Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rinnovamenti


    Capitolo Primo


    Atto III
    Lupus in fabula †



    Notai immediatamente il visibile disappunto sul volto del Tokugawa quando dissi che affidavo l'ospedale a Fudoh. Era comprensibile: Fudoh era quel che era. Tuttavia Meika lo aveva scelto come assistente ed io mi fidavo della donna che mi aveva rimesso in piedi. Glielo dovevo, ovunque adesso fosse. Ascoltai poi le idee del giovane ninja delle Squadre Speciali: estreme, antiche. Ricordai gli eventi dell'Abete e di come avessi additato il giovane ninja di Oto sulla sua estrema duttilità. Sorrisi sotto l'elmo: i ninja di Kiri si sarebbero riconosciuti in tutti il mondo per la loro inflessibilità. Non possiamo permetterci un sistema di cernita come quello che caratterizzava la Kiri degli Assassini. Ma possiamo fare qualcosa di simile. Iniziai a camminare lungo la stanza. Non potremmo impedire, in questa fase iniziale, l'addestramento da parte di ninja accademici ma potremmo disincentivarlo. Con tasse o con missioni da esso derivanti. Mi portai accanto a Fudoh, il quale stava commentando la proposta di Youshi. A te, Fudoh, è mancato il calore del cameratismo. Sei cresciuto solo, avendo come amici soltanto qualche cane e qualche gatto randagio con cui condividevi il giaciglio. Hai preferito sviluppare una forma di sopravvivenza e di abitudine piuttosto che lottare contro ciò che ti era stato negato. È invidiabile, te ne rendo atto. Ma qui vogliamo una formazione diversa per i nostri ninja. Tornai davanti ai due. Costruiremo una struttura a Genosha. Ogni singolo nuovo ninja sarà gettato nel gelo dell'Isola e da questo dovrà uscire più forte, migliore. Non lo faremo lottare con altri ninja: il più grande nemico giace dentro di noi. Quella metafora per me era particolarmente vera data la presenza di Keiji Kagome nel mio Io.
    Ascoltai poi le parole di Fudoh sugli interventi da fare a Kiri. Benché il giovane non avesse esattamente colto nel segno ciò cui mi stessi riferendo, le sue parole mi fecero pensare. Era il rappresentante di una porzione di popolo davvero senza voce, invisibile, la cui vita era così infima da essere dimenticati da chiunque. Era giusto che fosse fatto qualcosa anche per loro, o almeno, che gli fossero dati gli strumenti perché facessero qualcosa. Non credi che sia meglio che venga data loro la possibilità di dormire sotto un tetto anziché per strada? La derattizzazione è senza dubbio una priorità per via delle malattie e dei problemi che tali animali possono arrecare alle varie attività commerciali ma credo che la casa debba essere un diritto ancor più importante della ricerca della propria soddisfazione. Mi impegnerò dunque a creare nuove case per i kiriani indigenti. Ti ringrazio Fudoh. Fu poi il turno del Tokugawa, il quale prima mi comunicò le sue idee, poi mi fece un appunto personale che non gradii molto. Ma andiamo per gradi. La vostra missione ad Azumaido ha anche questo sfondo: una sviluppo tecnologico. Sono d'accordo con te, comunque. È necessario investire nelle imprese. Grazie, Youshi. Quanto alla seconda parte del discorso, lo lasciai finire, sentendo ogni sua motivazione. Risposi poi con tono grave: Se ho ritenuto giusto che tu andassi alle mura è perché è giusto che tu vada alle mura. Non mi interessa la tua formazione: le necessità del villaggio vengono prima di tutto. Spero di essere stato chia... non feci in tempo a finire la frase che qualcuno bussò. Avanti. Dissi, mantenendo lo sguardo sul Tokugawa, come a rimproverarlo. Chi entrò - ed accompagnato da cosa, tra l'altro - mi lasciò particolarmente stupito. Ryuu Mizukiyo, la forza portante nonché guardiano delle mura attualmente in congedo. Credo che i nostri problemi siano dunque risolti. Dissi, portando nuovamente lo sguardo su Youshi. Ti ringrazio Ryuu. È un piacere vederti qui. Devo prendere questa tua presenza come un ritorno al servizio? Allargai le braccia. Perdona la schiettezza ma il ragazzo qua, che non so se conosci, urge una tua risposta. Lo stavo assegnando alle mura per sostituirti. Feci spallucce. Inoltre, visto che sei un ninja più che esperto e che è ora che ti meriti il tuo grado Chunin, in caso volessi tornare operativo guiderai questi due ad Azumaido, l'isola gemella di Genosha, alla ricerca di un particolare metallo, il Gelo Eterno. Gli posi gli occhi addosso. Non è una domanda. Sappi, in compenso, che ci sarò anche io. Attesi le risposte di tutti prima, eventualmente, di congedarli.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.