Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Vetta


    V


    Le mie parole colpirono Kensei lì dove anche l'oscura copertura metallica che indossava non proteggere.
    Raccolse debolmente la penna dalla mia mano, per poi cingerla completamente e lasciarla solo qualche istante dopo, quando fu pronto a rispondermi, allontanandosi contestualmente dalla scrivania.
    Quella che era la mia proposta era stata chiara, ma aveva rinsaldato il cuore del Kenkichi, rincuorandolo e facendogli finalmente comprendere il significato delle mie gesta, delle mie azioni e dei miei intenti.
    Ero felice e lieto di saperlo, ma quella sensazione si accompagnava ad una mia certezza che si vedeva realizzata... Kiri andava protetta, affinché io potessi fare quel che dovevo fare.
    Mi tratteni quasi dal ridere sulle prime elucubrazioni mentali del ninja. Sono contento di questo tuo ritrovato entusiasmo, ma non esagerare adesso! Esclamai, divertito. Il Mercenario si, so come contattarlo, ma non dovremo avere altri contatti fino al giorno in cui ci recheremo ad Ame. Il Joker e le sue abilità, nonché taluni suoi artefatti, permettono di ricercare informazioni su tutta Ame... Non possiamo permetterci che il nostro piano venga influenzato da fughe di informazioni. Incrociai le braccia. Si, se vuoi ti lascio il compito di trovare un altro membro. Decidi pure te, ma raccomando discrezione. Non voglio che questa mia notizia si sparga per gli altri villaggi... E questa non dovrà essere una missione accademica. Quando avremo finito, non ci dovranno essere collegamenti tra questo colpo di coda nel Paese della Pioggia e i villaggi ninja. Se non fosse così, mineremo la stabilità di quella fogna a cielo aperto... E il mio piano si basa proprio su questo, mantenere quel caos, ordinato. In un ordine a noi confacente. A Kensei sarebbe stato chiaro anche quello. Concordo con te. Rinnova le squadre speciali... Le difese, il funzionamento, fai quello che ritieni più opportuno. E, per quello che riguarda me... Guardai in viso Kensei. Dopo tutto quello che ho detto, come potrei mantenere il mio ruolo qui? Non sarebbe coerente, io non lo sarei con me stesso. Non posso. Le parole erano estremamente chiare. Per le vecchie Sette... Non ho informazioni, altrimenti te le avrei già dette. Dicerie di corridoio, vogliono la Tagliateste nelle mani di Hayate Tamasizu... Ma, per l'appunto, sono dicerie. E quel folle, se è veramente chi dice di essere, per il momento è irraggiungibile... Ma verrà il momento anche per lui e la sua folle setta. Mi avvicinai alla finestra, guardando il cielo oscuro.
    Aveva smesso di piovere, forse un monito. Un buon auspicio.
    Devo vedere ancora una persona... Prima di dirigerci ad Ame. Tu trova questo ninja di tua fiducia che possa accompagnarci in questa impresa... E che sia pronto a mettere in gioco la sua vita. La segretezza è fondamentale per noi. Se gli diamo la possibilità di organizzarsi, avremo già fallito. E probabilmente moriremo lì, in quel caso. Il punto di incontro sarà il crocevia tra il Paese dell'Erba, del Fuoco e della Pioggia. Ti comunicherò a tempo debito il giorno scelto... Fino a quel giorno, sarò qui vicino, nel Paese delle Sorgenti Termali. Terrò d'occhio la zona del culto di Jashin, e la persona che devo incontrare è proprio lì... Avrei preso un piccolo sospiro. Un leggero sorriso sul volto. Allora, soddisfatto?

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.