Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Ritorno a Casa

    Anche Io


    Le guance di Meika divennero paonazze, anche se non pensavo fosse possibile arrivare ad una tonalità così accesa di rosso su un corpo umano.
    Era veramente una frana, ed io lo sapevo. Continuai a sorridere, mentre lei si divertiva a giocare alla finta seccata, incrociando dapprima le braccia aperte, per poi finire irrimediabilmente a sorridere, mentre incominciò ad avvicinarsi. Restai un momento sulle gambe, non sapendo cosa aspettarmi da lei in quel momento. Come mi avrebbe salutato adesso? Cosa avrei fatto io? E, per di più, lo poteva mai fare in un luogo pubblico come quello?
    Congelato dalle mille domande e dal leggero imbarazzo, sentii troppo tardi il pizzico di Meika al mio braccio, mentre le sue labbra lasciavano solo un leggero bacio sulla mia guancia. Sorrisi, mentre l'Akuma si allontanava da me. Anche io sono una frana in queste cose, a quanto pare... Avrei detto a me stesso a bassa voce, mentre Meika era già troppo lontana per sentirmi.

    Ritornai, dopo tanti giorni, finalmente a casa, nel quartiere Hozuki. La mia piccola dimora, quella che era stata la casa dei miei genitori, era tutto quel che avevo, ma per quanto piccola e anche abbastanza spoglia, c'ero affezionato in un certo modo. Davanti alla porta, immobile, c'era Ryo, nella sua solita posa a braccia conserte e un kimono color grigio. Non sei morto immerso nel ghiaccio a quanto vedo. Sospirai, divertito, mentre lo superavo per aprire la porta. Sono felice di vederti Ryo, grazie per l'interessamento! Grugnì, nella sua solita recita da stoico uomo di vita, temprato da mille e più vicissitudini. Sono venuto a sapere della tua partenza dall'Amministrazione, dopo due giorni che non ti vedevo! Ti sembra normale?! Lasciai cadere il mio equipaggiamento ninja insieme ai vestiti per terra, ammucchiando tutto in un angolo. Ero rimasto in mutande in men che non si dicesse. Sì, sì... Mi spiace! Sono dovuto partire con una certa urgenza! Imprecazioni. Considera che siamo naufragati a metà del viaggio d'andata! Però non preoccuparti, tutto bene alla fine. Altre imprecazioni, mentre già stavo incominciando ad immergermi nella vasca che avevo già iniziato a riempire. Ho recuperato il metallo per riforgiare le Sette! Presto una di quelle sarà mia! Altrimenti dichiarerò guerra al Mizukage... Inoltre, sono appena stato promosso chunin dal Mizukage! Un attimo di silenzio, evidentemente l'avevo colto di sorpresa. Il viso di Ryo divenne leggermente paonazzo, con un'espressione evidentemente contratta. Voleva sorridere, ma non lo faceva, ormai lo conoscevo bene. Sorrisi io al suo posto. Era ora, buono a nulla! C'hai messo una vita! Vedi te di prendere una delle Sette, anche se non riesco proprio a capire perché il Mizukage dovrebbe assegnartene una! Incrociai le braccia dietro al collo, rilassandomi nell'acqua calda. Forse perché sono forse uno dei migliori ninja a sua disposizione? Esclamai divertito, mentre Ryo continuava ad imprecare e borbottare. Presuntuoso e testardo, come sempre! Saresti stato indigesto anche agli orsi di Genosha! Fammene andare adesso, che è meglio! Salutai con la mano, divertito. Ryo uscì dal bagno, ma si fermò sull'uscio. Non guardò dietro. Comunque... Sono contento che tu sia vivo... E scappò via, scomparendo dalla mia vista. Anche io zio... Immersi completamente il mio corpo, con eccezione del volto, nella vasca. Anche io...
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.