Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +72

    Status
    Online

    Juudaime Mizukage


    II

    Rimasi impassibile quando mi disse che mi avrebbe fatto accomodare se ne avesse avuto la possibilità, sarei rimasto in piedi anche ci fossero state delle sedie. Poco dopo il mio arrivo entrò nella stanza anche Fudoh, esperto genin della nebbia con cui avevo avuto a che fare in una missione all'Abete, lo salutai con un gesto del capo e poi tornai a guardare il Juudaime.
    Quando mi comunicò che avrei dovuto lasciare la Mano Nera però non riuscii a nascondere la sorpresa mista al disappunto, mi affidò le mura del villaggio che, in quel momento come già sapevo, risultavano scoperte. Quel attimo in cui lasciai trasparire le mie emozioni durò molto poco, il viso tornò ad essere la maschera di freddezza e distacco che lo caratterizzava, il mio occhio non si staccò dall'elmo che copriva il volto del nuovo Kage; nemmeno quando mi affidò una pergamena al cui interno vi era una mappa, mi disse che sarei dovuto andare a recuperare del materiale in un'isola non distante da Genosha. Feci un gesto del capo e lasciai cadere la pergamena nelle tasche del mantello.
    Quindi rivolgendosi a Fudoh gli diede una seconda pergamena all'interno della quale vi erano dei segreti del villaggio, forse delle informazioni, supposi e gli assegnò la direzione dell'ospedale di Kiri e la Mano Bianca. A lui? mi domandai dentro di me, non avevo niente contro il mio compagno di villaggio ma non sembrava un tipo così brillante. I miei dubbi sulle scelte del Kage non trasparirono dal mio viso, infondo non conoscevo abbastanza il neo eletto primario per poterlo giudicare seriamente.
    Il supporto di un genin più esperto sarebbe sicuramente d'aiuto. Se possibile, ovviamente aggiunsi girando il capo verso Fudoh, le labbra si piegarono leggermente in qualcosa che, da lontano, qualcuno avrebbe potuto definire un sorriso.
    Ascoltai infine le domande del Kage, attesi qualche secondo, e poi parlai Le vorrei proporre di riformare l'addestramento delle reclute mi schiarii leggermente la voce, soppesai le parole Credo che dovremmo occuparci noi stessi della formazione degli studenti, non delegarlo ad un'istituzione che l'Accademia rappresenta, li rammollisce Pensai a miei colleghi di altri villaggi, così restii ad uccidere, così impreparati a combattere. L'armatura e l'elmo non lasciavano trasparire nessun messaggio non verbale da parte del mio interlocutore, sarei stato attento a come si sarebbe mosso per provare a capire che reazione le mie parole stessero avendo su di lui. Che i figli di Kiri siano dati al villaggio, che diventino suoi figli e portati ad addestrarsi a Genosha finché non saranno pronti. Il nostro è stato un villaggio di assassini, avevamo reso dell'omicidio l'arte del villaggio ancora più alta di quella della fabbricazione delle spade. il mio sguardo non si muoveva da quell'elmo bianco Insomma, le propongo di riformare quella che i posteri definirono la "Nebbia di Sangue". La forza di kiri non è mai stato il numero, una scrematura del genere porterebbe solo vantaggi: chi tra gli studenti sopravviverà al duello, uscirà spietato e senza timore alcuno o scrupolo. respirai a fondo e deglutii Itai-sama l'avrebbe sicuramente considerata una follia, forse per questioni legate al suo substrato culturale aggiunsi, riferendomi alla sua semenzaMa credo che da parte del consiglio del villaggio, considerato che molti di loro hanno vissuto quel periodo, credo che avrebbe l'approvazione. Quindi tacqui aspettando la risposta del Kage, mi rendevano conto che la mia proposta era radicale e che avrebbe potuto influenzare i rapporti con gli altri villaggi ma pensavo anche che fosse la scelta migliore per Kiri. Inoltre, penso che andrebbero fatti investimenti sulle fabbriche del villaggio, la produzione è bassa e, economicamente, non stiamo tenendo il passo degli altri villaggi
    Dopo aver ascoltato le parole del Mizukage ed, eventualmente, quelle di Fudoh mi sarei permesso di parlare di nuovo Pensavo di essere stato convocato perché volesse discutere con me della rinascita della Mano Nera, non escludermi da essa. Lei mi chiede di non considerarla una retrocessione anche se, di fatto, lo è. dissi non riuscendo a nascondere l'amarezza nelle mie parole Comprendo che le mura vadano difese, è fondamentale. Ma la mia formazione mi ha portato ad essere un ninja furtivo non un attento osservatore, un assassino non un guardiano. Avrà sicuramente letto la mia scheda, io non sono la persona adatta al ruolo che mi chiede di ricoprire per quelle che sono le mie caratteristiche socchiusi l'occhio espirando Con queste parole non voglio macchiarmi di insubordinazione, un ordine è tale e come tale lo eseguirò. Ma penso che sia un errore e che potrei valorizzare le mie capacità maggiormente se mi fosse concesso di rimanere nella Mano Nera Le ore di addestramento all'interno della base operativa, insieme ai miei compagni, avevano dato frutti evidenti, pensare di poter perdere una palestra del genere mi infastidiva. Non mi tolga dalle squadre speciali, potrò adempiere comunque alle funzioni di guardiano. Lei mi parla di stipendio pensando che a me interessi qualcosa, veramente? domandai corrugando il sopracciglio. Quel uomo non sapeva quali fossero le motivazioni che mi avevano portato a mettermi al servizio di Kiri, non sapeva che ad Itai-sama e al villaggio avevo affidato la mia vita per riscattare l'onta che Yashiminata aveva gettato su di me e la mia famiglia. Mi parlava di vile denaro, come se potesse comprarmi. Era evidente che non sapeva con chi stesse avendo a che fare.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.