Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Promessa ed il Flagello


    I

    Tre colpi. Forse dal leggero suonare metallico. Capii chi era da quel particolare e lo invitai ad entrare. Kensei mi trovò dietro la mia scrivania, impegnato - come spesso accadeva - a leggere documenti, rapporti ed altre svariate cose che richiedevano l'attenzione del Kage.
    Kensei era una presenza inquietante. Era la notte tanto quanto io ero il giorno. Eppure la sua fedeltà sembrava indomita ed era un ninja forte e capace. Sarebbe rimasto al fianco di Kiri, nonostante tutto il dolore che provava ed aveva provato. Si era sacrificato per la nebbia ed aveva assunto su di se le ombre più oscure del Villaggio.
    La mia mano Sinistra, nel quale riponevo la stessa fiducia che riponevo in Akira. L'Hozuki era un ottimo ninja, scapestrato, ma che godeva della mia fiducia. Kensei era l'irrepensibile soldato al quale potevo chiedere qualsiasi cosa per il bene di Kiri. Cose che avrei avuto difficoltà a domandare ad Akira.
    Ma non era quello il caso. In quel caso era lui a portare notizie ed era il momento di analizzarle.
    Oh, Zong. Sono curioso di conoscere questo metodo, dissi. Le informazioni potevano essere alterate? Chi lo sa. Di certo anche le parole potevano esserlo, ma per l'appunto, mi fidavo di Kensei. Presi una goccia da quel filatterio e rapidamente la posai sulla lingua, ingoiandola. Il sapore metallico del sangue non era mai piacevole, ma in un istante mi parve di rivivere quei ricordi. Alla fine ciò che mi rimase fu la sensazione di averli vissuti, quasi si fossero semplicemente aggiunti ai miei.
    Molte cose che tu hai appreso le aveva già scoperte Akira. Sì, sono giunto ad un... accordo con quest'uomo. Sospetto possa trattarsi di Shiltar Kaguya, ma non ne ho le prove. Ho reso inutile ciò che Shiltar Kaguya sapeva, per cui non rappresenterebbe nel caso un reale pericolo, ma so anche che è legato in qualche modo al Mikawa ed ai suoi piani di conquista, anche se Zong Wu dice di usarlo solo per la sua vendetta contro Kazuhiro Kuei. Quell'uomo ha fatto della vendetta un'arte, per quanto ne disprezzi il concetto non posso non ammirarne la complessità e la determinazione. Ora,
    per quanto riguarda il Flagello, questa è la novità.

    Le mie dita raggiunsero il mio viso, che grattai pensieroso per un istante. Sarebbe ora di liberarsi di quel maledetto infame. Dissi senza mezzi termini. Un conto è sapere come contattarlo, un altro è sapere se è disposto a tessere una trappola. Se non è disposto, dovremmo usarlo. Se è disposto, sicuramente chiederà qualcosa in cambio. Inoltre, se ritiene che il Flagello gli dia un vantaggio sulla sua Vendetta allora sono certo che non sarà così felice delle nostre... intenzioni. Guardai il Kenkichi per un istante con intensità. Cosa sai del pensiero di Zong Wu per il Flagello? Perché a questo punto, è un'occasione che non possiamo perdere: trovare il Flagello e mettere a tacere la sua bocca immortale è qualcosa che sogno da tempo, Kensei. Hai ancora speranze di recuperare la tua spada?

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.