Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Promessa ed il Flagello

    Capitolo Unico

    Atto I
    Buone nuove. †

    Continua da qui.



    Se il viaggio d'andata fu tempestato da terribili sogni premonitori, il viaggio di ritorno fu accompagnato da una gigantesca voglia di riferire quanto scoperto. Inoltre ero rimasto piuttosto soddisfatto dalla mia uscita indenne da quel tafferuglio. Il ninja che avevo avuto davanti era molto più forte, veloce e preparato di me. Almeno in quel periodo. Un'altra cosa che mi galvanizzava da morire era la possibilità di utilizzare, per la prima volta a scopo tattico e per Kiri, i filatteri e la mia nuova capacità di comunicazione. Potevo raccontare a Itai quanto avevo visto oppure ... bhè, farglielo vivere in prima persona, sentire quello che avevo sentito, muovere come mi ero mosso. C'era un impasse però, prettamente etico, che il Mizukage avrebbe dovuto superare. Il vantaggio tattico che le mie capacità potevano portare alle Squadre Speciali, però, doveva essere evidente al Jinchuuriki; era da tentare il tutto per tutto.
    Al vedere il palazzo dell'Amministrazione, Kyofu ormai conosceva la prassi. Una leggera picchiata in velocità, perdendo quota, un piccolo riassestamento ed il mio salto: una leggera nuvola di polvere si alzò al mio toccare terra, seguita da un sordo tonfo metallico. Mi alzai lentamente e proseguii mentre tutti gli astanti mi guardavano sottecchi.
    Anche dentro l'Amministrazione, ancora, c'era chi non si era abituato alla presenza dell'Inquisitore di Kiri anche di giorno. Se ai tempi del primo Crociato, l'Inquisitore usciva soltanto di notte, adesso l'identità di quell'uomo e la mia erano tutt'uno. Molti giovani ninja si scostavano spaventati mentre passavo: ed era giusto che accadesse esattamente questo. Quando mi trovai davanti alla stanza del Mizukage diedi tre colpi forti e decisi. Mi avrebbe riconosciuto dalla bussata, probabilmente.
    Una volta accolto in udienza, sarei immediatamente passato al sodo, senza giri di parole né convenevoli. Ho incontrato Zong Wu. Aveva una questione in sospeso con Keiji Kagome. Tacqui. Un conto era pensarlo, un conto era pronunciarlo: parlare di quell'uomo in terza persona era una sensazione particolare. Potrei aver scoperto qualcosa di interessante. Portai una mano all'interno della mia armatura, estraendo una piccola ampolla contenente del sangue, e poggiandola sulla scrivania di Itai, senza lasciarlo. Ho sviluppato delle abilità particolari. Sono capace di incidere ricordi legati al proprietario del sangue in quest'ultimo. Funzionano come delle carte ninja ma soltanto io posso leggere qui dentro. E gli altri Artisti. Ma non c'era bisogno di parlare, in quel momento, di una setta segreta recentemente ripopolata. Ci sono due grandi ma: il primo è che questi filatteri sono qualcosa di più di semplici carte ninja perché non si limitano a scrivere questi ricordi quanto ad imprimerli. Leggerli, quindi, significa, sostanzialmente, riviverli. Il tutto in un singolo istante, il tutto in un unico tempo. Allungai il filatterio verso Itai, ancora senza togliere la mano da sopra di esso. Sono inoltre riuscito a far sì che qualcun altro abbia questo pregio. Lasciai la mano dal filatterio, facendo due passi indietro. Come vogliamo proseguire, dunque? Vuole che le permetta di vivere quello che ho vissuto io, sentire quello che ho sentito io, e muoversi come mi sono mosso io attraverso la lettura di questo filatterio, o preferisce il vecchio metodo, cioè che glielo racconti? L'elmo inespressivo non avrebbe suggerito alcuna preferenza. Le sottopongo queste mie conoscenze perché ho intenzione di metterle, come sempre, al servizio di Kiri. Lei deve essere dunque la prima persona informata. Se Itai avesse scelto il metodo del filatterio, avrei posto il problema etico. Le basterà bere una goccia di sangue da quel filatterio. Dopodiché saprà come fare. Qualsiasi cosa avesse scelto, le informazioni ricevute, alla fine della fiera, sarebbero state le stesse. Qualora avesse scelto il dialogo, avrei parlato nel seguente modo: Zong Wu è un nome fittizio, o meglio, non è il suo unico nome. Il ninja si fa chiamare in quel modo nelle terre di Suna ma so per certo che utilizza almeno altri due nomi, in particolar modo uno per trattare col Paese della Pioggia. Quell'uomo ha una strana ossessione coi Pipistrelli e con un certo Kazuhiro Kuei, di cui io so davvero poco, se non quello che il suo Allievo mi disse nel nostro incontro a Azumaido. Sono inoltre piuttosto certo di aver sentito la voce di Shiltar Kaguya ridere mentre quell'uomo faceva altrettanto. Ha la strana capacità di generare cenere dagli occhi. Mi ha parlato di una missione al villaggio dell'Abete, dove, probabilmente, ci incontreremo ed in cui sarete presenti anche Lei ed Akira Hozuki. Ed infine, la cosa più importante. Avrei fatto una lunga pausa. Ci siamo accordati per scambiarci una serie di favori. Da questo accordo è saltato fuori che egli sa ed è in grado di contattare il Flagello. Divaricai le gambe, incrociando le braccia al petto. Come ci muoviamo adesso, dunque?



    Chakra:
    Vitalità:

    <div class="w1-col m4">En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.