Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Promessa ed il Flagello


    Capitolo Secondo


    Atto II
    Proposte †



    Itai era sommerso dai suoi soliti cartigli. Almeno lui, a differenza di Akira, non era solito scaricare agli altri i suoi compiti. Bhè, non che potesse scaricarli a qualcun altro con poteri simili ai suoi visto chi godeva della carica di Consigliere.
    In ogni caso, il Mizukage acconsentì all'utilizzo dei filatteri, rendendo il mio report assai veloce e puntuale. Scoprii con stupore che parte delle mie informazioni erano inedite, altre, invece, non lo erano affatto, anzi. Ed era l'informazione più importante ad esserlo: quella sul Flagello Immortale. Molte cose che tu hai appreso le aveva già scoperte Akira. Sì, sono giunto ad un... accordo con quest'uomo. Sospetto possa trattarsi di Shiltar Kaguya, ma non ne ho le prove. Ho reso inutile ciò che Shiltar Kaguya sapeva, per cui non rappresenterebbe nel caso un reale pericolo, ma so anche che è legato in qualche modo al Mikawa ed ai suoi piani di conquista, anche se Zong Wu dice di usarlo solo per la sua vendetta contro Kazuhiro Kuei. Quell'uomo ha fatto della vendetta un'arte, per quanto ne disprezzi il concetto non posso non ammirarne la complessità e la determinazione. Ora, per quanto riguarda il Flagello, questa è la novità. Zong Wu, l'uomo con cui avevo combattuto Leona, la Kakita traditrice divenuta pirata era lo stesso uomo che anni ed anni prima me l'aveva presentata e che aveva visto il mio fallimento? Il Mercenario dalla folta chioma era il Mizukage dagli occhi viola? Avevo posto tanta ammirazione in Shiltar Kaguya - si diceva che il suo ufficio fosse interamente arredato con mobili d'osso e che avesse una vasca di coccodrilli in casa - che per lunghi anni della mia vita quell'uomo era diventato quasi fonte d'ispirazione. Certo, erano gli anni delle smanie e della mia incapacità di controllare il potere del mio Clan. Sarebbe ora di liberarsi di quel maledetto infame. Un conto è sapere come contattarlo, un altro è sapere se è disposto a tessere una trappola. Se non è disposto, dovremmo usarlo. Se è disposto, sicuramente chiederà qualcosa in cambio. Inoltre, se ritiene che il Flagello gli dia un vantaggio sulla sua Vendetta allora sono certo che non sarà così felice delle nostre... intenzioni. Se non avessi avuto l'elmo, un largo sorriso di gioia sarebbe stato visibile sul mio volto dal Mizukage. Invece l'espressione era sempre la solita, impassibile, immobile. Da quanto mi era stato riferito dall'uomo che forse era Shiltar Kaguya, sapevo benissimo come rispondere e gestire quella domanda. Ciò che mi fu detto dopo, però, mi lasciò ancor più spazio di manovra. Cosa sai del pensiero di Zong Wu per il Flagello? Perché a questo punto, è un'occasione che non possiamo perdere: trovare il Flagello e mettere a tacere la sua bocca immortale è qualcosa che sogno da tempo, Kensei. Hai ancora speranze di recuperare la tua spada? Una breve pausa, prima che divaricassi le gambe davanti al mio Kage ed iniziassi a parlare con voce ferma. So, credo, quanto serve. Una breve pausa benaugurante. Come lei stesso ha detto, farebbe di tutto per la sua Vendetta, questo mi è parso piuttosto chiaro. Se Jeral può per lui rivelarsi un alleato estremamente potente contro Kazuhiro e se questo è l'unico motivo per cui lo Shogenin fa affidamento su di lui, credo che la possibilità concreta di informazioni sia altamente più allettante di una ipotetica grandezza di fuoco. Le carte erano già state rivelate. Dobbiamo fare soltanto la proposta giusta. Come sa, i Kyuketsu Komori sono stati alleati o sono tutt'ora alleati del Kuei quindi abbiamo una seria traccia da poter seguire. Il Legame dei Pipistrelli della Grotta del Silenzio e dei Pipistrelli Vampiri al cosiddetto Sanga della Zanna può essere la nostra chiave di volta contro Jeral e il nostro tranquillante per l'uomo dai molti nomi. Feci un passo avanti, parlando questa volta con voce sommessa. Dovevo confidare qualcosa. Purtroppo sono piuttosto sicuro che il recupero di Saruhyondo sia da considerarsi, al massimo, una vendetta o una commemorazione. Negli ultimi giorni avevo cercato, assieme alla Yakusoku, di rimettermi in contatto con la Lama Insanguinata che mi era stata rubata, tuttavia senza successo. Durante le vicende di Azumaido avevo invece visto come essa fosse ancora in mano del Flagello. Le possibili soluzioni erano due: un qualche intercedere durante la comunicazione tra lame insanguinate oppure che la spada fosse rotta. A Saruhyondo, quindi, andava donata una nuova forma, un nuovo corpo e, soprattutto, una nuova casa.
    Ma questo avrebbe potuto aspettare. Il Flagello rimane comunque la mia priorità.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note





     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.