I Veri Batuman[Locanda]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Informazioni per Informazioni

    Post Sesto – Caccia grossa!





    Ru Wai sembrava darmi ragione sul fatto che prima di andare a chiedere ulteriore su Seinji fosse necessario chiarire la situazione con i bastardi della setta di cannibali. Minoru sembrava avere troppa fretta di scoprire la verità sulle sue origini e su Seinji Akuma senza rendersi conto che così facendo si sarebbe esposto al mondo calando su di lui lo sguardo di forze e poteri che non poteva affrontare. Avevo appositamente parlato di bambini da usare come esca per mettere alla prova il Mastino e il suo reale modus operandi. Ru Wai in fin dei conti anche se abitava e gestiva una attività ad Ame non era poi così spietato e nel suo cuore albergava un briciolo di umanità. L’idea di usare un bambino come esca lo aveva in qualche modo turbato anche se non lo dava a vedere le sue parole lo tradivano. Sorrisi quando mi chiese come Yato avrebbe potuto aiutarci in quel piano, forse maestro ad allievo non si conoscevano poi così bene. Scoprire di più sulla setta di Somujo era diventata ormai per me quasi una missione, Hayate ne sarebbe stato sicuramente compiaciuto se mai si fosse rivelata una fonte di informazioni per l’unica causa per non contare poi sul fatto che avrebbe giovato a me.



    -Suvvia amico mio.. non ti facevo di così buon cuore!.. non sarà necessario usare un bambino come esca stavo solo scherzando poco fa.. ahahah..- non era affatto vero,se il piano voleva avere successo usare il bambino sarebbe stato molto più efficacie tuttavia anche una giovane donna o un uomo potevano andare bene purché questi fossero stati vivi. Mi ero riempito di nuovo il bicchiere di liquore prima di riprendere a parlare, avevo bisogno di un goccetto per andare avanti -Il tuo pupillo possiede abilità più uniche che rare.. credo tu sia a conoscenza della sua affinità al mondo vegetale..- ero sicuro che Ru Wai fosse a conoscenza delle peculiari abilità di Yato di poter controllare la vegetazione attorno a se e non solo -..si da il caso che grazie a questa sia abilità sia anche in grado di creare delle piccole antenne.. si chiamiamole pure antenne.. che può rintracciare anche a grandissime distanze!- il piano era anche fin troppo semplice -Grazie ai mie contatti tra le Arterie e alle mie abilità posso procurarmi facilmente un’esca.. magari qualcuno che andrebbe comunque tolto di mezzo.. e operarlo chirurgicamente per innestare nel suo corpo una dozzina di quelle antenne.. quando quei fottuti cannibali se lo mangeranno e lo sacrificheranno al loro dio.. Somujo.. allora finiranno sicuramente anche per mangiare le antenne innestate nel corpo della nostra esca..- così facendo le possibilità di riuscita sarebbero salite al cento per cento dandoci addirittura la possibilità di seguire più tracce. Dubitavo che quei pazzi cannibali potessero accorgersi di qualcosa di più grande di un seme mescolato al sangue e alla carne e in ogni caso se anche se ne fossero accorti prima di purgarlo avrebbero comunque dovuto attendere del tempo che avremmo utilizzato per tracciare i loro movimenti. Ru Wai non voleva immischiare l’Accademia con quella storia e per questo non sembrava propenso a chiedere aiuto a Yato tuttavia non conoscevo nessun altro capace di usare strategie simili al cucciolo del Mastino -Capisco tu non voglia attirare troppe.. “attenzioni”.. ma proprio non conosco nessun altro dotato di talenti simili.. anche se..- avrei sempre potuto chiedere al ciccione di Hayate, ma dubitavo si sarebbe esposto per qualcosa del genere anche se studiare l’Immortalità rientrava nei miei compiti e Somujo poteva essere interessante da studiare. Avevo promesso che avrei trovato informazioni sul Mercenario delle Fenici, ma non ero ancora riuscito a scoprire chi fosse. Ru Wai sicuramente avrebbe saputo dirmi qualcosa su di un tizio chiamato a quel modo tuttavia avevo già chiesto molto a quel uomo e non volevo dipendere troppo da sui favori.



    -Se avete qualche idea migliore sono disposto ad ascoltare.. ad ogni modo ho intenzione di andare in fondo a questa storia con o senza di voi.. posso procurarmi un'esca appetibile per quei bastardi in qualsiasi momento.. anche tra poche ore o minuti se siamo fortunati.. anche gente data per morta se necessario.. le Arterie di Ame sono abili quando si tratta di commerciare per la vita e la morte delle persone.. ora spetta a voi dirmi se volete o meno immergervi in questa faccenda o rischiare di finire prima o poi cannibalizzati da quei pazzi!- ormai mi trovavo sulla pista da ballo non mi restava far altro che ballare ed eliminare quegli stronzi prima che potessero diventare una spina nel fianco per me e la incolumità.





    CITAZIONE
    Densen

    Vitalità: 10.50

    En. Vitale: 30/30

    Chakra: 30/30

    Recupero Abilità: ///



    Difesa1: /// Azione 1: ///

    Difesa2: /// Azione 2: ///

    Difesa3: /// Azione 3: ///

    Azione Bonus: ///

    Tecnica Base: ///

    Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento consumato:

    OT// Chiediamo aiuto al ciccione di Hayate? :guru:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    E se a Minoru la sua idea sembrava geniale, o al limitare del geniale, i due suoi compagni non sembravano essere dello stesso parere. Andare alla ricerca dei parenti di Seinji a Kiri, oppure parlare con Diogene a Oto (quel Diogene che aveva pure dei debiti nei confronti di Minoru!) non sembravano loro delle buone idee. Diogene "non dava niente per niente" e quello era chiaro a Minoru sin dai tempi in cui si era presentato alle porte di Oto e aveva fatto saltare il cancello. I parenti di Seinji, invece... beh, ce ne doveva essere qualcuno in quel di Kiri? Ascoltò la controrisposta di Densen a braccia incrociate, meravigliandosi di quello che stava ascoltando. Invece d'iniziare le indagini lentamente, da Oto, Kiri o dal Paese dell'Erba, Densen proponeva di prendere un bambino, fargli mangiare una pillola speciale che tipo doveva aiutarci a rintracciarlo e fare in modo che quel bambino venisse mangiato da uno degli adepti di Somujo. Tuttavia, in quel piano c'erano due problemi: bisogna far sì che il bambino venisse mangiato e bisognava far sì che venisse mangiato da adepto di Somujo che avesse delle informazioni a cui potrebbero aggrapparsi per continuare le loro indagini in merito. Dovevano organizzare bene la cosa: ad Ame era pieno di bambini, di orfanotrofi, ma riempire tutti gli orfani di pillole aspettando che intanto venissero mangiati sembrava un'idea pressoché impossibile da realizzare. O forse era la migliore idea di sempre? Stava tutto nel capire la disponibilità di queste fantomatiche pillole: avendone la giusta quantità avrebbero potuto far "sciogliere" le pillole nel pasto quotidiano degli orfani di tutta Ame e prima o poi avrebbero beccato quello giusto. E qui si arrivava al 3° problema: anche beccando "quello giusto" come lo avrebbero interrogato? Il solo pensare a immobilizzare persone che, come Minoru, riuscivano a spostarsi a distanze incredibili in tempi infinitesimali era impossibile. Pur catturandone uno, pur legandolo a una sedie, gli sarebbe bastato un secondo, - o anche meno, - per sparire, semplicemente, e ricomparire in un altro posto a migliaia di chilometri di distanza, sotto un altro nome e con un altro volto.
    «Anche se mangiassero l'esca, - e ne servirebbero tante praticamente in tutta l'Ame, - come faremmo poi? Sai bene, Densen, che sono come me: imprendibili. Possono spostarsi a distanze gigantesche in tempi infinitesimali. Non ci basterebbe 1 millesimo di secondo, che già l'adepto che ha ingoiato l'esca sarebbe dall'altra parte del mondo. Rischieremmo di dare caccia a loro per sempre, senza venire mai al dunque.» – Fece una pausa incrociando le braccia. La setta di Somujo era nata e cresciuta pensando all'ombra e alla velocità. Se tutti gli altri avevano i suoi stessi poteri, era imprendibili. Esattamente come lo era lui. Serviva molto, ma molto di più rispetto al semplice organizzare un'esca. - «Oppure potremmo aggiungere del sonnifero alla pillola. Un sonnifero molto forte, che si attivi non appena le sostanze della pillola saranno ingoiate per la seconda volta e che sia infallibile. Sarebbe possibile produrre queste pillole e il sonnifero in aggiunta in grandi quantità? Tanto grandi da riempirne tutti gli orfani di Ame?» – Chiese girandosi verso Densen. Lui era un medico. Doveva saperlo, anche se a Minoru sembrava un qualcosa di abbastanza irrealizzabile. Avrebbero dovuto raccogliere molti composti chimici, tante sostanze diverse, per poter produrre le pillole e il sonnifero in quantità sufficienti. Perché, da quanto gli sembrava, Densen non era capace di farlo da solo. Gli serviva l'aiuto di un qualche allievo di Ru-Wai. Una quarta persona immischiata nell'intera faccenda... Ma cosa glie ne importava?
    «Inoltre... ci servirebbe uno spazio per l'interrogatorio. Uno spazio che blocchi un qualsiasi utilizzo di chakra sul nascere, impedendo alla nostra vittima di andarsene. Uno spazio simile a una prigione ninja... Ad Ame, se non sbaglio, c'è n'è una, Ru-Wai. Credo che, una volta catturato un paio di adepti potremmo scoprirne qualcosa in più, magari dando qualche spiccolo alla guardia della prigione. Che ne dici?» – Chiese infine
    rivolgendosi al Mastino, ma senza dimenticarsi di guardare anche Densen. Alla fine dei conti anche lui era una parte fondante di quel strano piano. Quel piano che nasceva, ma che forse non avrebbe avuto alcun futuro. Specie per la quantità di pillole e sonnifero che dovevano produrre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Preparare un piano


    Richiede tanti piccoli passi



    La discussione, che sembrava potesse finire al più presto, andò invece crescendo di nuovo, quando sia Densen che Minoru produssero le loro osservazioni ed obiezioni.
    Per primo parlò il Ramingo, cercando di convincere che non voleva usare dei bambini effettivamente.
    Come se la cosa c'importasse...
    A me importa, Mostro!
    Il Pennuto è delicato...
    Non fu tanto la questione morale sui bambini che lasciò un pò perplesso il Risorto, quanto le motivazioni per cui serviva Yato: una qualche abilità legata ai suoi mokuton per rintracciare sempre chi aveva una delle sue "antenne", come le aveva definite Densen.
    Temo che Yato non apprezzerebbe di doversi muovere per poi restare qui ad Ame per chissà quanto tempo, dato che dubito questi si mettano a rubare bambini così di continuo.
    In effetti, se il tuo discepolo è l'unico che può percepire queste antenne ed immagino entro determinate distanze, dovrebbe stare sempre qui ad Ame e conoscendolo, potrebbe essere un problema.
    Poi si aggiunse l'Alchimista, parlando di come questi tizi di Som... questa setta, fossero imprendibili come lui.
    Fatemi capire: lui ha le stesse abilità di questi tipi? Quindi è anche un cannibale?
    Che intende dire con imprendibile? Usa una qualche tecnica di teletrasporto come l'Hokage? Ma immagino a più ampio raggio...
    Un sonnifero che dal corpo si diffonde su un secondo senza infettare il primo? Vi serve un vero esperto di veleni per farlo... e ne conosci solo uno, che io sappia, ma vuoi metterlo in mezzo?
    Sulle stanze per evitare che fugga, siamo messi meglio: ne conosciamo due di esperti di fuuinjutsu, ma vuoi mettere in una storia di cannibalismo il Rosso, o far unire a questo circo di pazzi il Flagello? Le escluderei entrambe come opzioni...

    A quel punto, Ru-Wai alzò i palmi delle mani per fare cenno ad entrambi di rallentare un secondo: Vediamo di fare il punto, signori, ok?, propose con calma, prima di puntare un indice verso il Ramingo.
    Densen, a meno che Yato non abbia una capacità di controllo di queste sue antenne davvero molto chilometrica, o che questi tizi non abbiano una fame costante, la probabilità che li becchiamo a mangiarsi, o catturare semplicemente, un qualche bambino, è difficile che avvenga nell'immediato, quindi rischieremmo di dover tenere Yato sulle spine per chissà quanto tempo, anche settimane forse... e non so se lui sarebbe disponibile a lasciare così a lungo Konoha. E' un mio allievo, non è un mio servo.
    Quindi si sarebbe voltato verso l'Alchimista.
    Minoru, cos'è questa storia dell'imprendibilità? Dello spostarsi di distanze immense in millesimi di secondo? Se vogliamo catturare questa gente serve un pò di chiarimento sulle loro capacità, che mi sembra di capire siano anche le sue.
    Di tecniche di teletrasporto in vita mia ne ho viste cinque e di queste, escluso un semplice jutsu per chunin, tre richiedono comunque un qualcosa su cui atterrare e hanno limiti di distanza massima.
    La quinta era un pò più ostica, ma non so quanto fosse definibile un vero teletrasporto.
    , avrebbe spiegato.
    Il piano che proponete è un piano che, per come me lo state raccontando, richiede almeno un ninja come Yato, con qualcosa che possa permettere di seguire un numero variegato di prede in giro per il continente ninja, se necessario.
    Potrebbe richiedere un esperto nella creazione di sonniferi, e quindi possibilmente veleni, e, dulcis in fundo, un esperto di fuuinjutsu per rinchiudere in una stanza la nostra preda.
    , enumerò il Risorto.
    Ci stiamo facendo troppi per questa questione, direi, a questo punto. Ma la cosa si può risolvere: il sonnifero si può comprare, conosco un'intera cricca di gente che vende allucinogeni ed affini, magari si può spremere qualche ruota per averne da loro.
    E per evitare che fugga, un mio fidato alleato conosce un fuuinjutsu che non permette di utilizzare alcune delle proprie abilità, glielo vidi sfruttare una volta, è un'arma molto, molto efficace. Non voglio mettere in mezzo questo mio conoscente, ma un esperto di fuuinjutsu qui ad Ame ci sarà, o anche in un altro villaggio minore, a cui chiedere supporto.
    Per quel che riguarda trovare e sorvegliare tutti gli orfani di Ame, o qualsiasi esca vogliamo prendere, direi che prima di pensare a questo punto, serve che il buon Minoru ci dica chiaramente tutte le informazioni possibili sulle abilità della gente di questa setta. A quel punto, avremo forse una più completa idea di cosa ci serve come lista della spesa per la nostra caccia, che ne pensate, signori?
    , avrebbe chiesto infine, versandosi anche lui ancora da bere.

    Torno a dire: non mi piace quest'idea dei cannibali!
    Ormai che siamo in ballo, Pennuto, vediamo com'è la pista!
    Massì e poi sono curioso di vedere se questo presunto bambino cannibale ed imprendibile lo è davvero e se lo sono questi fanatici religiosi!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Informazioni per Informazioni

    Post Settimo – Come volete..



    Ru Wai non sembrava del tutto convinto del mio piano inoltre non sembrava interessato a coinvolgere il cucciolo dell’Accademia in una storia tanto macabra. In fin dei conti Yato apparteneva pur sempre ad un mondo nemico al villaggio della Pioggia e tenerlo troppo informato non sembrava rientrare nei piani del Mastino. Feci spallucce a quella sua presa di posizione annuendo in senso di assenso, non mi importava veramente come avremmo trovato e debellato quella setta, ciò che importava era riuscire a cavarne qualcosa di utile per i miei esperimenti e niente di più. Anche Minoru non sembrava convinto del mio piano quindi trovando tutto quel dissenso non potei che alzare le mani in senso di resa mostrando un sorriso divertito -Ok ok niente cimici o bambini esca!.. lascerò a voi escogitare un piano per metterci in contatto con la setta.. anche se devo dire che molto probabilmente basterà mettere Minoru in mezzo ad una piazza per farli uscire allo scoperto!- nel dirlo avevo guardato il cannibale con aria di sfida, il tizio sembrava disposto a tutto pur di trovare delle risposto e chissà che non lo fosse stato anche a fare da esca per quei mostri che lo inseguivano, forse tra tutti quello era il piano più semplice. Se Minoru si fosse fatto imprigionare o catturare da quelli della setta allora avrebbe potuto agire dall’interno dando poi a me ed il mastino la possibilità di colpire. Ma non era quello il focus della discussione. Ru Wai giustamente aveva dei dubbi sulle potenzialità del nemico e soprattutto sulla loro imprendibilità. Avevo come la sensazione che a Minoru fosse scappato qualche dettaglio dal nostro ultimo incontro con la setta. Era vero che lui poteva spostarsi e muoversi come nessun altro grazie alla maledizione di Somujo, ma non mi era parso lo fosse anche per gli altri vittima della stessa maledizione.


    Se Monoru avesse spiegato al Mastino le sue abilità lo avrei lasciato parlare senza intromettermi, in fin dei conti quelli erano affari suoi. Solo una volta finito di parlare mi sarei intromesso per dire la mia -Aspetta Minoru.. credo ti stia sfuggendo qualcosa..- la tesi che stavo portando avanti non aveva una base vera e propria tuttavia si basava sulle mie osservazioni sul campo e per quel che mi riguardava sapeva bene ciò che avevo visto dentro a quella fottuta casa prima che Minoru la facesse esplodere -..hai detto che è Somujo.. questo fantomatico dio ad averti donato le abilità di cui disponi quindi è giusto supporre che chiunque faccia parte della setta che lo venera abbia abilità come le tue tuttavia.. quando ci siamo scontrati con la setta nessuno dei suoi adepti ha mostrato abilità simili alle tue.. io credo.. e badate bene la mia è solo una teoria.. che questo Somujo non doni a tutti le stesse abilità..- se così fosse stato i quattro nella casa non ci avrebbero mai attaccato direttamente o almeno così la pensavo io. Sapevo che Minoru poteva letteralmente spostarsi da un luogo ad un altro nel giro di pochi istanti eppure nessuno di loro aveva usato quell’abilità per colpirci quindi potevo supporre che nessuno di loro ne fosse in possesso e che anzi ognuno di quei bastardi aveva con se abilità uniche e distinte tra loro -Credo che Somujo in qualche modo sia in grado di donare abilità differenti ai suoi adepti.. la sua maledizione.. se di questo si tratta realmente deve fungere da attivatore..- questo spiegava perché nella casa ognuno degli adepti aveva dimostrato di possedere abilità diverse tra loro.


    Ad ogni modo restare li a parlare non avrebbe cambiato la situazione, era necessario agire ed io non avevo intenzione di tirarmi indietro -D’accordo.. lascerò a voi due il compito di trovare un buon piano per fare uscire allo scoperto questi stronzi.. io nel frattempo farò qualche ricerca tra i miei contatti per saperne di più.. sono sicuro che qui al villaggio qualcuno saprà darmi delle informazioni più dettagliate sulla setta.. basterà pagare la gente giusta e minacciare quelli che non vogliono parlare..- avevo contatti tra le Arterie di Ame e Hayate, qualcuno tra loro avrebbe sicuramente saputo dirmi di più -..direi di ritrovarci tra qualche giorno qui per fare il punto della situazione e mettere in atto il nostro piano.. credo che la priorità sia di concentrarci per scovare chi sono i membri della setta e di catturare un paio di loro per ottenere le informazioni che ci servono.. dopo di che penseremo a come poterli distruggere e cancellare dalla faccia della terra!- o a come poterli controllare se mai fosse stato possibile.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 10.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 30/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    CITAZIONE
    OT// :riot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando finì di parlare si aspettò almeno un segno positivo, un accenno alla possibilità di farcela. Un minimo segnale che provennise dalla bocca di qualcuno dei due che gli desse almeno un raggio di speranza. E invece dovette ascoltare prima la negazione del Mastino, come lo Chiamava Densen. Parole che lasciarono capire che non sarebbe arrivato nessun Yato ad aiutarli. Aveva ragione: i servi di Somujo non dovevano mangiare sempre. Una volta ogni due giorni... forse. A patto che... beh, non avrebbero catturato uno di loro legandolo e non dandogli cibo per moltissimo tempo. Ma come potevano fare una cosa del genere con qualcuno che ora era qui e l'istante successivo era a chilometri di distanza, nascosto per giunta? In più sembrava proprio che quel Yato non aveva la minima voglia di allontanarsi da Konoha. Chiarito che non avrebbero avuto alcun aiuto salvo aiuti imminenti, Il Mastino girò il suo volto verso Minoru chiedendogli cosa fosse "quella storia dell'imprendibilità". Non che gli piacesse quella storia, - doveva ammettere. Tutt'altro. Più che una storia era una maledizione e non poteva farci niente. In ogni caso diede al Mastino i chiarimenti richiesti; o almeno tentò di darglieli.
    «Non so come spiegarglielo Ru-Wai. E' strano. Se voglio posso spostarmi ovunque, a grandi distanze, in pochissimo tempo. Senza alcun limite, atterrando comunque su qualcosa, ma apponendoci prima un sigillo che richiede il mio chakra e il mio sangue. Questa maledizione mi permette di uscire dai luoghi chiusi, dalle prese, dalle case, dagli ostacoli, dalle carde e dalle catene. Vuole che le faccia vedere come si fa? » – chiese guardando il Mastino. Al tempo aveva due Simboli Speciali di Somujo, di cui uno ad Ame, sotto uno dei ponti del villaggio e ben nascosto, mentre l'altro era nella Villa Mikawa. Indipendentemente da cosa avrebbe risposto il Mastino Minoru avrebbe continuato. - «Ciò che le propongo, Ru-Wai, è una missione dall'incredibile difficoltà e pericolosità. O si vince, o si muore. O non si porta a termine la missione, rinunciandoci del tutto. Per come la vedo si tratta almeno di una missione di Livello B, se non A o S+... Visto che ci mancano le informazioni sui vertici della Setta. Mi sembra di capire, dalle sue parole, che da soli non siamo in grado di vincere questa battaglia.» – Si fermò un attimo. - «E che servono i soldi per assumere tutte le altre persone. Per quanto riguarda le loro abilità... basandosi solo sulle mie posso dire che se ora tentaste di afferrarmi tra un millesimo di secondo sarei dall'altra parte del Continente. Tuttavia, c'è il sospetto che gli altri membri della setta abbiano delle abilità diverse dalle mie, ma siano comunque ugualmente imprendibili: gli serve solo apporre un Simbolo per spostarsi a velocità enormi. »
    - Quindi ascoltò la risposta di Densen a cui sorrise. - «Hah! Forse hai ragione amico!.. Visto quello che abbiamo considerato io e te saremmo delle ottime esche per attirarli! Sempre se saranno così stupidi da venire in una piazza piena di gente!»- Alla fine dei conti Densen disse quello che era una teoria, non una certezza, e di cui non sapevano niente di niente. Tutte le informazioni erano perdute su quella setta, eppure... - «Per avere più informazioni potremmo tentare un'altra via,» – disse. - «Difatti sono all'oscuro di una grande parte della mia vita. Mi ricordo solo di essermi svegliato a Suna un giorno... e basta. Ru-Wai,» – si rivolse verso il Mastino, - «lei potrebbe dirmi in qualche modo cosa successe prima di quel giorno? Del tipo riportare nella mia memoria quei giorni perduti? Oppure scavarmi nella mente alla ricerca di eventuali tracce lasciate dalla Setta..? Oppure...» – sbuffò... - «Non sarebbe in grado di guardare la mia... anima?» – la speranza che vi fosse qualcosa di nascosto la dentro non gli permetteva di liberarsi di quella strana idea. Per giunta avuta molto tempo prima e ora materializzatasi. Chissà cosa avrebbe risposto il Mastino, ma in contempo ascoltò le parole di Densen. - «D'accordo amico,» – disse. - «Ritroviamoci qui tra qualche giorno.»
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Posticipare


    E strane domande...



    Se è un ragazzino, questo Minoru è veramente strano...
    Un pò esagerato, ma è un segno della giovane età.
    Ed in effetti alle orecchie del Risorto tutte le iperbole con cui il giovane Alchimista descriveva le sue capacità di fuga lo divertivano, niente di più.
    Quindi questi sigilli di teletrasporto hanno bisogno del suo sangue e del suo chakra.
    E se un nemico è così veloce da attaccarlo senza che lui se ne renda conto? E non per bloccarlo in una presa?
    Appunto: i difetti della giovinezza.
    No, grazie, Minoru, non serve che mi fai vedere questo tuo mirabile teletrasporto,
    anche perché io non lavoro con il proposito di intrappolare, ma di inabilitare... cosa che le tue abilità non sembrano considerare. Se uno di voi resta non intrappolato, ma ferito così gravemente da non riuscire nemmeno ad usare il proprio chakra? Pregate la vostra divinità e lei vi teletrasporta con il suo chakra?
    , affermò, prima che l'altro continuasse, descrivendo l'eventualità di una missione di livelli assurdi e dicendo che se solo avessero cercato di prenderlo lui sarebbe stato dall'altra parte del continente in meno di un istante.
    Ti prego, spiegagli che la base di tutto è che lui si aspetta di essere attaccato. Ma se al massimo della nostra velocità gli piantassimo un osso in testa, dubito che se ne accorgerebbe.
    Ne dubitiamo tutti, fratello.
    Fortunatamente, Densen s'intromise, confermando che cimici ed affini erano un piano difficile da usare e che, comunque, potevano usare Minoru stesso come esca, cosa su cui anche l'Alchimista si trovava d'accordo.

    Poi, però, il "maledetto da Somujo" propose a Ru-Wai qualcosa che veramente gli fece spalancare gli occhi dallo stupore.
    Ma per chi ci ha preso?
    Non siamo una persona così sensibile, o un sensitivo, che si occupa delle menti...
    Noi le teste le usiamo per romperle, allo più...
    Mi stai dando troppo credito, Minoru: non sono un esperto di interrogatori, quando si tratta di analizzare i ricordi, il modo che uso di norma per ottenere informazioni implica molte sofferenze fisiche per chi interloquisce con me... non ho esperienze dirette in sbloccare ricordi, figurarsi in anime. Il mio settore è molto più terreno e... mortifero, a modo mio., avrebbe detto all'altro, prima di voltarsi verso il Ramingo.
    Potrei avere un'idea per il veleno che ci serve, conosco un ninja esperto in veleni a cui potrei chiederne una dose, ma dovrei prima incontrarlo ed avere il denaro per pagarlo, se tu conosci qualche esperto mediante i tuoi contatti, Densen, è un vantaggio di certo.
    Per l'esca, mi pare di capire, che il problema non si ponga... mentre per bloccare questi tizi, lì abbiamo decisamente bisogno di un piano. Perché coglierli di sorpresa ed evitargli una prima fuga, appunto, non mi sembra poi così difficile come la pensa Minoru, ma poi dobbiamo tenerlo prigioniero.
    Quindi sì, se non ci sono altre proposte o idee, direi che possiamo rivederci fra qualche settimana.
    , avrebbe concluso, a meno di ulteriori repliche da parte dei due inattesi compagni di malefici propositi.


    ----

    Ditemi voi se vogliamo continuare oltre, se no, direi, che in timeline mettiamo 11/07/0037 e poi decidiamo quando fare il "ritorno" :riot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Il tempo era passato oltremodo lentamente, vista la propensione di Minoru a contare i minuti, i secondi e le ore fino al successivo incontro con Ru-Wai e Densen. Quegli incontri stavano cambiando la sua vita e non avrebbe di certo potuto di farne a meno: se il tutto fosse andato come doveva si sarebbe finalmente sbarazzo di quella strana "fame". Non avrebbe più mangiato nessuno, ma, anzi, si sarebbe forse dedicato a una divinità diversa. Una qualsiasi che gli avrebbe fatto dimenticare i brutti ricordi, che gli avrebbe rinsavito l'anima e gli avrebbe permesso di vivere lontano dalle ingiustizie nelle quali era capito sin dalla sua nascita. Sarebbe stato un bel passo in avanti, quello, considerandoo che, forse, avrebbe lasciato la sua maledizione molto dietro di sé, alle proprie spalle, per iniziare una nuova vita.
    Tutto quello che aveva scoperto su di sé, sulla propria storia, sulla Setta di Somujo e sulle pericolose pratiche messe in atto dai suoi membri si rivelavano essere delle informazioni importanti. Erano dei tasselli che si erano incastrati, l'uno dopo l'altro, nella sua vita. Un puzzle, quello, di cui avrebbe dovuto collegare ancora i pezzi mancati, capire com'era andata esattamente e indagare fino a fondo per avere una panoramica più chiara. Prima, però, avrebbe dovuto sbarazzarsi di quella stranza sensazione che aveva da sempre: la fame. Quella sensazione che lo ammazzava, che lo portava a compiere qualcosa che gli altri avrebbero definito alla pari di atti orribili e che, nonostante il gusto e il sapore, erano comunque degli omicidi. Certo, gli piaceva la carne umana: mangiarla gli dava una sensazione di appagamento, gli sollevava il rumore, rimetteva in moto il suo corpo. Dopo aver solo assaggiato una goccia di sangue umano si rinvigoriva, tornava più forte di prima... Dopo un po' quella sensazione di potere passava, come se non ci fosse mai stata, ma era comunque un qualcosa d'indescrivibilmente bello: un orgasmo in pieno che soddisfava tutti i suoi appetiti in un solo istante. D'altro canto... uccidere ogni 2 giorno, uccidere sempre, sottomettersi a un Dio, pregarlo ed effettuare gli atti più crudeli che ci siano, guardare la morte ed essere sempre pronto a mangiare, mangiare e mangiare... Tutto quello era una maledizione. La Maledizione di Somujo e della sua setta. La Maledizione della quale avrebbe dovuto fare a meno, che avrebbe dovuto eliminare. Eliminare anche a costo di eliminare sé stesso, perché continuare in quella maniera, come una bestia alla continua ricerca della morte, della sofferenza e del sangue.
    Sì, Somujo gli aveva salvato la vita. E in cambio lo aveva gettato in un vero e proprio inferno d'esistenza. In cambio lo aveva portato a soffrire per sempre, a uccidere, a non chiedersi niente e a diventare suo schiavo.
    "Tempo di rompere le catene..." - Pensò l'Akuma sedendosi dietro a un tavolo vuoto all'interno della locanda di Batuman Veri. Vi erano sempre molte persone lì dentro; quel clima avrebbe fatto comodo a loro. Poichè, forse, nessuno avrebbe notato 3 persone a un solo tavolo. Nessuno si sarebbe fatto delle domande. Nessuno...
    Quando Ru-Wai e Densen sarebbero arrivato, avrebbero visto Minoru Akuma seduto dietro a un tavolo completamente da solo. Sguardo abbassato; sul tavolo nemmeno un bicchier d'acqua. Aveva ucciso prima, una bambina dalla carne soffice e gentile, ma non si era goduto il pasto a pieno nonostante fosse particolarmente... buono. Era saporito, gustoso e succoso. Quelle carni morbide, sulle quali ancora scorreva il sangue...
    Per un attimo volle leccarsi i baffi, ma si trattenne. Del resto, anche quella bambina poteva avere una famiglia, un padre, una madre. - "Somujo non vuole che me lo chieda..." - Si disse l'Akuma con lo sguardo puntato verso la terra.
    Non appena fossero giunti i suoi 2 compagni di viaggio con i loro benefici propositi, sarebbe stato Minoru a parlare per primo.
    «Signori... lieto di vedervi salvi e integri. Non per essere pressante, ma... avete scoperto qualcosa? Come sta andando il tutto?» – avrebbe chiesto. - «Io dal canto mio ho svolto delle ricerche e ho scopertpo alcune cose interessanti. La prima è che un'abilità simile, del teletrasporto, esiste anche a Konoha. Sono intenzionato di andarci per scoprirne di più. Inoltre ho scoperto che a Suna... beh, esiste un'abilità particolare, in grado di bloccare le tecniche altrui. Potrebbe darsi che faccia a caso nostro e arruolare un membro di Suna con una capacità simile ci faccia comodo. Resterebbe comunque il problema dell'esca... Densen?»
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Discussione a 3


    Secondo Atto



    Sono passati solo sei mesi e siamo di nuovo qui a parlare con questo tizio!
    Fratello! Questo discorso potrebbe sviluppare importanti conoscenze per noi!
    Sì, con una setta di cannibali che si teletrasportano grazie alla divinità per cui mangiano le persone, cosa potremmo imparare? A mangiare le persone!
    Zitto, Mostro! Lo facciamo giusto per ottenere qualche favore!
    Ed in effetti, in quel momento il Risorto era nella Locanda dei Batuman, e stava attendendo l'arrivo dell'Alchimista, meglio noto come Minoru, il figlio di Seinji Akuma, a suo dire.
    Mi ha dato tanti problemi quand'ero vivo, quel dannato Akuma... e me ne dà anche ora che sono una voce che anela Vendetta per la propria morte...
    Karma, fratello: quando hai vissuto tante vite sai bene che quando fai del male, ti colpirà, in una vita o in un'altra...
    Karma per cosa?
    Non hai cavato lingua, occhi e mani a questo Seinji?
    Non sono sicuro di avergli mozzato le mani... ma gli occhi glielo ho tolti perché avevano una doujutsu di Kiri e lui voleva tradire la Nebbia!
    E la lingua?
    Ho sempre trovato la sua voce ed i suoi vaneggiamenti molto fastidiosi...
    E poi sono io il Mostro! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Assieme a Minoru, comunque, il Risorto attendeva anche Densen, il Ramingo, il giovane ninja che lui aveva cercato di far avvicinare ai membri dei Cuori per avere un contatto in quelle file.
    Già aveva un contatto nei Fiori, da qualche tempo, gli mancava qualche conoscenza in più nell'ambito dei Quadri.
    Ci sarebbero l'algida Sumire e quel misterioso Visigoto, no?
    Contatti, idiota, non una che ci ha giusto toccato ed un bersaglio!
    Io personalmente non vorrei reincontrare nessuno dei due.
    Ad ogni modo fu proprio l'Alchimista il primo ad arrivare e, quando ci fu anche Densen, fu sempre l'Alchimista il primo a parlare, dando due informazioni.
    Un'abilità di Konoha sembrava essere analoga alle tecniche di dislocazioni date da questa divinità cannibale.
    Interessante, ma non credo che ne abbiamo mai conosciuto un utilizzatore, giusto?
    E che Suna aveva una qualche abilità capace di bloccare tali doti di teletrasporto, sembrava.
    Suna? Forse intende le abilità dell'amico di Hoshi, Hamano?
    La seconda notizia, comunque, era una traccia in più, oltre a ciò che Ru-Wai stesso aveva scoperto e fu per quello che prese la parola per secondo, malgrado Minoru si fosse rivolto prima a Densen.
    Ho scoperto un pò di cose anch'io, Minoru-san. In primis ho ricordato di una mia disavventura di un paio di anni fa, in quel del paese della Cascata, dove incontrai un ninja di quel villaggio che possedeva una particolare tecnica di confinamento.
    Non so come funzioni la tecnica che lei ha scovato, Minoru-san, ma questa tecnica aveva bisogno di piazzare quattro fuuinjutsu e, una volta piazzati, niente poteva uscirne, quale che fossero le tecniche di teletrasporto in suo possesso, questo finché i sigili restavano in piedi, ovviamente.
    Se riuscissimo a trovare un utilizzatore di questo particolare fuuinjutsu perimetrico, trovando altri due compagni per quest'avventura, o anche se uno di noi possiede la tecnica della Moltiplicazione superiore del corpo, o delle evocazioni, intrappolare qualcuno della setta di questo Somujo sarebbe facile e, soprattutto, fattibile più di una volta.
    Basta acquisire questa tecnica.
    , avrebbe esordito il Kaguya, lasciando che gli altri capissero i particolari di tali informazioni.
    In più, ho un contatto nelle schiere dei Fiori di Ame, il ché vuol dire che forse potremmo avere dei contatti che potrebbero produrci dei veleni qui in quel della Pioggia, altrimenti ho comunque una conoscenza nel villaggio del Suono a cui possiamo chiedere, ma preferirei tenerla come seconda eventuale opzione., aggiunse ancora l'Asso di Picche.
    Per l'esca, non eravamo d'accordo che fossi tu, Minoru-san? O hai idee migliori da proporre, Densen?, chiese infine al Ramingo, lasciando a lui la parola.

    Quindi ci tocca una nuova gita nel Paese della Cascata?
    E forse dovremo cercare veleni fra i Fiori qui ad Ame e Febh in quel di Oto...
    E poi c'è da vedere chi farà da esca, se il caro non tanto piccolo figlio del tuo amico Akuma, o qualcun altro, fosse pure il giovane Yato, come proponeva Densen a principio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Ritrovo al Batuman

    Post Primo – Che famo?!



    Era da parecchio che non tornavo ad Ame per il mio solito resoconto. Dopo il fortuito incontro con Hayate avevo spostato il focus delle mie ricerche sul fantomatico Mercenario delle Fenici tuttavia non mi ero ancora esposto nel chiedere informazioni ad Ame su un personaggio conosciuto a quel modo in quanto ero ben conscio dei pericoli versi i quali stavo andando incontro. Se anche un potere grande come quello di Hayate stava chiedendo di quell’uomo senza volersi esporre allora doveva trattarsi di qualcuno di estremamente pericoloso e potente. Non avevo certo intenzione di morire chiedendo ai quattro venti quella informazione, ad Ame non ci si poteva fidare di nessuno, spesso neanche di se stessi.


    Tornare alla locanda era sempre un piacere, li sapevo di potermi rilassare e di poter bere senza avere nessuna preoccupazione. Amavo passare le mie giornate all’AnalGore in compagnia di Kuso, ma a volte anche io avevo bisogno di vivere in uno stato di sanità mentale accettabile e la locanda dei Batuman era il luogo perfetto. Mi trovavo in quella bettola per incontrare Ru Wai e Minoru. Come da accordi con il cannibale io ed il Mastino avevamo deciso di aiutarlo nella sua ricerca e nella sua vendetta contro la misteriosa setta che si annidava nelle profondità di Ame. Quella storia si stava rivelando più complessa del previsto e le mie ricerche non avevano prodotto i risultati sperati. Frequentavo Ame da troppo poco tempo per poter vantare una vasta rete di informatori, ma si trattava solo di questione di tempo prima che tutto e tutti cadessero nelle mie mani. Come al solito il ritrovo si era tenuto tra le casse del magazzino. Minoru sembrava piuttosto ansioso, in fondo lo capivo anche se non avevo molto da dire -Mmh.. purtroppo non sono ancora riuscito a recuperare alcuna informazione sulla setta o su possibili affiliati..- chiunque facesse parte di quel gruppo di mostri sapeva muoversi bene -..voi che avete scoperto?- come al solito Ru Wai si era dimostrato il più loquace e ricco di informazioni.


    Il Mastino si era reso disponibile a trovare il giusto ricettatore di veleni per dare vita al nostro piano di cattura inoltre sembrava conoscere qualcuno capace di creare una trappola a suo dire perfetta tutte sfumature di quella storia che potevano assicurare il nostro successo. Ottenere il veleno non sembrava cosa difficile, altra storia invece riguardava l’impossessarsi di una tecnica di confinamento così potente -Non me ne intendo ti tecniche di confinamento.. ma un’abilità del genere potrebbe rivelarsi fondamentale per riuscire a catturare uno di quegli stronzi..- potevano muoversi come Minoru, bloccarli poteva realmente rivelarsi impossibile. Per quanto riguardava la cavia infine mi intromisi nel discorso facendo spallucce -Se anche riuscissimo ad ottenere il veleno e questa trappola infallibile.. resterebbe sempre l’incognita di come fare per attirare la loro attenzione..- avevo spostato lo sguardo verso il cannibale, in fin dei conti la cosa era stata chiara fin dall’inizio -Mi dispiace dirlo Minoru.. ma dovrai essere tu a fare da esca.. questa setta ha sicuramente un grande interesse verso i tuoi confronti.. possiamo usare chiunque per farli saltare allo scoperto.. ma la verità è che la setta vuole te.. non so se per eliminarti o per farti rientrare nelle loro fila!- ero serio mentre guardavo il cannibale, mi ero esposto per aiutarlo, ma senza un suo sacrificio anche da parte sua sarebbe stato impossibile trovarli -Sono certo che troveremo un modo per garantire la tua incolumità.. ad ogni modo direi che per procedere abbiamo bisogno di due cose.. del veleno e di questa tecnica capace di intrappolare chiunque al suo interno.. per il veleno non credo ci saranno problemi.. è la trappola che mi preoccupa.. chi potrebbe essere a conoscenza di un’abilità tanto potente?!..- ovviamente speravo che Ru Wai avesse qualche idea. Sapevo che le tecniche più potenti erano custodite da grandi villaggi ninja, impossessarsene non sarebbe stata cosa semplice.

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// E’ tempo di sacrificare Minoru per la causa :riot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti, come aveva sperato Minoru, anche gli altri si erano attivati per fare il loro. Certo, era passato pur sempre un po' di tempo, ma non era trascorso invano. Quello che aveva sempre più informazioni di tutti era Ru-Wai. Era incredibile come sapesse sempre tutto, ricordandosi di eventi verificatesi molti anni addietro. La tecnica di confinamento che diceva era... strabiliante. Almeno a parole. Se poteva davvero confinare uno shinobi con quelle particolarità all'interno di una zona simile, senza farlo scappare, avrebbe dovuto fare di tutto pur di raggiungere la sua meta. Non importava il doversi recare così lontano, in un Paese tanto caotico come lo era Taki. L'unica cosa che importava era trovare quel qualcuno che avrebbe dato loro il modo di agire indisturbati. O più o meno indisturbati. Piazzare 4 fuuinjutsu era decisamente più difficile rispetto alla tecnica a cui pensava lui. Era cresciuto a Suna, seppur successivamente aveva scoperto di avere origini di un altro Stato. Eppure in quegli anni a Suna aveva scoperto numerose cose interessanti a proposito del villaggio e dei suoi abitanti. Sospiri senza nome di tecniche in grado di annullare altre tecniche. Informazioni brevi e confusionarie: niente che gli avrebbe potuto dare il modo di scoprire più a fondo di cosa si trattava. Né un singolo indizio che lo avrebbe sospinto più in là sulla sua stessa strada. Il tutto considerando che, probabilmente, gli stavano dando la caccia.
    Per un attimo si guardò intorno, cercando di vedere qualcuno nelle vicinanze. Il bar era pieno, come sempre. E trovare qualcuno di sospetto, qualcuno che potesse dargli la caccia non era affatto facile. Da tempo ormai si sentiva... seguito. Ma doveva dirlo a quei due? Era sicuro che non si sarebbero spaventati?.. Facendo muovere gli occhi da un lato verso l'altro non diede alcun segno di preoccupazione, ma, anzi, rimase ad ascoltare ciò che aveva da dire Ru-Wai. Era una strada percorribile, la sua, a patto di trovare quei sigilli e di attirare i nemici in quel che, a tutti gli effetti, poteva considerarsi una trappola. Servivano i fuuinjutsu e servivano persone. E le persone significavano impegni e soldi. Che lui non aveva. E non aveva nemmeno la tecnica della moltplicazione del corpo, come sembrava non averla nemmeno Densen. - «Hmm...» – sospirò un attimo. - «Teniamoci il viaggio a Taki come seconda opzione, signor Ru-Wai.» – Disse incrociando per un attimo le braccia. - «Del resto servirebbero anche altre persone e preferirei fare una visita al mio villaggio – quasi – natale prima. Così risparmieremmo soldi e persone. » – Per quanto riguardava il veleno, Minoru sorrise. - «Bene. Si potrebbe occupare Lei dei veleni?..» – Non era facile quello che stavano per fare. Specialmente considerando che avevano una lunga strada da compiere. E che forse avrebbero fallitto, ma chissà. - «Io mi occuperò di viaggiare a Suna e Taki. »
    Densen non ebbe molte informazioni preziose, ma era un valido alleato. Specialmente considerando che poteva mantenere le funzioni vitali di Minoru intatte grazie ai corpi che recuperava. Certo, era cadaveri, putrefatti, ma pur sempre necessari per sopravvivere. Per quanto riguardava l'esca, Minoru incrociò le braccia. - «Sono già un'esca, Densen. Ho l'impressione che da diverso tempo ormai mi spiino. » – Incrociò le braccia. - «Per fortuna anche io sono un Somujo e che non sarà così difficile farli uscire allo scoperto. Basta che non fiutino qualcosa di pericoloso, altrimenti potremo dimenticare il piano. Sono disposto comunque di correre ogni rischiò possibile, pur di raggiungere il finale di questa storia. Non mi spaventa la morte; né diventare il cibo degli Somujo. E' liberarmi dalla Maledizione che mi interessa. »
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Chiacchiere e propositi


    E suggerimenti a caso...



    Densen non sembrava aver trovato molte informazioni su questi seguaci di Somujo, però sottolineò anche lui come l'esca migliore per ingannare quel gruppo di fanatici fosse Minoru stesso, cosa su cui il Risorto non poteva che concordare.
    Ed anche l'Alchimista concordava con le osservazioni del Ramingo, peccato che lo facesse di meno con quelle del "padrone di casa".
    Ti ricordo che la locanda non è tua, fratello!
    Cavilli, fratello, cavilli!
    Minoru suggerì che fosse meglio risparmiare soldi e persone andando prima a Suna, in cerca di quella che, verosimilmente, era un'abilità di clan, quindi non qualcosa che qualcuno avrebbe condiviso così tranquillamente!
    Noto sempre di più i tratti famigliari condivisi con Seinji, quando propone queste idee...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Minoru-san, vedrò di essere schietto e chiaro: le abilità che cerchi a Suna, probabilmente, fanno parte di abilità di clan, il ché implica comunque usufruire delle conoscenze di qualcuno, cioé aggiungere persone alla nostra piccola combriccola!
    Ora, vuoi andare a Suna in cerca di qualcosa o qualcuno? Perfetto, ma a quel punto cerca qualcosa di veramente utile: la Sabbia ha dei ninja capaci di creare bambole che sembrano persone e che possono anche ingannare i sensi, forse persino di questa tua setta di fanatici. Se riuscissi a farti produrre una cosa del genere, sarebbe l'esca perfetta da usare al posto tuo, perché se ti chiudiamo con uno di quelli, poi finireste avvelenati entrambi, o peggio, potrebbe mangiarti prima, dato che un sigillo perimetrico impedirebbe sia a te, sia a loro, di fuggire.
    , gli ricordò il Kaguya.
    In effetti Sasori ai tempi del mio esame chunin aveva con se delle marionette davvero particolari, ricordo ancora quando lottammo...
    Noi siamo in tre e tre sono i nostri obiettivi, quindi dico di dividerci: Densen, andrà a Taki, potrei anche trovargli qualcuno che lo supporti nel viaggio, se non avrà modo di trovarsi da se dei compagni d'avventura.
    Tu andrai a Suna, Minoru-san, posso darti un biglietto da visita che ti permetta d'incontrare qualche marionettista o simili, mediante i miei contatti alla Sabbia.
    Io, invece, cercherò con un pò di supporto qualche veleno in un paio di luoghi che mi vengono in mente utili in tal senso.
    , continuò.
    E cercherai anche di risolvere il problema di Tendora...
    Che ne pensate? Uno per missione, ci muoveremmo di certo più velocemente verso la trappola da piazzare a questa setta..., suggerì, attendendo poi repliche dai due compagni di progetto.

    Fammi capire: diamo a questo mezzo matto un biglietto per Hohe o Hoshi... collegandolo al nostro nome...
    Manderemmo Densen in cerca di qualche lebile traccia sui sigilli che bloccano le dislocazioni...
    E noi intanto con la scusa di cercare il veleno per loro, cercheremmo l'antidoto per la locandiera? Ma sei egoista! AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Ritrovo al Batuman

    Post Secondo – I Tre Porcellini



    Vedere il Mastino gestire la situazione a quel modo mi aveva fatto capire quanta esperienza di vita fosse racchiusa all’interno di quell’involucro di carne quasi più anime vi vivessero al suo interno. Mentre Minoru si stava lasciando coinvolgere dai sentimenti e dalla fretta, Ru Wai stava analizzando ogni cosa con freddezza. Non vi era una superiorità tra i due, semplicemente un vissuto diverso. Avevo promesso al cannibale che lo avrei aiutato a risolvere il mistero e a sbarazzarsi della setta e anche se non davo molta importanza alla parola data in quel caso avevo deciso di andare fino in fondo alla storia. Da quando avevo prestato giuramento ad Hayate la mia vita era cambiata, potevo sentirlo distintamente dentro di me il crescente desiderio di ottenere l’immortalità il prima possibile, un sentimento che contraddistingueva chiunque entrasse in contatto con quella setta.


    Ru wai aveva proposto di divedere il gruppo in tre. Mentre lui si sarebbe occupato di procurare il veleno necessario ad indebolire la preda, Minoru si sarebbe occupato di mettersi in contatto con qualcuno in grado di bloccare le peculiari abilità dei succubi di Somujo. Per quel che mi riguardava mi sarei occupato di recuperare una tecnica di confinamento piuttosto potente che Ru Wai aveva avuto modo di affrontare a Taki -Mmh.. Taki eh?!.. è da moltissimi anni che non metto piede laggiù.. potrebbe essere interessante tornarci.. inoltre se questa tecnica è così formidabile potrebbe rivelarsi interessante conoscerne i segreti!- una tecnica come quella poteva rivelarsi estremamente interessante anche per me. I poteri del Dio degli Inferi potevano attivarsi solo ed esclusivamente se le mie mani riuscivano a raggiungere la mia vittima, una condizione che non sempre era così facile da soddisfare. Limitando i movimenti nemici con un sigillo di confinamento avrei ottenuto un vantaggio straordinario su tutti, quella tecnica doveva assolutamente diventare mia -Spero tu abbia qualche contatto laggiù perché io non conosco nessuno.. sai bene quanto sia rischioso andarsene in giro per il mondo a fare domande scomode.. soprattutto se queste riguardano il mondo degli shinobi..- non avevo intenzione di infilarmi in quella storia da solo. Avrei sicuramente chiesto a Kuso di accompagnarmi per fare da scudo umano in caso di battaglia. Era così che funzionava tra me e lui e in fondo nutrivo un profondo rispetto e senso di gratitudine per il beccarsi lame e bombe al posto mio.


    -D’accordo.. otteniamo tutto ciò che ci serve e catturiamo uno di questi adepti di Somujo.. una volta catturato sarà un gioco da ragazzi interrogarlo e torturarlo a dovere per conoscere quanti più segreti possibile su questa setta..- sentivo il potere del Dio degli Inferi crescere dentro di me quasi si stesse riscaldando per la prova che mi avrebbe atteso di li a poco. Forse Somujo era davvero un dio, ma di certo non poteva immaginare che un altro Dio gli stava alle calcagna. L’enorme testa del Dio degli Inferi lo avrebbe divorato e con esso anche tutta quella setta di folli. Somujo e la sua banda di stronzi sarebbe presto caduta ai miei piedi, questo era il reale motivo per il quale avevo accettato di aiutare Minoru e niente e nessuno mi avrebbe fermato dal portare a termine quello scopo.


    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/30
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    In effetti Ru-Wai aveva ragione e Minoru non voleva aggiungere molte persone alla loro "piccola" combriccola. Certo era che per combattere una setta come quella di Somujo avrebbe dovuto poter contare su altre persone, altrimenti non sarebbero andati da nessuna parte. I Somujo erano troppi, e troppo grandi, per poter limitarsi unicamente alle 3 facce che erano. Densen, poi, non sembrava per niente un tipo propenso al combattimento. Le abilità di Ru Wai gli erano sconosciuti, ma difficilmente avrebbe potuto dar mano forte a Minoru nella lotta contro i Somujo. Quindi prima o poi avrebbero dovuto comunque trovare qualcuno che li avrebbe aiutati in quella pericolosa missione, perché da soli difficilmente ce l'avrebbero fatta. - «Ru-Wai....» – iniziò Minoru con la voce calma. - «Certamente, capisco le sue perplessità, ma prima o poi la nostra combriccola dovrà comunque allargarsi. Non possiamo combattere i Somujo in 3...» – Ascoltò la parte sui ninja di Suna che producevano le bambole con un'estrema curiosità. Aveva deciso già dapprima che sarebbe divenuto un'esca. Non era un qualcosa di evitabile: lo doveva fare lui e nessuna bambola sarebbe stata migliore. Era un qualcosa che aveva a che fare con l'intimo pensiero di essere profondamente immischiato in tutta quella storia, tanto da essere divenuto una parte fondante. - «A quanto ne so al mondo esistono numerosi ninja che sarebbero in grado di creare un'esca perfetta al posto mio. Il punto centrale è... voglio farla io l'esca. » – Finì tranquillo. Si era assunto la piena responsabilità delle sue parole e non avrebbe potuto fare altrimenti: non voleva che nessun altro rischiasse al posto suo. L'unico problema era trovare per davvero qualcuno in grado di bloccare le abilità dei Somujo, il che non era affatto facile. Però doveva farlo; in un modo o nell'altro doveva farlo. Altrimenti sarebbe stato costretto a subire tutto quello... per sempre. E non gli interessava farlo.
    Incrociò le braccia.
    «D'accordo, d'accordo... » – disse capendo che in ogni caso sarebbe dovuto andare a Suna, che fosse per trovare la gente che manipolava le marionette, o che fosse per trovare qualche altra interessante cosina. Tutti e 3, in effetti, ora avevano dei compiti da svolgere. Chi più e chi meno si sarebbero dedicati alla causa di Minoru, ma... chissà quanto gli sarebbe costato quell'aiuto in un futuro nemmeno troppo lontano.
    Densen, dal canto suo, sembrava preoccuparsi non poco per la sua spedizione a Taki. Ma alla fine dei conti anche lui sembrava letteralmente brillare di quel "sano" entusiasmo dei fanciulli per andare in un territorio nuovo e scoprire cose nuove sul mondo. - «Non temere!» – Sorrise Minoru dando una pacca sulla spalla all'amico. - «Se vuoi posso venire io con te! Insieme riusciremo sicuramente a scoprire di più... e poi ti proteggerei » – gli fece un occhiolino, come a voler rassicurare su quel viaggio. Ma dovette ammonirlo sulla frase successiva. - «Anche dopo non sarà per niente facile,» - gli disse. - «Servirà calma per catturarlo, pazienza per interrogarlo, fortuna per raggiungere il luogo segreto e tanta forza per distruggerli tutti. Ma sono sicuro che ce la faremo. Dobbiamo farcela!» – Sbattè il pugno sul tavolo. - «Va bene,» - disse alzandosi di colpo per guardare i volti degli altri due. - «Suna, quindi Suna. Ci rivediamo qui tra 2 settimane signori, alla stessa ora. Vi auguro il meglio!» – e con quelle parole si sarebbe girato facendosi spazio per uscire dalla locnada.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tre per Tre


    Con qualche difficoltà



    Densen sembrava favorevole alla proposta del Risorto di andare a Taki, anzi di tornarci, a quanto diceva, seppur giustamente fece notare come non volesse andarci da solo ed alla cieca.
    Capisco perfettamente il tuo punto di vista, Densen, non ho dei contatti a Taki, ma ho qualche notizia, forse un pò vecchiotta, ma comunque valida, su luoghi in cui il chakra viene disattivato, che potrebbero essere d'aiuto per questo jutsu perimetrico e posso anche procurarti qualche supporto per questa ricerca,
    ho alcuni contatti fra ninja, accademici e non, cui potrei chiedere di accompagnarti, basta che me lo specifichi.
    , suggerì il Kaguya cordialmente al Ramingo.
    Sì, ci sono un paio di membri delle Picche, o di altri semi, che conosciamo qui ad Ame ed a cui potremmo chiedere di accompagnarlo...
    Conosci anche dei ninja più raccomandabili, fratello: Hoshikuzu, Yato, Febh... no aspetta, ho detto raccomandabili...
    Secondo me, preferisce i nukenin! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Che diavolo hai da ridere, Mostro?

    Meno soddisfacente era invece parlare con Minoru: l'Alchimista sembrava capire solo ciò che voleva delle discussioni.
    In questo mi ricorda effettivamente Seinji, nemmeno lui mi ascoltava realmente quando parlavo...
    Non ho mai detto che non voglio nessun altro in questa faccenda con la tua setta,
    Minoru-san, sarebbe follia, se è veramente corposa come suggerisci, questa cricca di Somujo, pensare di abbatterli in tre, anche considerando che tu sembri saper far esplodere le cose e scappare, non esattamente una combinazione utilissima in tutte le circostanze.
    Se riesci a trovare qualche dislocatore di Konoha, se con o senza i miei contatti trovi qualche alleato a Suna e se riesco a mettere in mezzo qualche sgherro qui di Ame, già in una mezza dozzina avremmo più possibilità di ragione su questa tua setta, se la mezza dozzina è di ninja che hanno conoscenze di tutto lo scibile ed il possibile, ovviamente.
    , volle sottolineare Ru-Wai, prima di ascoltare come l'altro fosse desideroso di fare da bersaglio, rispondendo con un semplice gesto: un'alzata di spalle.
    Se si vuole fare ammazzare, o rischiare ciò, chi siamo noi per negargli tale opportunità?
    Fratello, ad ognuno il suo: tu non vuoi altri per la tua Vendetta, lui vuole fare da esca contro questa setta...
    Non è la stessa!
    E' la stessa cosa, fratello,solo che non lo vuoi ammettere!
    Sì, dai, litigate! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Ad ogni modo, dopo gli ultimi commenti dell'Alchimista, il Risorto avrebbe giusto atteso per ulteriori commenti del Ramingo, prima di concordare per il rivedersi entro un paio di settimane, Forse anche qualcosa in più, considerando anche il viaggio in quel di Suna, non pensi anche tu, Densen?, avrebbe giusto concluso.
    Ed a noi tocca trovare qualcuno disposto ad aiutarci in quel di Ame con la nostra ricerca per i veleni.
    E possibilmente per la cura di Tendora, ricordati!
    Infatti, non dimentichiamo la locandiera! AHAHAHAH!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Ritrovo al Batuman

    Post Terzo – Speriamo non finisca male!



    Alla fine sembrava che Minoru avesse accettato il ruolo di esca che gli spettava. La setta di Somujo era semplicemente inarrivabile se non tramite le fauci dei loro stessi adepti. Cercare di creare un’esca qualsiasi non avrebbe mai portato nessuno di noi a scoprire qualcosa di più di quegli stronzi affamati di carne umana, quindi l’unica opzione che ci era rimasta era appunto di mettere Minoru su un bel piatto da portata con in bocca una succulenta mela rossa. Somujo e la sua setta pretendeva il sangue del giovane cannibale e noi glielo avremmo offerto con il solo scopo di eliminarli tutti, o di impossessarsi della loro struttura per quel che mi interessava. Erano stati decisi i ruoli di tutti loro tuttavia era chiaro che in tre non sarebbero mai riusciti a concludere nulla di buono. Per quanto forte e potente fosse Ru Wai o imprendibile Minoru, in tre non saremmo mai riusciti ad opporci alla setta -Credo sia ancora presto per parlare di un assalto diretto alla setta di Somujo.. sono certo che sarà il passo successivo dopo a conclusione di questo primo atto.. ma direi di restare concentrati su questo al momento.. vediamo di catturare ed interrogare uno degli appartenenti alla setta.. poi vedremo come sviluppare la cosa..- gli alleati non mancavano e trovare dei mercenari ad Ame non era affatto difficile. Potevo contare sul totale appoggio di Kuso e dei suoi scagnozzi inoltre avevo parecchio le mani in pasta anche su altro in quel periodo e di sicuro non mi sarei fatto trovare impreparato all’appuntamento.


    -Tornando alle nostre missioni.. Taki è un luogo piuttosto pericoloso ultimamente.. ho sentito delle strani voci su ciò che è successo in un villaggio della regione.. credo fosse il villaggio di Tsuya..- non sapevo esattamente cosa fosse successo, ma non era un segreto che a Tsuya fosse successo un gran bel casino che le pippeninja dell’Accademia avevano risolto. Tra le fila di Hayate si parlava di come un membro di alto rango dell’organizzazione fosse stato coinvolto nella faccenda, ma nn avevo idea di chi potesse essere questo personaggio. Forse incontrarlo per fargli alcune domande mi avrebbe dato modo di trovare la giusta pista per concludere positivamente la mia indagine sul particolare jutsu che stavamo cercando -Credo che comincerò da li.. potrei avere il contatto giusto a cui poter chiedere qualche informazione..- non sapevo quante informazioni avesse Ru Wai a riguardo, ma se le avesse volute condividere con me sarei rimasto ad ascoltare tutta la storiella annotando tutto ciò che poteva rivelarsi utile. L’accordo era stato preso, non mi restava che muovermi per raggiungere Taki al più presto e cominciare la mia indagine -Minoru.. se vorrai unirti alla mia ricerca a Taki sarai il benvenuto tuttavia non credo che avrò bisogno di protezione.. non ho certo intenzione di alzare polveroni in quei luoghi o forma notare più del dovuto.. muoviamoci con discrezione.. aiutarti in questa storia rende anche me e Ru Wai degli obiettivi per la setta di Somujo..- le nostre vite erano appese ad un filo -..due settimane.. spero saranno sufficenti!- detto ciò mi sari alzato dirigendomi fuori dal locale. Come sempre ad Ame stava piovendo, speravo solo che a Taki il tempo fosse migliore.

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

    OT// Ok intro breve e concisa! Ho accennato a Tsuya anche se Densen non sa cosa sia esattamente successo li.. immagino che l’apparizione di un albero gigante sia una notizia che faccia scalpore in tutto i continente XD .. così magari posso ricollegarmi allo Spettro in qualche modo e giocare un po’ la parte di Hayate! :guru:
     
    .
83 replies since 21/3/2010, 13:21   1166 views
  Share  
.