Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Le Sette

    4 Genin per 7 Spade


    Parlato Ryuu
    Pensato Ryuu
    Parlato Mizukage

    L’entusiasmo del ragazzo dalla bizzarra capigliatura non passò inosservato ai presenti, ma nemmeno Ryuu poteva considerarsi calmo, mantenendo il controllo solo per rispetto nei confronti del suo capo villaggio, che in quel momento si apprestò a rispondere alle domande dei 2 ragazzi, dandogli le informazioni che avevano richiesto. Stando alle sue parole, il tipo che avrebbero dovuto incontrare Meika e Akira non doveva essere per niente un tipo socievole e sembrava che lui lo conoscesse anche molto bene, avvertendoli sulla pericolosità del compito che gli aveva appena assegnato. Non doveva essere una missione da niente e Ryuu ebbe un sussulto quando sentì dire dal mizukage che se l’avessero portato a termine con successo avrebbe potuto promuoverli a chunin, capendo che anche loro erano ancora dei genin come lui e Ryuuto, e se loro potevano essere promossi a chunin, allora forse c’era una minima speranza anche per lui di farsi promuovere o quanto meno avrebbe potuto far notare le sue capacità. Non vedeva l’ora di partire, ma prima di tutto voleva sapere che tipo di uomo avrebbero dovuto cercare lui ed il suo amico.
    Ryuu, Ryuuto... oddio, ho fatto una cosa divertentissima a mettervi in missione insieme. Bè, in effetti, non poteva non ammettere che i loro nomi fossero curiosamente fin troppo simili, lasciandogli sfuggire un sorriso a metà strada tra il divertimento e il rimprovero per aver fatto abbassare di colpo il pathos del momento di quel bel momento. Almeno non perse tempo a tornare immediatamente serio, informandoli che nemmeno loro avrebbero dovuto prendere la faccenda alla leggera e descrivendogli una persona completamente diversa da quella che si era aspettato. Fino a quel momento non sapeva chi fossero gli adoratori di Jashin, ma dopo averlo sentito, avrebbe preferito non sapere che avrebbero dovuto incontrare un fanatico assassino che avrebbe potuto anche rivoltarsi contro di loro e tentare di assassinarli. Come potevano viaggiare in compagnia di un tipo così? E cosa avrà voluto dire il mizukage con quello che disse subito dopo? Qualsiasi cosa succeda, non fategli bere il vostro sangue, chiaro? Se lo fa, siete morti. Oh mamma, ma non sarà mica un vampiro? Ci manca questa. Quest’ultima cosa lo inquietò un po’, ma se voleva dimostrare di essere all’altezza delle aspettative doveva essere coraggioso ed accettare la missione da vero ninja. Ryuu osservò il mizukage alzarsi dalla sedia e volgere lo sguardo verso i 4 genin che aveva convocato, pronunciando poi con un tono solenne le ultime parole che stavano aspettando.

    Andate. E riportatemi le Sette Spade di Kiri.


    La data della partenza era stata fissata e i 4 genin erano pronti a partire per affrontare la loro missione. Conti su di noi, Mizukage-sama. Dopo un rapido inchino, Ryuu seguì a ruota i 2 ragazzi che si erano già catapultati giù per le scale, non volendo essere da meno e consegnando allo stesso tempo al suo compagno di squadra uno dei 2 rotoli affidatigli. Ne terremo uno ciascuno, ok? Ci vediamo domani mattina all’alba. E dopo aver salutato quest’ultimo si diresse a fare rifornimento di armi in vista del viaggio che lo aspettava. Essere scelti per riportare alla luce le sette spade di Kiri era un grande privilegio e nessuno gli avrebbe potuto impedire di portare a termine il suo compito, per l’onore suo e quello del villaggio.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7505 views
  Share  
.