Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Flagello e la Spada

    IV



    Alla battuta sul “rispetto” feci una smorfia infastidita. Il rispetto si guadagna, l'obbedienza è dovuta, la riverenza è inutile. Dissi solamente, per poi acquietarmi ad ascoltare le sue parole. Con assoluta tranquillità, quando ebbe terminato di parlare, risposi.
    Hai un appuntamento, è l'unica informazione che voglio. Il resto è inutile. Spero tu l'abbia capito, Keiji. Conclusi semplicemente. Se avesse voluto capire il perché avessi imbastito quel piano, sarebbe stato tanto meglio per lui, altrimenti avrei proseguito senza preoccuparmi minimamente del fatto che lui fosse pienamente consapevole del perché avessi deciso di rifiutare la sua offerta e fare di testa mia.
    Non era il mio modo di fare, apprezzavo sempre che i miei uomini fossero consci del motivo dei miei ordini (sempre se non vi era un segreto da mantenere) così da essere maggiormente motivati quando li eseguivano. Non riuscivo a comprendere se Keiji avesse compreso o meno le motivazioni delle mie scelte, il suo modo di fare non mi lasciava spiragli di sorta per comprenderlo.
    Così glissai.


    Ed ecco che, quando fummo a porte chiuse, altre informazioni da lui taciute precedentemente vennero fuori. Una associazione che si faceva chiamare “Namida”, della quale non avevo mai sentito parlare. Stava parlando quando si fermò all'improvviso. Keiji fece un'espressione strana: pareva che avesse ricordato qualcosa all'improvviso, o che fosse giunto ad una conclusione inaspettata. Udii i movimenti sotto il mantello, non comprendendo ciò che potessero significare ma dopo qualche istante lui mi domandò cosa fosse successo all'East Gate di Oto.
    Non lo so. Non arrivano notizie da Oto da che l'Amministratore Yakushi ha cercato di inviarmi un giocattolo mortale pensando che fosse divertente per le mie figlie. Era tristemente vero. Sopratutto il fatto che lui credesse che fosse divertente. Perché? Cosa avresti frainteso? Domandai allora, incuriosito, fissandolo in viso.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7499 views
  Share  
.