Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Promessa ed il Flagello


    II

    Ascoltai con attenzione le parole dell'Inquisitore, incrociando le dita tra di loro. Le indagini che aveva volto sembravano essere davvero accurate ed il suo legame con le bestie era davvero un'importante chiave di volta per portare dalla nostra lo Shogenin da un lato, dall'altro mettere le mani su uno Shinobi che mezzo continente voleva morto. Tra gli altri, persino l'Hokage lo voleva alla graticola, ma Raizen era parecchio indebolito dalle vicende a seguito della perdita ella Volpe. Forse, affrontare il Flagello in quelle condizioni, poteva rivelarsi troppo pericoloso per lui.
    Certo però che il Raizen Jinchuuriki avrebbe significato davvero una grossa mano per accerchiare e distruggere quel pazzo furibondo.
    Mi piacerebbe sapere cosa spinga il Flagello ad agire come agisce, dissi quasi sovrappensiero. Ma non sono disposto a chiederglielo se posso infilargli la spada nelle budella. Bene, Kensei, hai fatto un ottimo lavoro.
    A quel punto c'era da decidere il da farsi. Potevo intervenire io, ma sicuramente l'Inquisitore aveva molto più il polso della situazione, specie per quanto riguardava la storia dei pipistrelli. Doveva agire lui per portare lo Shogenin dalla nostra parte.
    Io, su quel frangente potevo far meno. Al massimo però potevo concedergli un aiuto autoritario.
    Fa tutto ciò che serve per portare lo Shogenin dalla nostra parte. Abbiamo bisogno che quantomeno non ci ostacoli quando proveremo a saltare addosso a Jeral. Mi fido delle tue decisioni, ed a tal proposito...
    Presi un foglio e scrissi qualcosa, firmandolo e poi chiudendolo, sigillandolo, in maniera tale che fosse inequivocabile che quel documento fosse vergato dalle mie mani.
    "La presente concede a Kensei Hito, e solo ad esso, la possibilità di parlare a nome del Nono Mizukage, Itai Nara.
    Questa ti darà l'autorità di prendere decisioni senza chiedere la mia autorizzazione. Usala solo per quanto concerne questa missione, Kensei. Sono parole potenti, usale con cautela. Alla fine di questo incarico mi aspetto che tu mi ridia questo foglio.
    Il tempo mi avrebbe detto se ero stato uno stolto o meno. Ma Kensei fin'ora non aveva fatto nulla per alienarsi la mia fiducia e tutto per vincerla. Era il momento che potesse agire liberamente,


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7443 views
  Share  
.