Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La quiete prima della tempesta



    Lo sciamano accolse con attenzione e con una buona dose di orgoglio il saluto del suo capo villaggio, non solo ma dentro di lui albergavano emozioni discordanti: era sia convinto che Itai fosse effettivamente contento di vederlo, sia che quel fantasma si stesse rivelando più furbo del previsto.

    - Grazie, Itai-sama, Non si pentirà della sua scelta. -

    Che il Poveretto non avesse operato alcuna scelta era un dettaglio che lo sciamano non aveva ben compreso. Ma di una cosa sanjuro era convinto, il suo capo villaggio invidiava terribilmente la sua capra; lo si capiva dallo sguardo colmo di invidia che il ragazzo fantasma rivolgeva al meraviglioso animale, non solo per la Peluria fluente ma anche per l'incredibile potere mistico che il misticismo stesso evacuava dagli occhi della capra.
    A quel punto il terrore di ritrovarsi Sanjuro come effettivo consigliere spinse ita a ridurre al minimo i danni cercando quantomeno di assicurarsi che lo sciamano fosse almeno contenuto. Dire che il santone fosse entusiasta era estremamente riduttivo, infatti dal momento in cui Sanjuro aveva saputo della notizia, la sua mente aveva iniziato a vagare per mettere a frutto la nuova carica nella maniera migliore.
    Tutta la parentesi del poveretto che cercava di spiegare all'attempato mistico che tutta la situazione non era altro che un errore venne completamente obliata dall' apparato uditivo dello sciamano virgola quantomeno Gassan era stato in grado di recepire il messaggio ma per non ferire i sentimenti del compagno di avventure, il bastone tenne per sè l'amara verità.
    Sanjuro però volle rassicurare l'individuo che aveva davanti in modo che il fantasma non si adirasse e potesse essere esorcizzato una volta per tutte magari più avanti.

    - Ohhhhh, non si preoccupi, ho tutto il tempo per svolgere questo compito, ma è certamente gentile da parte sua preoccuparsi della mia agenda in modo che possa svolgere questa carica sciamanica nel migliore dei modi. adesso che sono consigliere del Nobile e rispettabile villaggio della nebbia sarà mio compito assicurarmi che la vita nel villaggio prosegua tranquilla è sicura come solo uno Sciamano del mondo sarebbe in grado di fare. -

    Possibile che lo sciamano parlassi seriamente? Per quale ragione Sanjuro Era diventato così sicuro di se, non solo ma aveva persino espresso un discorso di senso compiuto, forse era davvero arrivato il momento in cui Sanjuro aveva ripreso coscienza di sé, ma ci era tornato lucido. Itai non aveva niente di cui preoccuparsi.
    Povero ragazzo virgola se avesse avuto modo di scorgere nei pensieri dell'uomo... in realtà tutto il preambolo emesso da Sanjuro aveva un significato ben preciso, o meglio i significati erano molti e probabilmente nessuno di questi sarebbe piaciuto a Itai, considerato che il pensiero era di assicurarsi che tutti i Kiriani vivessero in armonia con il Misticismo, che il regno oscuro del Signore dei calli fosse sconfitto, e che la palude venisse arredata come si confaceva agli incarichi di un consigliere. Ovviamente questo sarebbe rimasto nelle sinapsi dello sciamano, senza che il giovane capovillaggio potesse avere niente di più di una strana sensazione.
    A quel punto lo sciamano avrebbe chiesto al suo superiore:

    - Nobile Mizukage, sono pronto per servire Kiri Ma potrò farlo al meglio solo dalla palude quindi se non c'è altro è il momento per me è il fido Gaassan di metterci all'opera. -

    A quel punto lo sciamano avrebbe composto i sigilli della tecnica del Richiamo utilizzando la testa quasi pelata della capra come superficie di evocazione e dalla nuvoletta che ne sarebbe conseguita sarebbe uscito un molto vistoso rotolo di colore porpora misto a blu scuro. Non era chiaro come ma lo sciamano era in grado di tenere sotto un'ascella, con un solo braccio, il suddetto rotolo nonostante si trattasse di un drappo di tessuto arrotolato di svariate decine di kg di peso. Cosa fosse il rotolo? Era per adesso un mistero ma un occhio attento avrebbe potuto intuire la destinazione circense dell'oggetto.
    Forse, se ancora in possesso della sanità mentale, Itai non avrebbe compreso che quello strano oggetto sciamanico sarebbe stato in realtà il nuovo ufficio del nuovo consigliere.
    Quindi Sanjuro attese ulteriori disposizioni dal Mizukage.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.