Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Guanti bianchi


    Ed il segreto segretissimo



    Il tipo con la mano Bianca si rivelò essere l'Inquisitore, che avevo incontrato un bel pò di tempo fa per le strade di Kiri, in una notte un pò movimentata.
    Quindi di giorno va in giro in armatura bianca e di notte con quella nera? Così nessuno la riconosce! Geniale!, mi complimentai, stupito da tanta furbizia.
    Poi il discorso andò su tale "Itai" che era scomparso e su tanti ninja che erano in giro a cercarlo... doveva essere un tipo importante.
    E siccome i ninja di Kiri erano in giro a cercare questo Itai, il Juudaime/ManoBianca/Inquisitore... per comodità "Elmo-san", affidò dei compiti importanti a me ed all'altro genin, il Tokugawa, per comodità "Benda-san".
    Il mio caro compatriota con la Benda fu tolto dalla mano nera ed assegnato alle mura, inoltre doveva andare su un'isola a recuperare un qualche ghiaccio, strana missione davvero.
    Ad ogni modo, da bravo medico altruista, gli guardai subito le mani: Dei guanti comunque per stare alle mura potrebbero servirti, se non puoi proprio neri... te ne posso trovare qualcuno uno, c'è un buon cesto dei rifiuti vicino ad un negozio di vestiti, gli bisbigliai, prima che Elmo-san si rivolgesse a me.
    Dovevo sostituire Meika-san in ospedale... ammetto che potrei aver spalancato gli occhi all'idea, dallo stupore ed un pò dal terrore di tutte quelle vite che dipendevano dalle mie scelte: Cavolo..., fu il mio unico commento, prima di ricevere un rotolo con un "segreto" di Kiri, che Elmo-san, Meika-san e questo "Itai", conoscevano.
    Mi rigirai quel rotolo fra le mani: Un posto segreto... il retro della dolceria? Il mio studio in ospedale? La Valle del Guscio? La fogna dietro il quartiere dei Terumi? ci dovevo pensare su, decisamente.
    Poi Elmo-san mi chiese se volevo accompagnare Benda-san in missione e questi aggiunse anche qualcosa sul supporto di un genin più esperto, il ché mi portò a chiedere: Quindi partiamo in tre? Ok, io ci sto. Posso mettere dei guanti bianchi, sì?, se ero in questa Mano Bianca, mi servivano dei guanti bianchi, giusto?
    Poi Elmo-san fece una domanda e Benda-san rispose per primo.
    In maniera stupida.
    Che cappero vuol dire... mandiamo gli studenti a Genosha? Ora... io non so dove sei cresciuto tu, B... , mi fermai, chiamarlo Benda-san poteva non essere gentile, né mi ricordavo il suo nome, Tokugawa-san, ma buttare dei ragazzini a Genosha? Io sono cresciuto raccimolando cibo per strada e penso che non sia l'azione più salutare per far crescere ninja con una mentalità sana, mandarli ad ammazzarsi in mezzo al ghiaccio.
    Sì, siamo ninja, ci dobbiamo uccidere a vicenda per missioni e cose così, ma se un ragazzino decide di diventare un ninja, a meno che non abbia dei grossi problemi in famiglia, dubito che lo faccia per ammazzare altri bambini, così, subito, sul momento... poi ammetto che non ho molte esperienze su come una famiglia cresca i propri figli, ditemi voi.
    , feci spallucce.
    Sulla roba dell'economia, non ne so niente: faccio il medico, il pasticciere ed il ninja, certe cose sono un pò troppo in alto per le mie conoscenze, i giornali li uso per coprirmi la notte, ma posso dire, Inquisitore-sama, qualche supplemento di rifornimenti in ospedale, male non farebbe e neppure dare una pulita in più nelle strade e nelle fognature, non solo eliminando i criminali, ma anche migliorando lo stile di vita dei barboni come me. Conosco gente che apprezzerebbe delle strade più pulite dove dormire. Una bella derattizzazione di Kiri?, perché diciamolo, spesso ratti ed affini potevano essere un problema.
    Non credete anche voi?
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.