Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Son pazzi questi Kiriani


    3° post




    Pensato
    Parlato



    Continuò ad osservare Sanjuro cercando di rimanere il più impassibile possibile quando il chunin disegno sul suo rapporto una nave con i pastelli e le domandò, dopo aver parlato con il suo bastone, che tempo facesse nella missione. Se il sostituto del Mizukage era un personaggio simile, non osava pensare a come fosse il Kage in persona...
    Ecco, soleggiato direi. Qualche nuvola ogni tanto, ma un buon clima era un modo per metterla alla prova e verificare l'autenticità delle sue parole? Poteva essere così, ma i suoi dubbi svanirono quasi completamente quando l'uomo disegnò sul foglio un grosso sole nel cielo.

    Quando poi quest'ultimo spiegò come il gabbiano stesse bene, del suo incontro con il drago e del suo apparente appuntamento con una capra la kunoichi decise che era tempo di smettere di porsi domande: quel tipo era completamente fuori di testa Ahahah, si certo capisco, anche io ho la mia lupa che mi aspetta rise nervosamente decisa ad assecondare il più possibile le strane paranoie dell'uomo, cominciando ad esserne anche forse un po' preoccupata. Ma per quanto fosse strano, non le sembrava pericoloso.
    Prese il foglio lasciatole dall'uomo con un piccolo inchino di ringraziamento e si alzò istintivamente in piedi quando poi venne evocata una capra e quando lo sciamano con fare mistico le batte leggero sulla spalla con il bastone. Immobile e cercando di mantenere un'espressione più seria possibile (non sapeva se ridere, spaventarsi o piangere) aspetto che avesse finito e poi lo osservò gettarsi letteralmente giù dalla finestra con la sua capra. Veloce si diresse verso la finestra per valutare se stesse bene o meno ma ben presto lo strano individuo uscì dalla sua visuale. Rimanendo a fissare qualche istante i palazzi kiriani decisa che era il momento di abbandonare quel villaggio: voltandosi con il foglio che le era stato appena consegnato ben saldo in mano si allontanò a passi lesti dalla stanza, raggiungendo l'accoglienza e consegnandolo a chi di dovere. Se vi fosse stata ancora la donna che l'aveva accolta avrebbe parlato, osservandola con un sorriso imbarazzato Aveva ragione, è di certo un tipo particolare sistemato tutto ciò che doveva si sarebbe quindi allontanata dal palazzo amministrativo, dirigendosi senza altre fermate alle mura del villaggio. Voleva decisamente tornare alla vita tranquilla di Konoha.



     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.