Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Una Nuova Vetta


    VI


    Sorrisi, ascoltando le parole di Kensei.
    Ero riuscito a raggiungere l'obiettivo che mi ero posto. Adesso ero libero di poter procedere.
    Mi alzai dalla sedia, mentre il Kenkichi terminava il suo discorso. Lo avevo convinto a non contattare il Kaguya, c'era troppo da rischiare. Fu però la fiducia che avevo posto in lui sulla scelta dell'ultimo membro della squadra che avrebbe attaccato la testa di Ame a donargli maggior convinzione.
    Sapevo di non poter fare tutto da solo, benché dicessi il contrario. Per quanto forte potessi essere, o diventare, ero solo.
    Con la fiducia nelle persone verso cui provavo stima ed affetto, invece, potevo raggiungere la vetta che mai nessun ninja aveva raggiunto.
    E la mia vetta era chiara. Lontana da me, ma finalmente potevo vederla.
    Sono sicuro che non la tradirai, Kensei. Ho fiducia in te. Poggiai entrambi le mie mani sulle sue spalle.
    Carne e acciaio.
    Anche quello poteva essere Yin e Yang.
    Strinsi saldamente, e poi le lasciai, prendendo dalle mani dello spadaccino quella strana ampolla. Uhm? Dovrei bere... Il tuo sangue? Brr... Una faccia schifata apparve sul mio volto. Beh... Non so che dire... Grazie...? Era quasi una domanda, mentre riponevo il flacone in uno dei miei due rotoli di richiamo.
    Mi avvicinai alla finestra, salendo con un piede su di essa e abbandonando una delle due gambe al vuoto.
    Il mio mantello volteggiò nell'aria, sospinto dal vento, mentre le mie mani tenevano saldamente la parete interna dell'ufficio di Itai. Un'ultima cosa: tiene per te il fatto che io sia venuto qui, stasera... Ci vedremo presto Kensei, prima di quanto tu possa pensare. Nel frattempo, rinsalda Kiri. Che lo spirito della Nebbia non si disperda nel fragore del mondo. Sii saldo anche per me. Sospirai, sorridendo. Vedrai, ce la faremo. E' una promessa.
    E con quelle ultime parole, mi lasciai cadere, rasente alla struttura, salvo poi aiutarmi con il chakra adesivo per la discesa.
    La mia era non solo una speranza, ma una vera e propria certezza.

    Avrei raggiunto la nuova Vetta.

    Ma, prima di raggiungerla, c'era una persona ancora da incontrare... E un Inferno, da attraversare.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.