Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Report


    I



    Shunsui camminava lento e circospetto nella sconosciuta amministrazione kiriana. Il suo kimono nero sventolava leggermente ad ogni suo passo che produce un suono quasi impercettibile sul pavimento lucido. Intorno a lui non vi erano molte altre persone, e lo sguardo del genin si perdeva verso l'alto ad osservare i cartelli con le indicazione relative ai vari uffici. Sebbene avesse passato qualche settimana nel villaggio, non aveva ancora visitato la sede amministrativa, né tanto meno credeva che che ne sarebbe stato bisogno. Poi però, c'erano stati i Pirati. Un' avventura inaspettata ed anche indesiderata, nella quale era stato coinvolto per puro caso. Un manipolo di uomini ben organizzati aveva fatto breccia nelle difese kiriane - un bello smacco per i guardiani del villaggio - ed avevano rapito persone ed oggetti più o meno preziosi dai magazzini della città. Shunsui, che non era stato direttamente attaccato dai pirati, aveva però visto sottrarsi le sue marionette, che erano stipate anch'esse in uno dei magazzini, per via della regola che impediva agli shinobi di altri villaggi di portare armi all'interno. Si era quindi buttato all'inseguimento dei ladri, e solo a quel punto era stato immobilizzato, quando un membro della loro cricca si era dimostrato un avversario tremendamente più forte di quanto potesse affrontare. Sbattuto nella stiva di una delle tre navi pirata insieme ad un altro shinobi originario di Kiri, Shunsui si era dovuto liberare e quindi affrontare i suoi rapitori; un'impresa che era riuscita grazie all'intervento di tutti gli altri ninja che, al suo pari, erano stati imprigionati. Da quando era rientrato a Kiri, erano ora passate meno di 24 ore, ed il genin aveva voglia di tornare verso i caldi lidi del Paese del Vento al più presto.

    Voltando un angolo, il genin trovò infine la porta che gli serviva. All'interno, c'era un ninja di grado più alto del suo, il quale era stato incaricato di ricevere ed analizzare i rapporti delle varie missioni che riguardavano il villaggio. Signore! Sono Shunsui Abara, genin del villaggio di Suna. Sono stato coinvolto negli eventi dell'attacco dei pirati, ed ho stilato un rapporto sugli accadimenti di quella notte. Così dicendo pose sulla scrivania dell'uomo un rotolo ninja, sigillato. All'interno l'uomo avrebbe trovato tutti i dettagli che il genin aveva potuto ricostruire e portare alla memoria. Questi comprendevano: le dinamiche che avevano portato alla sua cattura ed a quella degli altri ninja di kiri, una descrizione fisica e delle capacità di tutti i pirati che aveva avuto modo di affrontare in maniera diretta, inoltre una lode a tutti coloro che avevano combattuto al suo fianco e che gli avevano permesso di salvare sè stesso, molti ninja kiriani, nonchè riportare indietro ciò che era stato rubato a Kiri. All'interno troverà tutte le informazioni che sono stato in grado di raccogliere. Ho intenzione di ripartire verso Suna al più presto, ma se avete domande rispenderò a qualsiasi falco mi mandiate.

    Spero che questo sia il modo giusto di fare questa cosa!
    Riporto all'amministrazione kiriana l'operato di Shunsui a vantaggio di kiri nella giocata dei pirati, ai fini della reputazione. Porto lo stemma: Pirates of Kirigakure (onore)



    Edited by Shunsui Abara - 29/1/2018, 21:59
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.