Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rinnovamenti


    Capitolo Primo


    Atto II
    Un nuovo volto. †



    Avevo le spalle rivolte alla finestra quando il primo dei due invitati bussò alla porta. Aspettai che entrasse e lasciai che si presentasse, ancora senza voltarmi. Sono Youshi Tokugawa, genin della nebbia al servizio di Kiri Mi mossi lentamente continuando a guardare il drappo bianco che Kyofu aveva steso per me. Ben Arrivato, Youshi. Perdonami se non ti faccio accomodare. Presi le mie mani dietro la schiena, schioccandomi leggermente il dorso con un movimento di torsione. Non si hanno avuto più notizie di Itai-sama, signore? Sentii un pizzico di risentimento nella voce del ragazzo. Non era rivolto verso di me o almeno credevo, ma riuscivo a capirlo. Non empaticamente, certo. No. Dissi, poco dopo. Di Itai non c'è traccia. Neanche di Meika, il primario del nostro ospedale. Le nostre ricerche sono state inutili ma dovresti saperlo. Anche tu fai parte delle Squadre Speciali. Uno degli ultimi incarichi assegnati da Itai. Mi voltai lentamente, squadrandolo. Aveva il volto percorso da un paio di cicatrici e gli mancava un occhio. Ma le nostre ricerche non si fermeranno. Nonostante non si riesca a trovare niente da seguire. La mia testa poi si mosse di lato, come se attirata da qualcosa. Un forte rumore aveva colto la mia attenzione. Un grande parapiglia, un po' di subbuglio. Sembrava che fuori dalla porta del mio ufficio qualcuno stesse rincorrendo un topo. Ci furono poi degli istanti di silenzio. Inclinai la testa, aspettandomi qualcosa.
    Bussarono.
    QUELLA E' LA MANO BIANCA! Quindi quelle dobbiamo sistemare? Ma io non sono bravo con le corazze, certo sono un buon medico ed anche bravino a forgiare armi da corpo a corpo, ma con le armature non me la cavo proprio. Lei deve essere il Decimo quindi, giusto? Rimasi un attimo tra l'interdetto e lo stranito. Fudoh ... dissi, come a voler attirare la sua attenzione. Sono l'Inquisitore di Kiri. Dovresti ricordarti di me. Attesi una risposta ma non era importante, avrei ripreso poco dopo. Come immagino sappiate la ricerca di Itai ha coinvolto e coinvolge tutt'ora molti dei nostri migliori shinobi, tenendoli lontani dal Villaggio e dai loro doveri. Ho dunque più di un piacere da chiedervi. Composi un paio di sigilli ed aprii le mani, facendovi apparire due rotoli. Mi rivolsi al giovane membro delle squadre speciali. Dovrai lasciare il tuo ruolo di mano nera. Almeno per il momento. Non vederla come una retrocessione ma, anzi, come una promozione: ho bisogno di te sulle mura. Stipendio più alto, possibilità di incontrare ninja ... e soprattutto gestione del nuovo armamento che mi prodigherò a mettere a disposizione di Kiri. Ma questo rotolo non contiene questo; contiene la posizione esatta di qualcosa di nuovo e particolare. Lo guardai, porgendoglielo. Ho un compito per te: ad Azumaido, l'isola gemella di Genosha, è stata scoperta una cava di un metallo particolare che gli indigeni chiamano Eterno Gelo. Dice si sia formata di recente, credo in seguito alle vicende dell'apertura dell'antico tempio Kenkichi di cui io e Akira siamo stati spettatori. Ho bisogno che tu vada sul posto e ne recuperi un po'. Saprò ricompensarti con ciò che ti merti. Prima potrai partire, prima la questione sarà risolta. Mi rivolsi poi a Fudoh. Per te invece, un compito altrettanto particolare: la gestione dell'ospedale. Meika non c'è e non abbiamo più nessuno su cui contare. Sei stato il suo ultimo apprendista: non possiamo che affidarci a te, per quanto strano possa suonare. Affido a te la mano bianca. Perché ero sì il Mizukage ma non un completo idiota; riconoscevo la stramberia di Fudoh. In questo rotolo c'è qualcosa che devi custodire gelosamente. Il tuo compito sarà quello di trovargli un posto segreto. Un posto davvero segreto, Fudoh. C'è una mia conoscenza, tramandatami non da Itai e da Meika ma che soltanto noi tre eravamo in grado di portare avanti. Ti sto affidando un segreto di stato. Non stavo mentendo. Erano i progetti per i miei - e quindi adesso di Kiri - arti artificiali. Un segreto pagato caro ad Oto che avrei custodito a qualsiasi costo. Se vorrai, potrai seguire il nostro Youshi ad Azumaido. Ti serviranno dei vestiti più pesanti, però. Dissi, squadrando il ninja da testa ai piedi. [Note]Amministrazione
    Speciale: Il personaggio è il Kage del Villaggio. L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio.
    Allargai poi le braccia. Ho un'ultima cosa da chiedervi. Tacqui mentre, ancora una volta, mi giravo di spalle e guardavo il telo bianco. Bianco come un foglio su cui niente ero stato scritto. Bianco come il nulla, bianco come un punto di partenza. Presi le mani tra le mani, dietro la schiena. Come vorreste vedere, adesso, Kiri? Cosa vorreste da lei? Cosa vorreste da lei?
    Vox populi. Per iniziare col piede giusto.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.