Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Intesa


    Capitolo Due


    Atto V
    Piani sul breve termine †



    Ci eravamo riusciti. Avevamo trovato un punto d'incontro, una scia da seguire: riuscivamo l'uno a raggiungere l'emarginato yin o yang dell'altro. Un'armonia che difficilmente si vedeva nel mondo ninja, una collaborazione di intenti tra opposto riscontrabile con non poche problematiche ai tempi coevi: kagecidi con le spade in mano, perfetti diplomatici con la penna. Bene, non contatterò il mercenario. Tratterrò le mie curiosità per quando andremo alla pioggia. Quando mi fu chiesto di trovare un altro membro i miei pensieri furono tendenzialmente due: Oda Saitama e il Jonin con la maschera da Tigre che aveva detto essere mio figlio. In primo luogo perché se la notizia si fosse rivelata falsa non avrei esitato ad amputargli tutti gli arti ed ad usarlo come stendardo per un futuro assedio a Cantha, in secondo luogo perché ... bhè, poteva essere Sho. Pensai, in realtà, anche al Jonin della Sabbia, Hohenheim. Ti ringrazio della fiducia. Vedrò di non tradirla. Dissi, tenendomi per me ogni possibile candidato.
    Fui poi felice di sentire che Akira appoggiava i miei piani di rinnovamento per Kiri. Non avrei tardato a mettere in moto le risorse del Paese. Per quanto riguarda le Squadre Speciali ed il Team Medico, avevo in mente almeno due cose. Forse l'immediato giorno seguente avrei fatto assemblare un paio di squadre per dare inizio a qualche interessante operazione.
    Avevo sentito anche io del Tamasizu. Dissi, quando sentii nominare la tagliateste. E credo che la questione sia a dir poco inaccettabile. Ma diamo il tempo al tempo. Le vicende dell'Abete sono ancora fresche, dopotutto. Avevo combattuto fianco a fianco con il Coraggio di Hayate. Magari quegli eventi avrebbero potuto giovarmi in qualche modo in questa ricerca. Vedi pure chi devi, Akira. Io sarò qui. Attendo tue notizie. Portai la mano nell'interno della giacca. Ma prima che tu vada vorrei darti questo. La mano di carne si allungò mostrando una piccola ampolla rossa. Se ti dovessi ridurre ad inseguire qualcuno di ferito e sanguinante bere una goccia di questo sangue ti darà un incredibile vantaggio. È opera mia. Feci un cenno perché lo prendesse. C'è lo scoglio iniziale del disgusto ma soltanto nel sangue alcuni segreti possono essere svelati. [Note.] Il Filatterio contiene il sangue di Kensei sul quale è stata usata "Arte della Conoscenza Scarlatta" che cito qui sotto dalla competenza sui Filatteri bugiardi.

    Arte della Conoscenza Scarlatta
    Arte: L'utilizzatore è in grado di far apprendere temporaneamente la competenza "Arte dei Filatteri" ad un ninja previa ingerimento di una goccia di sangue proveniente da un filatterio contenente il sangue dell'utilizzatore. I filatteri creati dal ninja che impara "Arte dei Filatteri" in questo modo sono leggibili anche dall'utilizzatore e viceversa. (¼ Basso per round di acquisizione)
    [Da genin in su]
    Presi la penna del Mizukage in mano ed iniziai ad osservarla. Ci stiamo prendendo una grande responsabilità. Dissi, mentre ruotavo l'oggetto tra le dita. Sono contento che sia tu ad averlo fatto con me. Continuai. Grazie di tutto, Akira. avrei detto, terminando, salvo essere nuovamente interpellato, ciò che avevo da dire.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7469 views
  Share  
.