Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sunesi alle porte



    [Ambientato prima dell'incontro con Kairi]
    Intento a riportare il suo rapporto all'addetto delle missioni, Shunsui, forse, non avrebbe notato l'aura di misticismo che si stava ingigantendo dietro di lui, ma certamente avrebbe notato il volto del commesso di Kiri sbiancare, con gli occhi che si allargavano, come se stessero fissando uno spettro. Un oggetto terrificante non identificato si stava facendo largo dietro le spalle del ninja della sabbia, una orribile maschera Tiki che sembrava avesse tutta l'intenzione di spaventarlo, salvo poi ignorarlo del tutto, palesandosi accanto a lui nelle sembianze di un uomo piuttosto curvo, con lunghi capelli bianchi, un bastone di legno, un gabbiano mezzo morto sulla testa e un due pezzi composto da gonnella logora a coprire le vergogne, e infradito giallissime.
    Così, mentre Shunsui terminava il discorso e l'addetto balbettava come se fosse appena stato coperto da una maledizione, lo strano tizio, postosi accanto a Shunsui, si era allungato oltre il bancone, rivelandosi ben più alto del previsto, alla ricerca rovistante di qualcosa.
    Quindi, durante la sua opera di scandaglio, lo sciamano si trovò a voltarsi verso il ninja della sabbia, e senza smettere di scavare dietro il bancone con la mano, sebbene potesse semplicemente fare il giro per prendere quello che cercava, prese la parola.

    - Ottimo lavoro con quei pirati, ottimo lavoro davvero, la presenza del Misticismo è indubbiamente sopra di te ninja straniero. -

    Tornò a girarsi verso il bancone, alla ricerca di qualcosa, solo che stavolta, sporgendosi troppo, finì con l'essere in punta di piedi e una delle due infradito scivolò sotto il peso dell'uomo dalla pelle chiarissima, finendo per farlo volare oltre il banco, in un roboare di oggetti metallici, scatoloni, e cose che si rompevano.
    L'addetto con cui Shunsui stava parlando, semplicemente scappò via senza dire una parola.
    A quel punto, davanti al ninja della Sabbia, apparve da sotto il bancone una mano che teneva una graffetta da ufficio, accompagnata da una voce sinistra da sotto la scrivania. - Le energie del mercoledì si sono finalmente palesate e posso tornare ad aggiustare il mondo. -
    Prima che nuovamente la maschera Tiki apparisse da sotto il bancone stesso, lentamente, rivelando lo strano tizio proprio davanti a Shunsui, il quale afferrò il rotolo lasciato dal ragazzo, e dopo averlo srotolato prese a leggere. Una lettura che venne terminata in circa 7 secondi netti, prima che il rotolo venisse richiuso e Shunsui ringraziato. - Piacere mio, sei al cospetto di Gassan, il fulcro del mistico potere mistico del misticismo. - Disse indicando il bastone di legno. - Io invece sono Sanjuro, umile servitore di Kiri e consigliere del villaggio. Posso offrirti un pasto caldo? Ci sono ottime lumache in questa stagione nella palude di Kiri. -
    Nonostante il ragazzo non potesse vedere il volto dello sciamano, coperto dalla maschera, poteva chiaramente avvertire la serietà delle sue parole, in breve avrebbe ricevuto una zuppa di lumache, poteva starne certo.

    - Uhm questi pirati sono stati davvero maleducati nel trattare degli ospiti del villaggio in questo modo, spero che i nostri certi massaggi possano far dimenticare la brutta esperienza, aspetti un istante. - Aggiunse lo sciamano prima di afferrare un foglio di carta intestata del Mizukage sui cui prese a scribacchiare qualcosa. Quindi, dopo aver rovistato ancora gettando a terra gran parte degli oggetti del bancone, tirò fuori un timbro e lo sbatacchiò sul foglio come fosse un mattarello usato per uccidere una trota. Porse il foglio a Shunsui. Il foglio recitava.


    CITAZIONE

    Buono speciale centro massaggi "la Nebbia"
    Utilizzare questo buono consente il trattamento rimozione calli e duroni totalmente gratis.

    Con sotto il timbro che recitava "Mizukage Itai Nara"



    - Potrà trovarmi nel mio ufficio al penultimo piano se lo desidera, buona permanenza al villaggio. - Disse l'uomo, prima di dondolare via dalla vista del povero addetto che per tutto il tempo era stato malamente nascosto dietro una pianta.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.