizio sembrava tutto fuorché un bugiardo. Poteva essere un mercante, un figuro losco di Ame, uno come tanti. Ma la sua voce, la sua espressione facciale dicevano che stava parlando di qualcosa che non era proprio una fantasia. Non per Minoru, almeno. Se le 7 spade sono reali, perché non ricercarle? Avrebbero potuto rivenderle alle autorità di Kiri a un prezzo maggiorato e guadagnarcì sù. Anche perché Minoru non avrebbe mai potuto utilizzare una spada, il che gli dispiaceva: il fascino del metallo lo attraeva comunque. - «Se quelle spade sono vere, Ru-Wai, perché rifarle? Perché semplice non rubarle?» - il che sarebbe stato facile, per uno come Minoru. Bastava che prendesse la spada e usasse le sue capacità di teletrasporto, per andarsene via anche dai luoghi più chiusi ed evitando gli ostacoli più grandi. In quel modo avrebbe potuto prendere anche gli oggetti più grandi, più preziosi, per guadagnarci e creare un proprio negozio. Oppure solo per distruggere il bene degli altri: l'idea d'interi villaggi rasi al suolo gli piaceva moltissimo. QUando ormai s'immaginava a capo del Caos Universale, che metteva esplosivi qua, la e ovunque, sentì un'altra proposta di Ru-Wai. - "Hmm. Un gruppo?" - «Sono felice della sua proposta Ru-Wai, ma vede... sono un po' particolare... e ho un modo di pormi nel mondo e nel combattimento particolare. Non sa quanto possa essere utile a un gruppo, ma ammetto che sotto alcuni aspetti potrei essere una pedina fondamentale.» - Non si lasciò andare oltre. Non voleva esplicare tutti i suoi piani. A parole non l'avrebbero capito. Forse lo avrebbero puro frainteso. Non aveva niente contro i team ninja, poi... L'unico problema era che lui voleva distruggere il mondo. E distruggersi per il bene dell'Arte.
    Quei plebei non lo avrebbero capito.



    Vitalità:14 leggere
    Chakra: 75 bassi

    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1

    Sigilli Rimasti:

    Attese:



    Slot Azione:
    I
    II
    III

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I
    II

    Slot Gratuito:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Ultime chiacchiere prima di uscire...

    Alla domanda di Minoru, Ru-Wai accennò un mezzo sorriso: Purtroppo, Minoru-san, su Sette Spade, una è nelle mani di un Nukenin che non si sa di preciso dove si trovi; due sono state già restituite a Kiri, una ci ho pure guadagnato nel restituirla e le restanti quattro non si sa di preciso dove siano, ma ho intenzione di cercare informazioni sulle stesse..., ammise con tono pacato il Kaguya.

    Sapessimo dove si trova la Tagliateste, sapremmo anche dove si trova Hayate, il ché ci darebbe non poca soddisfazione, perché potremmo mettere alla prova la sua presunta Immortalità...
    E vorrei ricordare che il recupero di quella spada dal nome impronunciabile è stato già, di per se, parecchio complicato, anche con Hoshi e Febh in squadra con noi...
    Sì, lo ripeti spesso, Pennuto, grazie, come ogni altra cosa per la quale vuoi fare il guastafeste!

    Alla sua replica sulla domanda successiva, il Risorto fece spallucce: Sinceramente, Minoru-san, ritengo che siamo tutti pedine a questo mondo, o almeno come tali tutti partiamo, poi come giochiamo il nostro ruolo è una questione completamente diversa, che riguarda i nostri obiettivi nella vita., affermò con divertimento, Ma non stiamo qui a perderci in chiacchiere:
    venga, le faccio vedere dove sto costruendo il mio negozio!
    , concluse, invitando l'altro ad uscire dalla locanda.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Se vi era una cosa che lo aveva lasciato abbastanza nei pensieri, quella riguardava Seinji Akuma. La scoperta degli ultimi giorni, se così la si poteva chiamare, lo aveva lasciato abbastanza basito. Del resto la sua vita andava sempre avanti, flui e per niente particolare, proprio come quella pioggia che cadeva costantemente su Ame. Era una vita normale, fino a quel punto. Fino a quando non aveva deciso di scavare, indagare, capire, comprendere. L'aiuto di Densen gli era stato fondamentale in questo: quel tizio conosceva Ame e i suoi abitanti. Era un dottore, inoltre, uno di quelli che era riuscito a portarlo sulla via dell'investigazione, fino a fargli avere quel dannato nome che tanto desiderava. Alla fine dei conti Densen aveva anche detto di conoscere una persona che gli avrebbe potuto aiutare a scoprire di più su quel nome. Insomma, era un vero e proprio pozzo di dorato che la pioggia di Ame aveva regalato al suo nuove ospite. Una conoscenza che Minoru non poteva prendere sottogamba e che avrebbe cercato d'impreziosire. Nel cuor suo, però, aveva il dubbio che l'unico motivo per cui Densen cercava di aiutargli erano le informazioni su Minoru stesso e sulle sue capacità. Il giorno in cui le sorprese fossero finite, difficilmente l'amicizia di Densen e Minoru sarebbe durata ancora. O non con la stessa intensità precedente. - "Ma devo comunque trarne il massimo..." - Pensò questi aprendo la porta della stessa locanda in cui si erano conosciuti lui e Ru-Wai. Sembrava un posto molto popolare quello. Tanto da essere frequentato dai pezzi grandi del villaggio, uno dei quali gli aveva persino proposto di avere una collaborazione insieme. Tanto che aveva persino accettato ed erano andati in giro per Ame a guardare i posticini del primo livello. Tutti abbastanza poveri e piccoli; umidi e sicuramente poco adatti per produrre le bombe: degli strumenti che necessitavano dell'asciutto. E del secco. Alla fine dei conti non trovò il locale perfetto che cercava, bensì un paio di scelte secondarie. Da utilizzare se non avesse comunque trovato l'edificio che tanto desiderava.
    Quando entrò nel locale non vi era ancora nessuno ad attenderlo. Nessuno che conosceva, per lo meno... tranne quel curioso tizio che giorni prima gli fece conoscere Ru-Wai. Ma non era lui con cui doveva parlare di nuovo.
    Per questo si sedette vicino a un tavolo libero e appoggiò la testa al muro. Sperava che Densen non tardasse con il suo informatore: voleva scoprire di più su quel nome. Era l'unico motivo per cui era ancora nel villaggio.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Informazioni per Informazioni

    Post Primo – Ti presento un amico



    Conoscere Minori era stata una delle cose più interessanti che mi fosse capitata da un po’ di tempo a quella parte. Lo strano ragazzo che portava addosso l’odore di carne umana si era rivelato un vero e proprio pozzo di novità che mi aveva dato la possibilità di scoprire ed aprirmi ad un mondo nuovo. Avevo scoperto che ad Ame un gruppo di esseri umani maledetti da Somujo si muoveva dando la caccia ad altri esseri umani e soprattutto a chiunque si opponesse o tentasse di scoprire la loro esistenza. Le ricerche condotte all’ospedale in cerca di risposte sul passato di Minoru ci avevano portato ad entrare in contatto con questa setta e non solo purtroppo. Eravamo stati costretto a difenderci da quei cannibali del cazzo e solo grazie ai poteri del mio nuovo amico ne eravamo usciti quasi indenni. Le cose si stavano facendo estremamente interessanti e per quello dopo qualche giorno passato a calmare le acque avevo invitato Minoru a raggiungermi al bar gestito dal Mastino.


    Il Cannibale sembrava intenzionato a porre fine a quella setta di esseri maledetti, ma ancor di più a scoprire chi fosse Seinji Akuma, l’uomo che avevamo scoperto essere suo padre. Ero certo che un uomo come Ru Wai avesse le informazioni di cui avevamo bisogno o comunque qualcuno che potesse procurarcele al giusto prezzo. Il mio volto non era certo nuovo in quel locale di malfattori e altro, e quando i membri del gruppetto messo su dal Mastino mi videro non nascosi un cenno di saluto con il capo cercando subito dopo il volto di Minoru. Il ragazzo sembrava aver mantenuto la promessa presentandosi in perfetto orario all’appuntamento per poi aspettare seduto su di un tavolo. Quando mi avvicinai le mie mani avevano preso da sotto la giacca un rotolo da richiamo che avrei lanciato al mio nuovo amico con un sorriso -E’ bello rivederti amico mio.. prendi.. questo è per te!- se Minoru avesse preso al volo il rotolo non avrebbe notato nulla di strano anche se un lieve alone di odore gli avrebbe forese fatto intuire cosa conteneva quel rotolo. Prima di presentarmi al bar ero infatti passato all’obitorio del villaggio per chiedere al vecchio qualche pezzo di cadavere avanzato dalle recenti autopsie. Sapevo bene che Minoru doveva uccidere e sacrificare le persone al suo dio, ma sapevo anche che per sfamarsi non disdegnava mangiare pezzi di esseri umani già uccisi -..un piccolo snack.. nel caso ti venisse un certo languorino..- gli avrei detto massaggiandomi la pancia. Quel gesto non voleva certo schernire il ragazzo, ma anzi fargli capire quanto prendessi a cuore la sua situazione ritenendola quasi normale nonostante tutto. Detto ciò avrei fatto cenno a Minoru di alzarsi e seguirmi -Forza andiamo.. il nostro informatore si trova nell’altra stanza..- ovviamente sapevo che il Mastino era in casa in quanto quello era uno dei nostri incontri periodici che utilizzavamo per scambiarci informazioni. Il nostro accordo di reciproco aiuto era nato per caso e non avevo alcuna intenzione di mancare a quell’appuntamento. Ru Wai era senza alcun dubbio una delle persone che più stimavo in quel posto marcio quale era Ame. Tutto di lui faceva pensare ad un uomo che aveva raggiunto l’apice di qualsiasi cosa si potesse pensare ed aspirare e per me era un modello in un certo senso.


    Avrei attraversato la zona limitata alla sola clientela senza farmi tanti problemi portando con me anche Minoru fino a raggiungere il Mastino nel luogo dove avevamo parlato tempo addietro assieme al suo pupillo Yato il cucciolo. Una volta individuato Ru Wai mi sarei fatto avanti mostrando un sorriso felice, più un sforzo che altro -Ru Wai.. ecco mi per il briefing mensile.. come promesso.. inoltre oggi ho portato con me un amico.. una persona che ha chiesto il mio aiuto e che sono certo tu possa aiutare meglio di me.. ti puoi fidare di lui.. garantisco io!- sapevo che Ru Wai si fidava di me, ma non sapevo quanto ancora. Quello sarebbe stato un buon banco di prova.

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 30/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Incontri


    Quando i conoscenti si conoscono fra loro...



    Era giorno di riunione con Densen e Ru-Wai stava aspettando, un pò come al solito, nel suo "ufficio" nel retro della Locanda dei Veri Batuman.
    Sentiva le diverse voci provenienti dalla zona antistante, gente che beveva, chiacchierava, disquisiva del più e del meno.
    Un brusio piuttosto fastidioso, se volete il mio parere...
    Appena finiremo la costruzione del negozio in superficie sarà sempre troppo tardi per avere un pò di pace.
    Suvvia, vi piace stare qui! Ci piace a tutti quanti noi! AHAHAHAHAH!!!
    Ad alcuni più di altri, Mostro...
    C'è da dire che qui ne abbiamo incontrata di gente strana.
    Questo è vero! Eheheheh
    Il dinamitardo, quella squisita ed elegante baldracca di Fyona...
    Lo scemo che guidava quei punk dello scorpione, Densen e Yato li abbiamo fatti conoscere fra loro qui.
    E quel ninja di Kiri, quel Seinji!
    Poi qui ci sono Medo e Tendora, ci possiamo incontrare che Teruma e con Janki.
    Loro però possiamo incontrarli anche al negozio, anzi, il vecchio Janki può farci da segretario lì.
    Sì, me lo vedo quel ratto tossico a fare da segretario lamentandosi di continuo che non gli stiamo facendo ottenere la sua vendetta, sicuramente! AHAHAHAHAH
    Avrà la sua Vendetta, così come noi avremo la nostra!
    Perché, ossicino, la Vendetta è?
    La Vendetta è TUTTO!!!
    Non potevi evitare, vero, Mostro?
    No, Pennuto, era troppo divertente! AHAHAHAHAH

    Ru-Wai, a quel punto, però, distanziò la propria concentrazione dalle voci nella sua testa, per l'arrivo nella stanza di Densen, ma lo stupore del Kaguya fu ben evidente nel suo sguardo quando vide il Ramingo accompagnato dall'Alchimista.
    Fu appunto il ragazzo il primo a parlare, dicendo che l'altro era un suo amico e che lo aveva portato fin lì perché Ru-Wai era l'unico che avrebbe potuto aiutarlo: In realtà, Densen, con Minoru-san ci siamo già incontrati un mesetto fa, o giù di lì, quella volta cercava denaro ed un posto dove crearsi un negozio e temo di non essergli stato di tantissimo aiuto, ma se tu dici che c'è un modo in cui posso aiutarlo, non posso negare tale aiuto, quindi, prego, parlate pure., avrebbe concluso sorridendo, decisamente curioso di cosa il bombarolo ed il Ramingo volessero da lui.




    ----

    Scusate il ritardo, ma è stata una delle settimane peggiori che ricordi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Densen era strano, doveva dirlo. Strano nella maniera positiva e non di certo come un possibile nemico. Grazie a lui aveva scoperto tanto, ma aveva anche permesso di scoprire. Entrambi, alla fine dei conti, ne avevano guadagnato più di quello che ne avevano speso. Alla fine dei conti si era rivelata un'amiciza fruttuosa e quando guardò l'amico con un rotolo in mano pensò proprio che non l'avrebbe abbandonato molto facilmente. La loro amicizia, - o almeno così la pensava Minoru, - si era rinforzata dopo gli eventi di quella casa, quando il ragazzo decise di "dare un assaggio" a una vecchia donna che gli diede informazioni preziose. Quelle che gli permetterono di capire di più su sua madre, suo padre e della setta a cui era stato destinato. Ne era sfuggiti, ma per quanto tempo ancora avrebbe dovuto farlo? Gli adepti di Somujo non si sarebbero fermati di certo. Dopo quel colpo, erano – entrambi – divenuti i nemici numero del Culto. Il che significava che bisogna guardarsi sempre alle spalle: essere pronti.

    Incontratosi con Densen aveva solo una cosa in mente: Seinji Akuma. Dopo la madre, il cui destino era stato segnato ed era stata mangiata viva dai cannibali del culto, Minoru aveva una strana sensazione nella mente. Quasi come se anche il padre fosse stato mangiato. O comunque pensava che non lo avrebbe più rivisto: era la storia della sua vita. Una grande curiosità gli metteva addosso quel misterioso informate di Densen. Chi era? Un uomo di fiducia? E come faceva a sapere tutto? Si trovarono con Densen in un locale che Minoru già conosceva. Sembrava un punto di raccolta: il cardine di Ame. Il ragazzo salutò alcune persone li ed estrasse un rotolo che diede a Minoru. - «Cos'è?» – s'interessò questi prendendo il rotolo dalla mano. Lo annusò percepenndoci l'odore di carne umana. Carne morta. Bene, ma non benissimo... - «Hah, grazie amico! Se vuoi sapere i miei gusti, sappi che preferiscono la carne dei bambini. Meglio neonati. Femminucce o maschietti poco importa!» – esclamò dandogli una pacca sulla spalla, come per fargli capire che anche quello andasse bene. Si sarebbe mangiato quel cadavere dopo. A casa. Fermo restando che non avesse dovuto ritornare in un posto a caso ad Ame o trascorrere il tempo sotto i ponti: aveva bisogno di un'abitazione. Una volta ringraziato il ragazzo di quel regalo Minoru entrò nel bar insieme a Densen.
    Batumi Veri era pieno come la prima volta che ci era stato. Delle diverse persone non conosceva nessuna, tranne il volto di un uomo che aveva già incontrato, un certo Ru-Wai, con il quale aveva parlato di spade, cazzi e mazzi. A caso attraversono tutto il bar finoa fermarsi proprio dinnanzi a Ru-Wai, togliendo a Minoru ogni ombra di dubbio dal volto. Dubbio che però tentò di ripresentarsi quando il ragazzo sentì del briefing mensile. - "Che briefing?" - «Ci conosciamo di già Densen, ti ringrazio...» – disse Minoru sedendosi dinnanzi al "Mastino". - «In realtà Lei mi è stato di tantissimo aiuto Ru-Wai-dono. E lo sarà ancora di più se potrà dirmi qualcosa a proposito di...» – il ragazzo schiarì, tossendo un paio di volte. - «Seinji Akuma. Lo conosce?» – Con gli occhi pieni di concentrazione e attenzione il ragazzo fissì il volto di Ru-Wai. A quel punto ogni sua parola sarebbe stata una parola d'oro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Informazioni per Informazioni

    Post Secondo – Meglio Così



    Scoprire che Ru Wai e Minoru si conoscessero già non mi aveva sorpreso più di tanto. Sapevo bene che il Mastino sapeva molte cose e probabilmente aveva saputo del mio incontro con il cannibale il giorno stesso che aveva messo piede nel villaggio di Ame. Ru Wai aveva moltissimi informatori ed io non ero altro che uno dei sui tanti contatti, quando i due mi diedero conferma della loro reciproca conoscenza mi limitai a fare spallucce mostrando un sorriso quasi imbarazzato -Oh beh meglio così allora.. non pensavo che la tua rete di informatori fosse così diffusa Ru Wai..- quindi rimasi li ad ascoltare mentre recuperava un bicchiere con del liquore da sorseggiare. Quei due individui insieme erano una vera e propria miniera di informazioni, ma soprattutto degli alleati che avevo intenzione di tenermi buoni. Ru Wai era semplicemente la mia ancora li ad Ame mentre Minoru si era rivelato essere un soggetto perfetto per i miei studi oltre che il collegamento diretto con una qualche strana setta dedita al cannibalismo e alla pratica di riti verso un dio maledetto.


    Minoru sembrava ormai essere ossessionato dal suo passato, quello che avevamo scoperto a casa della vecchia gli aveva aperto un mondo fino a quel momento sconosciuto ed ora sembrava voler sapere il più possibile sul suo presunto padre, Seinji Akuma un nome che non avevo mai sentito prima di incontrare Minoru, ma che per qualche ragione sentivo appartenere a qualcuno di importante. Non sapevo se Ru Wai avesse le informazioni che Minoru stava cercando, ma ero certo che con le sue abilità e contatti sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui procurarsele. Avrei così preso posto su uno dei divani li presenti mettendomi comodo mentre mi preparavo allo spettacolo. Non sapevo quanto Ru Wai sapesse di Minoru, se conoscesse la sua maledizione ed il fatto che per vivere era costretto ad uccidere ogni giorno e cibarsi di carne umana. Se così non fosse stato allora ero curioso di scoprire se Minoru fosse stato così avventato da dirglielo come era stato con me o se invece avesse deciso di rischiare e mantenere il segreto. Avevo molto da imparare da quella conversazione e non vedevo l’ora di sapere di più su tutto ciò.

    colored_izaya_page_by_frnchan


    -Uhuhuhuh.. le cose si stanno facendo interessanti..-





    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 30/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.