Prigione di Suna

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaara
        Like  
     
    .

    User deleted


    *ero fermo al centro della stanza vicino la macchina che in pochi istanti andò in frantumo sotto la ritrovata forza di Axiel... fu allora che gli occhi presero una nuova luce*

    -BENISSIMO FIGLIA... Finalmente stai tornando la Ninja di un tempo!!!-

    *Pochi istanti passarono prima che vidi arrivare Axiel su di me, rimasi immobile... i pugni della ragazza per quanto caricati con rabbia non potevano farmi alkun male, la fissavo con gli occhi aperti mentre mi colpiva... ancora qualke attimo prima che alzandosi la vidi scappare mentre mi rialzavo notai però una certa perplessità in Dapaisu*

    -Lasciatela pure andare... tornerà...-

    *Gridai a tutti i presenti con fare perentorio prima di tornare sereno e a guardare l'ultimo ninja presente nel sottorraneo*

    Pensieri: §Ora a noi due... ninja del suono§

    *La mia mente non fece neanche in tempo a terminare il pensiero che Dapaisu con tono divenuto piu serio disse*

    CITAZIONE
    Uno strano ghigno comparve sul volto dello Shinobi di Iwa...

    « Bene, bene, bene »

    « Dimmi Gaara, pensi davvero di poter privare tua Figlia della Libertà? »


    *Lo interruppi con una risata quasi piu ghignante della sua prima di parlare*

    -Io non intendo privare nessuno di nulla... Axiel è una figlia di Suna e poche piu di lei contano per me... L'ho fatta diventare potente come mai prima d'ora-

    *Tralasciai a quel punto i convenevoli, non ero tipo da perdere tempo con ninja di livello troppo inferiore al mio, avevo ben altro da pensare... fu per questo motivo che appena Dapaisu provò di nuovo ad iniziare una frase

    CITAZIONE
    « Sbagli. Mi dispiace farti questo, ma ho un Ideale a cui fare conto »


    Sbarrai gli occhi con un espressione pazza mentre mi passavo la lingua sulle labbra... scattai verso di lui nel momento in cui stava per combinbare qualkosa di senza dubbio non carino e rispettoso nei miei cofronti... arrivato a circa 1 metro da lui, estrassi il kunai dalla tasca con la mano destra per tirarlo con precisione millimetrica sempre con la stessa sulla mano destra in procinto di toccare il terreno dopo di che... mantenendo la mia velocità massima e con l'aiuto del diversivo Kunai lanciato atto a farmi guadagnare altri preziosi secondi, arrivai dietro Dapaisu passando alla sua Sinistra caricando il destro e mirando all'osso sacro del ninja per poi dire*

    -Sai Dapaisu cosa odio di vuoi del suono? che per attaccare dovete sempre prima perdervi in chiacchiere... è inutile parlare di attacchi imminenti... date solo vantaggio al nemico-

    *sorrisi con fare spensierato, senza alcun segno di rabbia*

    PS: spiego brevemente una cosa... perchè ci tengo a precisare che lancio il kunai sulla tua mano destra e io passo sulla sinistra... perchè se sei intento a schivare il kunai da destra, cmq si tende a voltare il corpo verso destra, una leggera rotazione c'è sempre, quindi passando alla tua sinistra, riesco a sfruttare l'impedimento creato dalla mossa precedente... non so se mi spiego ç_ç


    ah scusate vorrei dirvi un altra cosa...
    Ginji e Joel non han risposto a Dapaisu perchè a rigor di logica, doveva prima rispondere Gaara che è stato attaccato per primo ;PPP mi sembra oWIo no? ora il turno proseguo con
    Axiel ( se deve ancora postare, chessò sente rumori o altro e torna )
    SH ( che non risponderà a thom )
    Dapaisu ( che risponde a me )
    Ginji e Joel che magari possono arrivare giu sentendo rumore ^^


    Vabè non cambia XD sempre la stessa cosa faccio la tiro sulla destra e ti passo a sinistra! per fare il sigillo devi cmq toccare con entrambe le mani e io tiro sul braccio destro che sta toccando il terreno! a livello di gdr non cambia nulla nel mio post, ho levato semplicemente dove ho detto che non lo avevi detto, mi era sfuggito XD
    ah.. ho pure scritto Kuani invece di Kunai XDDDDDDDDDDDD lancio il kuani XDDD

    Edited by Gaara - 1/11/2005, 10:42
     
    .
  2. inshun
        Like  
     
    .

    User deleted


    [...§fratello dove sei..fratello ...fratellooooooooooooo§

    *lo shinobi di suna quella notte non aveva dormito molto percio mattiniero come sempre si fiondo subito al lavoro*.]

    towards the future

    *con animo rinvigorito dalla dolce e familiare aria di suna il giovane shinobi come stabilito si reco il giorno seguente al suo ritorno alla prigione di suna*

    §immergiamoci nel lavoro almeno dimentichero il fiume di avvenimenti accaduti ad oto§


    §fiuu... iniziamo con l'ispezione alla prigione§


    *il suo incedere calmo e pacato ebbe un sussulto a pochi passi dal luogo di destinazione.. un ombra era fuggita via a tutta velocità il suo istinto lo mise sul chivalà*

    *qualcosa cambio nello spirito di inshun ,ancora una volta come pochi giorni fa il suo sangue sembrava ribollire di nuovo nelle vene mentre visioni mentali lo assillavano di nuovo..la trance che lo aveva spinto a trovare sua sorella ora lo spingeva a grandi passi lungo la strada per la prigione*

    §cosa ..di nuovo eppure rengoku non PUO' essere qui§

    *la situazione sembrava una fotocopia di pochi giorni fa con la differenza che qualche cosa era cambiato ; parte del corpo aveva scatenato una reazione di insana peroccupazione difronte a quel luogo che normalmente era dominato dalla calma piatta*

    *un ninja normale avrebbe atteso nell'ombra l'evolversi della situazione ma inshun reagi come sotto dettatura della sua schiatta impasto bassissimo negli arti inferiori e balzo sulla finestra con la migliore visuale e osservo un ninja di suna liberato da chipp mentre del trambusto proveniva dal sotterraneo*

    *una strana sensazione duplice lo avvolse ma stavolta pote distinguere con precisione le due differenti provenienze..uno strano deja vu scaturito nel guardare quel fiero e giovane shinobi appena uscito di prigione e un insano senso di terrore misto ad odio proveniente verso il sotterraneo*

    §cosa mi succede ora ..perche quel ragaz...cosa c'è là sotto§

    *si tenne pronto ad ogni minima o possibile situazione che sarebbe potuta scaturire da quella vicenda mentre per sua fortuna quella posizione gli permetteva di vedere ma non essere visto*

    consumo di chakra:1 bassissimo
     
    .
  3. SH Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *SH già caricava le gambe per cominciare a correre quando vicino a lei sfrecciò axiel... ma la voce di gaara proveniente dal sotterraneo rodinava di non fermarla*

    *SH quindi fermò l'istinto di prendere per la collottola quella guastafeste e di sbatterla giù per le scale... tuttavia qualcosa catturò la sua attenzione... c'era qualcosa che non andava nel sotterraneo... le voci arrivavano ovattate ma udibili, poichè axiel aveva lasciato la botola aperta... dapaisu sembrava aver fatto qualcosa...*

    *SH scese il primo scalino, per sentire cosa succedeva senza essere vista*
     
    .
  4. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detenzione

    Le porte della prigione si aprirono dopo tanto tempo; il cigolare dei cardini della porta evidenziava il fatto che ormai quel luogo non era poi "visitato" da molti, ma questa volte c'era un eccezione, un aspirante Nukenin avrebbe testato l'accoglienza delle prigioni di Suna. Il Sunese Thias Katsureji, colpevole di aver ucciso un Suo Parigrado(e pari energia) durante il tentato tradimento del proprio villaggio, fu portato alla prigione subito dopo la sua Cattura. Insieme a Me c'erano altri Tre ninja, che nel Frattempo tolsero le armi al Sunese.

    - Bene ragazzo, il tuo gesto ad Oto sarebbe di certo punito con la morte, ma quì la pensiamo diversamente...Credo. Spogliati. -

    Il Ragazzo venne denudato. non vi era nulla di perverso in questo, infatti subito dopo gli consegnammo una divisa da detenuto, era color arancion razzo, poi gli consegnammo un rotolo di carta igenica, una coperta, un cuscino, e lo portammo in una delle tante celle.

    - Dubito che tu ci riesca ma te lo dico lo stesso, non provare ad evadere, le guardie quì non aspettano altrio per potersi divertire a darti la caccia, inoltre nella Cella che hai ti sarà impossibile utilizzare il chakra per via di alcuni sigilli impressi nelle basi della costruzione. La serratura della Cella si apre con l'Impronta del Chakra del Guardiano, quindi a parte che tu non lo convinca, e ne dubito, non riusciresti ad aprire la porta. Sembra una cella normale, ma quì a Suna abbiamo degli ottimi ritrovati della Tecnologia Chikuma, che molti paesi ci invidiano. Ti farò sapere della tua Pena non appena incontrerò Shaina. Goditi il Soggiorno. -

    Detto ciò lasciai Thias nella sua Cella, sperando che durante la sua Detenzione potesse riflettere su quanto fatto.

    L'Utente Lucasxwel, ovvero Thias Katsurejir rmane nella Prigione per un periodo da Stabilire. Può postare quì in Gdr la sua permanenza nella Cella, anzi sarebbe alquanto gradito, per far interagire il Pg nel dopo cattura.

    Edited by Hayate Ganzo - 30/10/2007, 17:17
     
    .
  5. Lucasxwel
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Prisoner/Gionrni di Reclusione

    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato
    Narrato



    .Quella notte........quella maledetta notte,ne parlo adesso come se fossero passati chissà quanti anni ma rimpiango i miei pochi sbagli comessi ,stavo per assoporarla......<<ero VICINO ALLA LIBERTA>>urlai rincuorandomi.
    §Tutto era dalla mia parte :la natura ,la fortuna volta dalla mia parte per una volta;ma avevo sottovalutato le sentinelle sopratutto quel bastordo di Hanzo ,colui che mi lasciò andare a Oto con il permesso di Shaina §
    Ma oramai è inutile piangere su latte versato devo pensare e devo agire ,appena uscirò da questa segregazione........non mi vedranno mai più.
    Intanto camminavamo io ed Hanzo lungo il corridoio che portava alla mia cella,anche le sotteranea di Suna erano fatte di sabbia,a ogni 3 metri di distanza vi era una cella poi ne susseguiva un altra e ancora e ancora finchè non arrivammo alla mia più squallida di quanto pensassi,mentre il guardiano apriva la cella osservavo i restanti prigioneri dimenarsi ,urlare,blaterare inultilmente impregnado lal ibertà,
    stupidi ,deboli e stolti proprio come te Hanzo,dimmi come hai fatto a vedermi e a capire che c'era qualcosa che non andava......è?>>[attesi la sua risposta ,la cella era aperta una piccola spinta di Hanzo che aveva risposto anche se in modo debole alle mie provocazione;vidi chiudersi la cella dinanzi a me ,accennai un sorriso evidente e sicuro.
    Non avevo più niente nella cella mi rpivarono di tutto ,apparte dei vestiti che mi diedero i carcerieri,era la prima volta che mi trovavo in questa situazione ,Hanzo accennò a parlere per dirmi:

    CITAZIONE
    - Dubito che tu ci riesca ma te lo dico lo stesso, non provare ad evadere, le guardie quì non aspettano altrio per potersi divertire a darti la caccia, inoltre nella Cella che hai ti sarà impossibile utilizzare il chakra per via di alcuni sigilli impressi nelle basi della costruzione. La serratura della Cella si apre con l'Impronta del Chakra del Guardiano, quindi a parte che tu non lo convinca, e ne dubito, non riusciresti ad aprire la porta. Sembra una cella normale, ma quì a Suna abbiamo degli ottimi ritrovati della Tecnologia Chikuma, che molti paesi ci invidiano. Ti farò sapere della tua Pena non appena incontrerò Shaina. Goditi il Soggiorno. -

    Rimasi sorpreso e esclamai <<all'avanguardia !!>>,vidi che il guardiano che impresse del suo chakra in modo da renderla apribile solo ed esclusivamente da lui ,inoltre da quello che mi disse Hanzo nell'intento di farmi perdere le speranze ,comunque questi gironi mi sarebbero serviti per escogitare un nuovo piano di fuga.
    Il tempo sembrava mai passare,iniziai a conteggiare i secondi poi i minuti e le ore,ma niente non sapevo cosa fare, osservavo solamente come era squallida e penosa la vita all'interno di quella prigione non mi piaceva essere confinato.

    <<lascitemi LIBERO>>,urlai.......non potevo passera tutto quel tempo in quel posto ,urlai tirando pugni contro le sbarre clacio s sbattendo le mani a terra ,ma mi arresi nessuno mi dava retta ma prima o poi gliela avrri fatta pagare amaramente ,ciò non fece altro che alimentare la mia voglia di diventare nukenin.


    Edited by Lucasxwel - 30/10/2007, 18:02
     
    .
  6. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    TitoloNarrato, Azioni.
    § Pensato §
    - Parlato -

    CITAZIONE
    Citazioni, status, ecc.


    Talks Are Zero

    Non mi lasciai prendere dal sentimento di disprezzo che avevo verso Thias, dopotutto era giovane, e poteva ancora redimersi dai suoi sbagli seppur gravi. In silenzio mi limitai ad accompagnarlo fino alla cella, mentre il prigioniero bofonchiava qualcosa sulla sua vicina libertà.

    § Così giovane e così stolto.. §

    Lo sguardo di Thias si posò su alcuni prigionieri, alcuni immobili a guardare fisso nel vuoto, altri a disperarsi per il troppo tempo passato in quel posto buio e freddo, poi una volta arrivato di fronte alla Cella mi rivolse la parola, con tono sprezzante.

    CITAZIONE
    - ...stupidi ,deboli e stolti proprio come te Hanzo,dimmi come hai fatto a vedermi e a capire che c'era qualcosa che non andava......è? -

    - Hanzo? Questo nomignolo puoi riservarlo ad altri, io per te sono Hayate Ganzo, colui che ha avuto il piacere di portarti in questo splendido luogo di villeggiatura. -


    La cella si chiuse, e continuai a rivolgermi all'aspirante Nukenin.

    - Li reputi patetici, eppure loro sono tuoi pari, perchè come te hanno macchiato le loro mani di sangue innocente. Potevi andartene con un semplice taglio del coprifronte e invece hai scelto la via più Codarda, scappando nella notte, come se in te non ci fosse abbastanza fegato da ammettere che questo villaggio non ha nulla che ti spinge a combattere per esso. Per quanto riguarda l'averti scoperto cosa credi, che sia semplice uccidere una persona ed evitare che non si sentano i rumori della colluttazione? prendi pure appunti se vuoi, ma sappi che da adesso sei marchiato a fuoco, questa tua tentata fuga non ha fatto altro che puntarti i riflettori addosso, e non so se riuscirai davvero nell'impresa di scappare da suna...Ma non parliamo di futuro, perchè forse il tuo non è mai stato così incerto come ora...Se vuoi Scusarmi, adesso ho altri compiti ben più importanti da assolvere. -

    Detto ciò me ne andai, dandogli le spalle, e camminando con passo fermo fino all'uscita. Non importava cosa poteva dire o urlare, tanto sarei presto tornato nella prigione, e con molta probabilità in compagnia di Shaina, che non si sarebbe persa per nulla al mondo l'Occasione di stare faccia a faccia con un Traditore di Suna. Ebbene si, traditore, perchè nonostante fosse ancora un ninja di Suna, aveva tradito la fiducia di tutti, perdendo così il rispetto dei suoi concittadini.
     
    .
  7. Lucasxwel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una Visita Inaspettata


    SPOILER (click to view)
    Pensato
    Parlato
    Narrato
    Hate



    A poco a poco io come tanti altri sinodi nelle prigione iniziammo a perdere la speranza di poter evacuare ogni tentativo finiva sempre allo stesso modo:cercando di evocare il chakra per ribellarci ,ma invano il chakra veniva risucchiato dal sigillo imposto dai guardina della prigione,§se potessi tornare indietro……non avrei commesso tutti quegli errori ,forse sarebbe stato meglio non eliminare quello…,ma ormai quello che è fatto e fatto mi sono macchiato le mani di sangue inutilmente siccome non sono riuscito neppure a vedere l’uscita,maledetto Hanzo,§
    Improvvisamente le porte delle prigioni vennerò varcate da un individuo strano era troppo lontano dal corridoio alla mia cella per capire chi fosse ,notai che si avvicinò al guardiano per dirgli qualche parola…….
    <<ah,finalmente Shaina dall’amministrazione….!!!>>
    esclamai ,poi deglutando continuai a parlare <<slave shaina…>>ma le mie parole furono interrotte non era Shaina l’amministratrice ma bensì il mio Sensei ,con sguardo cupo e vuoto ma allo stesso tempo pieno di collera e comprensione ,con la testa chinata dalla vergogna di aver allevato un omicida traditore ,dal letto della mia cella mi rialzai salutando il sensei <<s-Salve Sen-sei>>
    dissi con voce lenta e impaurita.
    Non sapevo cosa dire lui era l’unica persona a cui tenevo ma adesso avevo paura che lui mi lasciasse.
    Con un sospiro prese parola

    <<sai…..ti ricordi quando ti dissi di prendere la strada giusta ?>>
    <<s-S-si!!!>>
    esclamai con voce tremante.
    <<e Bene,mi sembra che tu abbia preso la via più sbagliata ,anche se non riesco a capire l’inutilità di eliminare quell’orfano ,per te riserbo solo rancore non ti presentare più dinanzi a me,verrà il momento in cui cambierai e solo all’ora potrai venire da me ,ma non a cercare perdono ma solamente pentimento ,per adesso non voglio più vederti ,questa e l’ultima volta che io e te ci sentiremo ,ricorda soltanto che sono stato molto comprensivo con te se qualcun altro avrebbe tradito Suna l’unica ragione della mia vita ,lo avrei eliminato a costo DELLA MIA VITA>>
    quelle parole erano violente ,oramai lui mi disprezzava,molto parole nella sua discussione mi colpirono come:
    CITAZIONE
    A COSTO DELLA MIA VITA

    Una volta disse che ero io la cosa più importante per lui non pensavo che sarebbe arrivato a questo punto ,ma lo capivo chi avrebbe amato colui che elimina gratuitamente un innocente .
    Passarono alcuni attimi di riflessione e infine un lungo silenzio le parole del sensei ruppero quegli istanti dicendomi

    <<addio >>
    poi si voltò andando verso la porta di uscita,non cercai di fermarlo ,infine dal dolore atroce dei miei sentimenti mi gettai sul letto,piangendo senza farmi notare.
    Dalla visita del Sensei passarono alcune ora non riuscivo a dimenticare quello che mi aveva detto ,perdevo tempo cercando di rigare le quattro mura della mia cella oppure facendo girare la scodella da dove mangiavo tenendola ferma al centro col dito ;oppure contavo i granelli di sabbia ,infiniti.
    Aspettavo soltanto altre visite.



    Edited by Lucasxwel - 1/11/2007, 20:14
     
    .
  8. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Mercy...or Not?

    E così arrivamo nelle Prigioni di Suna. Il Guardiano nel vederci arrivare aprì subito il portone d'entrata, per poi urlare a gran voce.

    - L'Amministratrice è arrivata ! -

    I modi di chi lavorava in questi luoghi da molto tempo erano burberi, rozzi, perchè avendo a che fare con la peggior feccia del Paese è inevitabile diventare duri e Scontrosi. Dopo aver attraversato un piccolo corridoio ci ritrovammo davanti una porta a Sbarre, proprio come quella delle Celle, con un secondino che ci aspettava in piedi; aveva un aspetto molto particolare, era grasso, e le braccia erano lunghe, muscolose e tozze, sproporzionate rispetto al resto del Corpo, inoltre era Calvo e la sua Carnagione era leggermente scura. I suoi occhi, piccoli ma attenti, ci guardavano con fierezza, mentre si mostrava in tutta la sua interezza; non era particolarmente alto, era più basso del sottoscritto, ma la corporatura Tozza faceva di lui unn temibile Combattente.

    Secondino: - Benvenuta Amministratrice...Signor Hayate, bentornato anche a lei.. -

    - Salve Honda...spero che non ci siano stati problemi con i prigionieri oggi... -

    Honda: - No tutto tranquillo, sanno che non devono farmi arrabbiare eheh...ma prego entrate. -

    Poggiando la mano su un piccolo pannello ed imprimendovi il suo Chakra si aprì la porta che separava la prigione dal mondo esterno; entrammo così nel piccolo antro di Honda, dove giono dopo giorno aveva a che fare con persone poco raccomandabili. In fine arrivammo alla Cella di Thias, dove sembrava assorto nei suoi pensieri. Lo riportai subito sulla terra.

    - Thias Hai visite... -

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous

    - And His Wicked Mind, Hides From The Sun -



    *Shaina seguì Hayate fino alla prigione senza dire una parola. Era concentrata sul mantenere il proprio autocontrollo, e non lo avrebbe perduto di nuovo, non dopo quello che era accaduto in Amministrazione. Vide il portone avvicinarsi, poi aprirsi sotto la spinta della Guardia che annunciò senza tante cerimonie il suo arrivo. Bene, si disse, un guardiano della prigione aveva più bisogno di forza che di galateo, e gli uomini che ci lavoravano sembravano esattamente di quel tipo, anche il grosso secondino che Hayate chiamò Honda, sebbene sembrasse leggermente più educato del suo collega, dava l'idea di qualcuno con cui era meglio non scherzare.*

    *Il chakra dell'uomo aprì il sigillo della prigione, lasciando che i due ninja entrassero all'interno. Un luogo spettrale e stranamente freddo per trovarsi nel mezzo del deserto. Doveva essere a causa della posizione, un luogo che neanche il sole di Suna poteva raggiungere. Shaina attraversò i corridoi con passo deciso, ignorando i commenti che i prigionieri lì rinchiusi facevano alla vista di una donna che gli passava davanti dopo tanto tempo che non ne vedevano una. Se solo avessero saputo, che in quell'edificio fatto di Sabbia sarebbe bastato solo un suo gesto per ucciderli, ci avrebbero pensato due volte.*

    *Hayate si fermò davanti alla cella del traditore, subito imitato dall'Amministratrice.*

    CITAZIONE
    - Thias Hai visite... -

    *Un ragazzo non molto più giovane di lei, con i capelli argentati. Era dunque quello il traditore? Uno studente...ma che gli era saltato in mente? Shaina si fermò di fronte alle sbarre, le braccia incrociate davanti al petto, gli occhi verdi che lo fissavano, duri come due smeraldi incastonati sul suo viso. Attese immobile la reazione del traditore alla sua presenza in quel luogo, al suo sguardo indagatore scolpito nel ghiaccio.*
     
    .
  10. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    [...]



    Era passato un pò di Tempo dall'ultima visita di Hayate. Il Chunin del Clan Chikuma aveva in spalla Ryuma, ancora svenuto, che era legato alle mani e ai piedi da uno strano meccanismo metallico(le manette dei giorni nosti) che aveva di certo un aspetto molto resistente. Honda, la grande guardia della prigione alla mia vista mi fece passare, dandomi cordialmente il buon giorno. Lo salutai con un cenno del Capo, perchè a dire il vero un buon giorno non era, vista la cattura appena effettuata. Arrivai fino ad una cella, che il Fidato Honda aprì con l'impronta del suo Chakra, e vi lasciai il giovane Hyuga adagiato sul lettino; lo liberai dalle manette per poi chiudere alle mie spalle la Cella.
    Per quanto audace e forte Ryuma potesse essere, la Cella che lo teneva prigioniero era uno dei ritrovati tecnologici del Clan Chikuma, infatti al suo interno è impossibile utilizzare il chakra per via di alcuni sigilli impressi nelle basi della costruzione. Inoltre la serratura della Cella si può aprire con l'Impronta del Chakra del Guardiano, che nemmeno sotto minaccia di morte aprirebbe la cella, nemmeno se vi fosse un infante a supplicarlo.
    Al suo risveglio probabilmente avrebbe capito che la sua fuga era stata vana, e che preso si sarebbe trovato faccia a faccia con l'amministratrice, per rispondere dei suoi reati.

    Nel Pomeriggio sarebbe stato ritrovato il Corpo del Commerciante, che andava ad aggiungere sulla pena di Ryuma oltre che la tentata fuga e lo scontro ingaggiato in amministrazione, anche l'Omicidio. Tempi Bui erano previsti per lo Hyuga.


    OT- Fai Un Post sul risveglio nella Cella, poi verrà Shaina a farti visita, ed a li si svilupperà il tutto, sulla tua eventuale detenzione o rilascio, dipende tutto dall'amministratrice. -/OT
     
    .
  11. C r o s s
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non credo vedrete mai il mio post, volevo solo liberare il mio pg dalla latitanza a cui era stato costretto per poi lasciare in pace il gdr.
    Comunque mi piacerebbe fare solo un appunto: a quanto pare l'abilità Interpretazione non serve a nulla, la mia abilità nel mentire viene meno quando ho un guardiano con l'udito sviluppato di addirittura il 50% poichè con esso può facilmente sentire il mio battito cardiaco e scoprire se mento o no, wow! o_O
    Ma sì, leggiamo solo ciò che ci và! Il mio pg era messo dietro al mercante e nonostante gli abbia tagliato il collo è riuscito a bagnarmi di sangue! Forte!
    E poi il guardiano ha l'olfatto sviluppato quindi può sentire l'odore del sangue anche in quantità minime (le poche che forse possono essere rimaste sul kunai, sempre se ce ne sono)! :ksaw:
    Ma siamo sicuro che tutto ciò sia stato dettato dall'oggettività dell'utente Hayate Ganzo? O ha voluto prendersi una piccola vendette da un pm che poteva essere ritenuto "offensivo"?
    Meditate gente, meditate...

    Fate quello che vi pare del mio pg...
    Bai, bai.

    P.S. Difficilmente guarderò questo topic per leggere le vostre reazioni. ^-^

    EDIT: Errore nello scrivere (bagarsi ---> bagnarmi). Ora ha il senso che gli volevo dare inizialmente.


    Edited by C r o s s - 20/4/2008, 14:54
     
    .
  12. Hayate Ganzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una volta chiariti eventuali problemi i post Off Topic Verranno Cancellati

    Non sarò un giudice ma Ho solo penalizzato quelli che sono dettagli mancati. Insomma il sentire l'odore del sangue, che si trova sul Kunai, (in quantità non credo bassa visto il punto che sei andato a lacerare) credo sia una cosa piuttosto rilevante, così come il tuo odore, tenue nell'amminstrazione, ma più forte davanti a me, il che ti identifica nonostante la Henge ti rende irriconoscibile. Per la questione "Cuore" forse mi sono spinto un pò più in la ma dico "Forse", perchè se posso sentire un parigrado che si muove Silenziosamente entro Sei Metri per quale ragione non dovrei sentire il battito cardiaco di un Energia inferiore(non so se c'entri) che dista da me un metro circa? Io non scopro se stai mentendo o no, faccio semplicemente la somma delle Circostanze sospette che hai tralasciato, Il tuo Odore è quello che è, l'odore del sangue idem, il battito accellerato mi fa ipotizzare che i due precedenti fattori siano fonte di un fondato sospetto, infatti se fossi stato più accorto saresti probabilmente passato.

    Ripeto, il fatto che tu non specifichi di aver pulito il Kunai Dal Sangue(sgozza una gallina con delle forbici e vedi se vi saranno poche tracce di sangue) mi consente di interpretare come meglio credo questa tua omissione.
    Il tuo MP non è stato affatto offensivo, peccato che l'ho eliminato altrimenti lo avrei postato, dopotutto questo è un gioco, nulla di più, e non è certo in ambiti come la legend che devo prendermi chissà quali soddisfazioni o rivalse su utenti come te. Questo però è un punto di Riflessione, perchè i Post di Fuga dovrebbero essere analizzati non solo dai Guardiani, ma anche dai Giudici a mio dire, così da correggere eventuali errori. Shaina leggerà il post come cortesemente le ho chiesto, se lo farà un giudice sarà ancora meglio.
    A me non servono particolari Glorie Nella legend, anche perchè sono forse uno dei meno attivi, che opera solo nel Gate visto il poco tempo a disposizione...vabbè questo è un altro discorso, lasciam perdere.

    Un Saluto.

    Hayate.

    P.S. I bambini dell'asilo stanno facendo casino...ci vuole qualcosa per tenerli impegnati...ci vuole un dolcino! Meditate gente, meditate! :asd:
     
    .
  13. ~Shiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un Giudice, ma mi trovo a postare qui come semplice abitante di Suna e Giocatore per l'insensatezza (almeno a mio parere) delle azioni compiute dal Guardiano.

    Innanzitutto il modo in cui utilizzi il tuo famiglio ("compagno animale" sarebbe meglio, non sei mica uno Stregone/Mago :GHU: ) non è assolutamente consono al Regolamento e alla Descrizione che tu stesso hai messo nella tua Scheda, infatti il tuo falco dovrebbe essere utilizzato solo per comunicazioni in Gdr (quindi dovrebbe essere ritenuto alla stregua di un piccione viaggiatore), inoltre non mi pare che tu abbia l'Abilità Convenzionale per parlare con il tuo famiglio, cosa che invece hai fatto senza problemi, non solo, gli hai dato addirittura compiti di sorveglianza, basandoti tra l'altro su motivazioni piuttosto dubbie.
    Un altro tuo errore, sempre secondo il mio modesto parere, nelle tue azioni è l'utilizzo che fai del tuo Olfatto potenziato. Sono quasi sicuro che "sgozzare una gallina con delle forbici" provoca la fuoriuscita di una grande quantità di sangue, ma questa non è stata esattamente l'azione eseguita dal Fuggitivo. Anzi, lui ha ucciso quel commerciante da dietro e usando un Kunai, non un paio di forbici, un azione molto più precisa di quella portata da te come esempio, quindi già è molto difficile che la mano utilizzata per tagliare la gola si sia sporcata di sangue, figuriamoci i vestiti, l'unico sangue che poteva essere rintracciabile era quello sulla lama del Kunai, che probabilmente si era asciugato quando era stato riposto nel portaoggetti, assorbito dal tessuto dell'oggetto.
    Inoltre una memoria olfattiva così potenziata da permettere di ricordare l'odore di una persona specifica è presente solo nei canidi e, nella nostra ambientazione, negli Inuzuka, quindi mi pare molto difficile che tu possa aver riconosciuto il fuggitivo per questo dettaglio.

    E ora la cosa veramente ridicola:

    CITAZIONE
    Per la questione "Cuore" forse mi sono spinto un pò più in la ma dico "Forse", perchè se posso sentire un parigrado che si muove Silenziosamente entro Sei Metri per quale ragione non dovrei sentire il battito cardiaco di un Energia inferiore(non so se c'entri) che dista da me un metro circa?

    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? La ragione per cui non dovresti sentire il battito cardiaco di una persona di Energia Inferiore mentre riesci a sentire una persona che si muove silenziosamente entro 6 metri è che il rumore del passo più silenzioso del mondo è molto più forte di quello di una contrazione del cuore, se poi contiamo che il rumore del battito cardiaco è attutito dal corpo in cui si trova, si giunge facilmente alla conclusione che l'azione eseguita da te è praticamente impossibile.

    Ah, ultima cosa, te puoi essere autoconclusivo nel scoprire o meno il Tradimento, non nel tentativo di bloccare il Traditore, come puoi ben vedere nelle mura, anche se il divario creato dalla differenza delle Energie rende quasi imbloccabili i tuoi colpi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    I Dango sono definitivamente assenti.

    Group
    Y Danone
    Posts
    5,003
    Reputation
    +92
    Location
    L'azzurra Spira

    Status
    Anonymous
    Allora. Innanzitutto, riguardo all'intervento di Shiro, ne ho già parlato con lui per vie private. Prego chiunque altro si senta in dovere di rispondere a questo topic di trattenersi. Non voglio litigare e tantomeno scatenare flame in un topic di gdr. E questo vale per TUTTI. Se avete del testosterone che vi avanza andate a scatenarvi da un'altra parte.

    Secondo, l'intervento di Hayate sarà valutato da un giudice se è questo che vuoi, ma ops, tu non leggerai questo intervento quindi sarà inutile anche chiamarlo. Con questo intendo che mi sono stufata di te che ti metti a frignare come un marmocchio che tutti ce l'hanno con te. Un mp con una richiesta di intervento alla sottoscritta sarebbe stato di certo più consono che un pianto pubblico, ma ti chiedo scusa, tutti ce l'hanno con te, quindi se me lo avessi chiesto io di certo ti avrei detto che dovevi stare zitto e subire.
    Terzo, ok, Hayate ha esagerato con la spettacolarizzazione, magari non poteva sentire il battito cardiaco eccetera, ma secondo il mio modesto parere, a meno che tu non abbia le abilità mediche, e non le hai, è difficile sgozzare qualcuno e poi nasconderne il cadavere senza sporcarsi di sangue, per quanto ne so il sangue schizza da tutte le parti e almeno la mano che tratteneva l'uomo avrebbe dovuto sporcarsi.

    Ma a parte questo, vorrei dire una cosa. La tua fuga dall'Amministrazione durante il combattimento con Deidara è riuscita unicamente per il fatto che tu hai detto di volerti ritirare dal gdr. Ti abbiamo lasciato andare per questo motivo, altrimenti saresti morto prima di raggiungere la finestra per come l'hai messa. E il fatto che tu adesso abbia postato la tua fuga sinceramente mi suona tanto come un tentativo di raggiro nei confronti delle nostre regole. Tu avresti dovuto essere catturato mentre eri in Amministrazione, hai tentato la fuga al gate quando le guardie sapevano benissimo che lo avresti fatto, e Hayate ti ha fermato magari in maniera poco corretta. Quindi, come il giudice Santi Licheri, decido in via equitativa che tu ti faccia 3 settimane di prigione e poi tenti di nuovo la fuga ad acque calmate non tanto per la questione del sangue o meno (che secondo me c'era, ma se vogliamo toglierci il dubbio andiamo a leggerci un trattato di medicina o meglio ancora chiamiamo un admin), ma per il fatto che hai cercato di aggirare le regole e farci fessi tutti.

    PS. se hai ancora rimostranze da fare, ti prego di mandarmi un mp o contattarmi su msn, il mio indirizzo è nel profilo, altri interventi da parte di chiunque in questo topic verranno autoconclusivamente e tirannicamente cancellati.

    Edited by Shaina Otori - 20/4/2008, 22:35
     
    .
  15. Brando O'Kaais
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riunione di Famiglia



    Convinto del fatto che Hoshi mi avrebbe seguito, durante il viaggio verso le prigioni, gli raccontai qualcosa di me, che ero stato per 15 anni lontano dalla vita dei ninja per problemi legati al mio fisico, e che ora ero stato reintegrato come chunin a guardia del kazekage, e che avevo una mia squadra operativa che si occupava di eliminare i traditori, e nel caso servisse, di interrogatori. Per quanto riguardava la visita alle prigioni di Suna, non aveva niente a che fare con la mia squadra o con il Kazekage, era una motivazione che mi vedeva come unico bersaglio. In realtà avevo portato Hoshi con me non solo per compagnia, ma perchè temevo in reazioni aggressive da parte di un detenuto. Questo glielo feci capire chiaramente. Quando arrivammo alla porta dell'edificio, le guardie ci riconobbero, e ci lasciarono entrare, chiudendo il portone dietro di noi.
    Lungo i corridoi notammo varie celle con criminali di vario livello, chi per furti, chi per omicidi, chi per tradimenti, erano stati tutti sbattuti lì, mentre ai piani inferiori, nelle viscere delle sabbie, erano relegati i prigionieri di rango più elevato, non perchè avessero solo compiuto gravi misfatti, ma anche perchè la loro potenza e la loro pericolosità era troppo elevata per lasciarli assieme ad altri detenuti.


    [...]

    Quando arrivammo alle porte del settore di detenzione speciale, riferri alla guardia il nome del detenuto speciale che intendevo visitare, e l'uomo mi fece passare assieme a Hoshi, sincronizzandosi col suo collega per aprire la porta, tenuta chiusa da imponenti misure mistiche, con grandi sigilli e potenti tecniche. Passammo oltre, e la barriera si chiuse dietro di noi come all'inizio del percorso. Quella porta veniva aperta unicamente per passare il cibo ai detenuti, che veniva trasferito in massicce dosi una volta al mese, per aprire il meno possibile la barriera. Scendemmo numerose scale, fino a raggiungere una ulteriore porta tenuta chiusa da 5 uomini.

    - Beh Hoshi, dall'ultima volta che sono stato qui, la sicurezza è decisamente aumentata non c'è che dire. -

    A differenza della maggior parte dei Sunesi, le guardie di questa parte della prigione, mi rivolgevano cenni con la testa quando passavo, segno che mi conoscevano. Ad una eventuale richiesta di chiarimenti da parte di Hoshi, avrei chiarito.
    - Perdonami se non te l'ho detto prima, ma anni fa, fui ospite di questi luoghi con mio fratello per un certo periodo di tempo. Non come guardie, s'intende. -
    Oltre l'ultima porta, una grande sala con una ventina di celle disposte su tre piani. Invitai Hoshi a seguirmi e a tenersi sempre pronto, sebbene ci fossero circa 15 Jonin sempre attivi in quella sala, l'attenzione non era mai troppa.
    Passata la porta, tirai fuori dal mantello la mia maschera Kabuki, e la posizionai sul viso.


    image



    Quindi invitai Hoshi a seguirmi nuovamente, tenendo sempre pronte le mani sulle sue armi, una rivolta da uno dei prigionieri poteva scatenare la reazione di tutti. E il nostro era uno dei meno carini. Ci fermammo davanti ad una cella semi illuminata, al suo interno un uomo dalla corporatura robustissima, alto circa due metri se non di più, il cui corpo sembrava essere composto solo da fasci di muscoli, la testa rasata, la pelle scura. Se non fosse stato per l'età, sui 50 anni, Hoshi avrebbe potuto chiaramente dire che l'uomo, e Brando, fossero stati gemelli. Alle mani manette speciali per rendere inattivo il chakra, e ai piedi pesanti palle di metallo, anch'esse atte a bloccare la sua energia e il suo movimento. L'uomo, nel vederci arrivare, parlò.

    - Uhm? E voi chi siete, che volete da me. -

    image



    Brando tirò fuori dal mantello un libretto rosso, e da dietro la maschera iniziò a parlare.

    - Brisir O'Kaais. Ex Jonin della squadra speciale assassina della Sabbia, allievo del defunto Quarto Kazekage, padre di Gaara. Specialista nell'assassinio e nell'interrogatorio, colpevole di alto tradimento, omicidio plurimo, strage, colpo di stato ai danni del precedente Kazekage, tentato omicidio di 2 Daimiyo del Vento. Condannato al carcere a vita nel reparto di detenzione speciale della sabbia. -

    L'uomo, apparentemente irritato, rispose con forza.

    - Chi sei e cosa vuoi da me, cosa speri di ottenere dicendomi queste cose! Qualificati! -

    Al suo dire, Brando rimosse la maschera, inserendola nel vestito.

    - Dopo 30 anni in cella ti sei fatto debole fratello, non riconosci nemmeno più il mio odore...In ogni caso, sono venuto per informarti che la tua condanna è cambiata. Sei condannato a morte. -
     
    .
58 replies since 15/9/2005, 15:04   1692 views
  Share  
.