Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Ah, una domanda !



    Quando Sanjuro entrò nella stanza dell'impiegato, si guardò intorno, alla ricerca della faccia indicata da Itai. Pochi istanti dopo, e un individuo si alzò, guardandosi attorno a sua volta, per capire chi fosse lo strano tipo con una maschera sul volto, con molteplici piume attaccate.
    Sanjuro si avvicinò, dopo essere stato interpellato, e allungò il braccio con il foglio timbrato dal Mizukage.

    - Salve. Sono Sanjuro. -

    Non disse altro. Si limitò ad annuire con la testa, come se chiunque, lì dentro, dovesse sapere di default chi lui fosse. Sicuramente dopo questo incontro, ogni impiegato si sarebbe ricordato dello strano sciamano.
    L'uomo dalla maschera pennuta osservò l'impiegato controllare il foglio, senza proferire parola, quando, all'improvviso, allargò le gambe e abbassò il baricentro, si porto le mani sulla testa, come se si fosse accorto di un pericolo, e urlò.

    - OMMIODDIO MA ASPETTATE, O NO, UN MOMENTO. -

    Quindi tornò serio e avvicinò il volto all'impiegato, avvicinando a lui la maschera. Quindi parlò tranquillamente.

    - Ah, una domanda. E' previsto uno sconto sulle ciabatte per i reintegrati nella società ? -

    Attese una risposta. Era terribilmente serio. Per lui era importantissimo, quasi vitale, improvvisamente le sue mani e la sua fronte iniziarono a sudare, mentre attendeva il verdetto dell'impiegato. Non sulla sua liberazione, non sul suo futuro da ninja, ma sulle ciabatte. Dopo 10 anni nei geli di Genosha, Sanjuro avrebbe finalmente avuto un nuovo paio di ciabatte, senza dover sborsare un singolo Ryo? Oppure no? L'attesa era snervante, anche per un guerriero navigato come lui. Lo stress era notevole, la tensione palpabile nell'aria.
    Deglutì. In attesa.

    Sarebbe stato terribile. Era il motivo principale per cui era tornato da Genosha, il motivo più importante, così importante da non informare della sua esistenza il Mizukage. Sanjuro aveva bisogno di nuove ciabatte, ma con l'emozione del momento, si era scordato della questione, e non ci stava pensando.
    Ora però la necessità era evidente, le sue ciabatte cascavano a pezzi, e il suo piano non poteva fallire proprio in quel momento. Avrebbe testato la fortuna, per un motivo più importante. Per delle ciabatte. Nuove.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.