Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Orario d'ufficio



    Quando la giovane Kairi quella mattina si recò presso l'amministrazione di Kiri, mai avrebbe immaginato quello che si sarebbe trovata davanti. Giunta negli uffici principali del villaggio, dopo che erano stati ristrutturati a causa dell'attacco di Shiro, venne accolta da un addetto, o da un inserviente, o da chiunque fosse stato all'entrata in quel momento.

    - Benarrivata, spero che il suo soggiorno a Kiri le sia gradito. Al momento il Kage è molto impegnato quindi la invito a recarsi nell'ufficio del suo sostituto, che oggi dovrebbe essere... -

    In quel momento, controllando un foglio con la tabella dei membri di alto rango presenti in amministrazione, la segretaria si fece scura in volto, i suoi occhi si sbarrarono e la sua lingua iniziò ad incespicare.

    - Sa...Sa...Sanjuro...? - La donna sbattè gli occhi un paio di volte, per essere sicura di aver letto bene, quindi si voltò verso la ragazza della foglia, per un senso di tenerezza, più che altro. Non era stata molto fortunata la poveretta a recarsi in amministrazione proprio quel giorno... - Si ecco, il nostro Consigliere è di servizio oggi, lo troverà nell'unico ufficio presente al penultimo piano. E non si preoccupi di quello che troverà, tutto normale. Solo ecco, non faccia movimenti bruschi, eheheheh - Concluse la donna, grattandosi la testa ed omaggiando Kairi di un sorriso molto, molto forzato.

    Quando la ragazza si fosse recata nell'ufficio in questione, aprendo la porta, avrebbe trovato un tizio seminudo, fatta eccezione per le infradito, la gonnella, e la maschera, accovacciato con i piedi su una sedia, intento a scrivere qualcosa di incomprensibile sui vetri dell'ufficio, simboli di protezione, probabilmente. Usando le sue feci come inchiostro, probabilmente.
    Al bancone, coperto di fogli buttati a caso, candele consumate, e animali morti, era appoggiato il fido e inflessibile Gassan, il bastone dello sciamano; il quale, si sarebbe accorto di Kairi perchè avvisato da quest'ultimo.

    - Come dici ? Una visita? - Iniziò Sanjuro, voltandosi verso Kairi.
    Subito si pulì le mani alla gonnella, lanciandosi verso la ragazza come per darle la mano, o abbracciarla, dimostrando che quello che aveva tra le dita non era residuo fecale, bensì una salsa cioccolato e cannella, per altro molto profumata.

    - Prego prego si accomodi, trovi il sedile che la aggrada di più, si metta comoda! Il mio nome è Sanjuro, e sono il consigliere da queste parti, mentre lui è Gassan, il mio fido aiutante. - Disse riferendosi al bastone, che essendo un pezzo di legno, non si era mosso di un millimetro. - In cosa posso esserle utile? - Concluse lo sciamano, tornando ad appollaiarsi sulla sedia, con i fluenti capelli bianco neve che gli coprivano le spalle.
    Tra tutte le varie stranezze, una certamente avrebbe colto l'occhio e l'orecchio della ragazza. Sul capo dello sciamano era presente un gabbiano, in procinto continuo di morire, che si lamentava ed emetteva strani suoni, senza però mai abbandonare la testa dell'uomo.




     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.