Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un tipo ben strano


    2° post




    Pensato
    Parlato



    La segretaria fu veloce e gentile nell'introdurre Kairi all'amministrazione Kiriana e fu con un pelo di dispiacere che la kunoichi scoprì come non sarebbe stata accolta dal Mizukage in persona: non le sarebbe dispiaciuto conoscerlo, ma immaginava che avesse cose più importanti che incontrare genin di Konoha da fare. E poi forse in quel modo aveva rimandato una possibile delusione, considerato lo standard medio degli shinobi della nebbia che aveva incontrato fino a quel momento non poteva escludere che il loro Kage fosse un pazzo totale.
    La reazione della donna però non rese l'Uchiha particolarmente tranquilla e la ragazza a sua volta sbatte un paio di volte le palpebre perplessa Ehm...ok...grazie? incerta e non più poi così tanto sicura di voler fare rapporto in quel luogo volse per un secondo lo sguardo verso la porta, pensando a come fosse ancora in tempo per allontanarsi da Kiri e farvi ritorno il più tardi possibile, ma poi il suo senso del dovere ebbe la meglio ed ispirando aria nei polmoni quasi a prendere coraggio si decise ad entrare nello studio.

    Appena entrata nella stanza stabuzzò gli occhi osservando l'uomo semi-nudo davanti a lei; prima di chiudere la porta guardò ancora una volta fuori via via sempre più convinta di voler uscire. Erano davvero escrementi quelli che teneva in mano?!
    Purtroppo per lei lo strano individuo sembrò accorgersi della sua presenza in qualche modo, quasi avvisato da qualcuno che la kunoichi però non vedeva da nessuna parte, e Kairi fu ben presto costretta ad abbandonare l'idea di scappare. Chiudendo cautamente la porta alle sue spalle e seguendo il consiglio della segretaria di non fare movimenti bruschi si sarebbe avvicinata lentamente alla sedia mentre gli occhi passavano dalla maschera al gabbiano semi-morto al bastone alle mutande dell'uomo senza ben sapere su che particolare concentrarsi. Ben presto l'Uchiha decise quindi di guardare unicamente sulla maschera, cercando di non farsi distrarre dal resto.

    Quando l'uomo le si lanciò contro con l'intenzione quasi di abbracciarla saltò istintivamente indietro da brava specializzata nello schivare com'era, rendendosi però subito conto dell'errore e della scortesia e provvedendo velocemente a salutare con un inchino educato, sperando in cuor suo che Sanjuro non decidesse di tentare di abbracciarla di nuovo Si, salve...è un piacere conoscervi Sanjuro e...Gassan... indugiò perplessa e stringendo gli occhi sull'oggetto quasi non credesse di aver appena salutato un bastone.
    Si sedette poco convinta sulla sedia indicata mentre lo sguardo cadeva ogni tanto inevitabilmente e senza il suo controllo sul gabbiano che emetteva versi agonizzanti, ma non osò fare domande a riguardo.
    Cercando di riprendere la concentrazione decise infine di cominciare a parlare Ecco...sono Kairi Uchiha, genin di Konoha spero di non...disturbarla con questa mia visita il suo sguardo si posò sugli strani simboli nei vetri per poi tornare sullo sciamano Sono qui perché volevo fare rapporto all'amministrazione kiriana su un'evento accaduto proprio nei vostri mari, è possibile qualcuno vi abbia già avvisato ma da esterna ho ritenuto mio dovere farlo a mia volta. Vede, non molti giorni fa sono stata rapita assieme ad alcuni miei compagni di Konoha, un sunese ed alcuni kiriani da dei pirati che approfittando di una notte di nebbia hanno stordito me e gli altri shinobi portandoci in mare con altra merce rubata a Kiri. Si trattava di 3 barche, una purtroppo è stata distrutta durante la battaglia ma le altre due penso siano state riportate al villaggio da uno dei vostri. Quasi tutti i pirati a bordo sono stati sconfitti da me ed i ninja a bordo tranne una donna in grado di controllare acqua e ghiaccio a piacimento, ben più forte di me e che ritengo essere molto pericolosa. Ho ritenuto giusto avvisarvi perché temo vi sia una grossa minaccia nei vostri mari. In ogni caso ho scritto tutto ampiamente e nei dettagli in questo rapporto passò all'uomo un plico di 6 fogli dove aveva riportato ogni minimo dettaglio, compresa una bozza del viso della donna disegnata da lei stessa e per quel che ricordava Disegnare non è la mia specialità ma ho fatto del mio meglio...ma siete sicuro che stia bene? non riuscendo a trattenersi e dopo aver guardato per la decima volta il gabbiano morente sulla testa di Sanjuro decise infine di parlare, mentre ogni minuto che passava si convinceva di più di come i kiriani fossero gente assolutamente assurda.





     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.