Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu
    Parlato nonna Kazuko
    Parlato nonna Ayaka
    Parlato Neko


    Nuovo Mizukage

    E alla fine arriva Neko


    Sarebbe potuta essere una giornata come tante al Villaggio della Nebbia, ma dopo la notizia che riguardava Itai, si era infine sparsa la voce dell'elezione di un nuovo Mizukage e i cittadini erano decisamente entusiasti della notizia. Per Ryuu, la scomparsa di Itai significava ls perdita di un maestro, oltre che di un capo villaggio, tuttavia era fiducioso che prima o poi sarebbe tornato, come fece l'ultima volta; Kiri stava attraversando un periodo difficile e non era il momento per deprimersi e cadere nello sconforto, quindi senza ulteriori indugi aveva in programma di andare a presentarsi al nuovo Mizukage non appena riaperto il negozio per il turno pomeridiano.
    Oh, MALEDIZIONE! Come hanno fatto ad evitare le tue trappole? Magari sono procioni ninja. Questa storia sta diventando ridicola. Era più di una settimana, ormai, che dei procioni facevano irruzione nella cucina della pasticceria per saccheggiare la dispensa negli orari in cui il locale era vuoto, e la pazienza della signora Kazuko era arrivata al limite.
    Che succede? Di nuovo i procioni? Ryuu, siamo andati troppo oltre, evoca uno dei tuoi leopardi e rintraccia quelle bestie. Ma non posso, sono arrabbiati con me da quando ne ho chiamato uno per inseguire quel tagliagole; hanno detto che posso evocarli solo per delle vere emergenze. Ma questa E' un'emergenza! Tranquillo, ci parlo con i leopardi se dicono qualcosa, ora va nel vicolo e fai in fretta, devi andare a rendere omaggio al nuovo kage.
    Arresosi alla volontà delle due nonne, il genin eseguì gli ordini e si recò nel vicolo, uscendo dalla porta sul retro della cucina. Soltanto 2 volte, da quando aveva firmato il contratto, aveva provato ad evocare dei lappardi in suo soccorso, ed entrambe le volte non era andate molto bene, nonostante avesse una reputazione relativamente positiva nel Basso-branco; la paura che potessero cancellare il suo nome si era insinuata in lui, ma stavolta era deciso a fare del suo meglio per dimostrare al leopardo evocato di essere degno di poterli evocare, motivo per cui utilizzò quanto più chakra possibile ed eseguì i sigilli alla perfezione per attivare la tecnica in modo impeccabile e riuscire ad evocare un leopardo grosso e forte. TECNICA DEL RICHIAMO!

    Quando il fumo iniziò a diradarsi, il ragazzo sollevò la mano col pollice insanguinato per vedere il risultato della suo lavoro; era sicuro al 100% che la tecnica fosse andata a buon fine, aveva sentito distintamente un corpo formarsi lì dove aveva poggiato il palmo e non stava più nella pelle di vedere cosa ne fosse uscito.

    Neko_0


    ................. Ryuu rimase attonito mentre osservava quella minuscola palla di pelo che continuava a leccarsi i genitali, evidentemente ignara di essere stato evocata, fino a quando, dopo una decina di secondi alzò lo sguardo e si guardò intorno visibilmente confuso.
    !?... Ma che-? Aspetta! Ma tu sei il bipede! Mi hai evocato!!! SIIIII!! In preda ad un delirio incontrollabile, iniziò a saltellare dappertutto sotto lo sguardo ancora fisso di Ryuu che non sapeva come reagire.
    MI HANNO EVOCATO! MI HANNO EVOCATO! SONO IL MIGLIOREEEE!! Alla faccia tua, Tegu AH AH AH AH AH Allora che facciamo? Andiamo a salvare il mondo? Ci sono dei cattivi da battere? Dove sono, eh? DOVE SONO I CATTIVI? ...E iniziò anche ad imitare delle mosse di kung fu... Li stendo tutti con un IH-HA! Ed un UH-YAH! Poi uno YATTA YATTA-HA! E alla fine me li mangio! Allora dove sono, eh? Dai, chi dobbiamo uccidere, io lo affetto e tu li prendi a pugni, ti piace?
    Dopo un primo minuto passato in quel caos, a Ryuu iniziò a far male la testa, già in subbuglio per tutto il trambusto degli ultimi giorni ed il trauma di aver perso di nuovo il suo sensei, quindi decise di essere diretto con quel povero cucciolo che lo fissava scondinzolando.
    Ehm...senti piccolo, lo so che mi vuoi aiutare, sono contento, ma io ho bisogno di un leopardo adulto. Magari ti chiamerò quando sarai più grande, ora puoi anche tornare a giocare con gli altri micetti. Il tono del genin non voleva essere ovviamente offensivo o provocatorio, ma in quel preciso istante, il volto sorridente del leopardo si rabbuiò di colpo e divenne serio come Ryuu non ne aveva mai visti.
    ...come mi hai chiamato?... Cosa? In meno di un secondo, il felino gli saltò in faccia ed iniziò ad attaccarlo, morderlo e graffiarlo in ogni modo possibile, ed i tentativi disperati di Ryuu di scollarselo di dosso sembravano del tutto inutili.
    TI AMMAZZO!!! COME MI HAI CHIAMATO, EH?! RIPETILO! CHIAMAMI ANCORA "MICETTO" SE NE HAI IL CORAGGIO!!! TI SBUDELLO E MI FACCIO IL BAGNO NEL TUO SANGUE, STRONZO!!! Piano AHIA! Scusa ooohh, scusa! Levati di dosso!! TI MANGIO IL FEGATO E TE LO VOMITO DI NUOVO DENTRO, BIPEDE DI MERDA!! Ho detto scusa, basta!
    Infine riuscì a staccarlo dalla sua testa ed a lanciarlo via nella speranza che si calmasse, mentre quest'ultimo, una volta atterrato sulle proprie zampe, si sedette a terra senza distogliere il suo sguardo assetato di sangue e sputando un ciuffo di capelli che gli aveva appena strappato. Scusami, ok? Non volevo offenderti, calmiamoci. Come ti chiami.
    Neko Il leopardo rispose in modo freddo, ma nella testa di Ryuu non potè che passare la rivelazione che "neko" significasse "gatto", tuttavia, non volendo provocare un'altra crisi isterica nell'animale, decise di tacere e proseguire con la conversazione.Bene. Io sono Ryuu. Mhh...senti, se proprio vuoi aiutarmi, ok, ma non so se i tuoi sensi sono già sviluppati, devo rintracciare dei procioni che vengono sempre a.... Sono sul tetto. ...e-come? Sono-sul-tetto.
    In quell'istante, il ragazzo diede uno sguardo alla cima dell'edificio, notando delle assi di legno che toccavano il palazzo dall'impalcatura dell'edificio affianco, ed intuì che probabilmente era grazie a quelle che gli animali si intrufolavano alla finestra del secondo piano e scendevano fino alla pasticceria. Ohhh....NONNA! SONO SUL TETTO! Ottimo, posso andare dal mizukage! Grazie mille, Neko, mi ero sbagliato su di te. Se vuoi, puoi anche andare, adesso.
    Che?! Te lo scordi, mi hai chiamato per una missione importante e adesso la facciamo, non torno a casa senza aver fatto niente. Almeno fammi uccidere qualche cattivo. Ma non c'è niente da fare, non ci sono cattivi qui. Ti prego, va a casa, ho un impegno importante, ti prometto che la prossima volta facciamo una missione importante insieme. Se sei tanto bravo, fammi tornare a casa tu, signor ninja troppo impegnato. Ah, si può? Ok, aspetta... In un modo alquanto imbarazzante, tentò invano di poggiare la mano su di lui, cercando di spingerlo e chissà cos'altro, ma il leopardo era ancora lì. Va bene, non so come si fa, ok? Senti, davvero, non posso perdere altro tempo, devo andare a salutare il nuovo Mizukage. E che roba è? E'...tipo il capobranco, ma del mio villaggio. UH! Questo sì che è un compito importante, andiamo subito! CHI ARRIVA ULTIMO E' UN CONIGLIO ZOPPO! E ripresa la vitalità di poco prima, si dileguò velocemente tra le strade del villaggio.
    Il genin, basito più che mai, venne risvegliato dalla voce della nonna Ayaka, proveniente dalla cucina. Corrigli dietro, non sa nemmeno dove andare. Se farà dei danni, la responsabilità è tua. Ohhh maledizione....

    Ci vollero circa 45 minuti per agguantare quell'irrefrenabile palla di pelo, ma alla fine Ryuu si ritrovò davanti alla sede dell'amministrazione con lui in braccio. Eddai, mettimi giù, farò il bravo con il mizzucane. Tu non ci vieni, a conoscere il Mizukage, è una cosa seria. Facciamo così: tu resta qui, fai la guardia e stai attento ai cattivi. E non ti muovere. Disse, mettendolo a terra. Va bene, resto qui, faccio la guardia, non mi muovo. E fai il bravo.
    Quando finalmente il genin pensò finalmente di essersi liberato di quel problema, non fece in tempo a chiedere alla reception se il nuovo Mizukage fosse in ufficio, che si ritrovò immediatamente il leopardo sulla scrivania. Dite al mizzucane che Neko e Ryuu lo vogliono vedere. Ti avevo detto di aspettare fuori! Mi stavo annoiando. Ma sono passato solo 4 secondi. 4 secondi di pura noia, non lo auguro a nessuno. VAI FUORI!
    Qualche minuto dopo, era finalmente diretto all'ufficio del nuovo Mizukage, attraversando corridoi e salendo le scale, arrivando infine dinnanzi alla porta e bussando in attesa di ricevere il permesso per entrare; una volta entrato, la prima cosa che gli sarebbe saltato all'occhio, sarebbe stato sicuramente il diverso arredamento della stanza. Ancora ricordava le diverse volte in cui vi era stato, convocato da Itai, ma ora, al suo posto, vi era il tipo mascherato che aveva già incontrato altre volte; non si era mai fidato molto di quel tipo, ma adesso, nonostante si ostinasse ad indossare maschera ed armatura nel suo stesso ufficio, era disposto a portargli rispetto, sperando che se lo meritasse. Dopotutto era un valido ninja, di cui Itai si fidava.
    Buongiorno, Mizukage-sama. Disse con un lieve sorriso ed accennando ad un inchino. Ryuu Mizukiyo, guardiano delle mura e custode di Sango, una delle Sette. Sono passato solo per salutare, spero che si troverà bene, Kiri ha bisogno di un buon capo in questo periodo. Sarebbe rimasto così in attesa di una risposta, del tutto ignaro che qualche metro più indietro, il cucciolo di leopardo lo aveva seguito per tutto il palazzo con forse eccessiva furtività, strisciando contro i muri ed ora affacciandosi dall'uscio della porta per spiare tutta la situazione, decisamente visibile e mal nascosto.


    Edited by Yusnaan - 25/11/2019, 02:23
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.