Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Montagna e il Freddo


    Capitolo Primo


    Atto III
    Ingerenze (?) †



    Le parole di risposta di Raizen furono quanto mai surreali. Quell'uomo era venuto nel mio ufficio a insinuare giudizi e dopo si lamentava delle risposte a tono. Se non sapeva stare al gioco, probabilmente, non avrebbe neanche dovuto iniziare a giocare. Quando gli porsi la mano commentò come soltanto un bambino poteva fare, prima di tornare ad incalzare ancora più scelleratamente. Dapprima ebbe da ridire sulla stanza vuota, secondo lui un evidente gesto di sfida - forse soltanto per un designer di interni - poi invece tornò sulla riunione, ribadendo quanto avesse già espresso in precedenza. Infine si rammaricò per la paternale che mi aveva fatto, dopo avermi anche dato indicazioni su come dovevo gestire i miei amici ed alleati, con la peggiore finta modestia che potesse esistere. Sollevò però una nota giusta: cosa ne sapevo io delle sue forze portanti? Sho Saitama è mio figlio. Dissi, nel modo più trasparente possibile. Scusami se avrei voluto che il suo Kage facesse qualcosa per lui. Non solo perché un suo ninja, ma anche perché una delle sue più importanti risorse: un contenitore per il cinque code. Ritrassi poi la mano. Mi aveva allontanato, toccandomi ed indietreggiando con fare schifato. Una persona evidentemente gracile, nonostante la massa e l'altezza, se lo schifa un po' di metallo. E ti prego di non toccarmi mai più. Spero di essere stato chiaro e di non dovermi ripetere. Mi voltai guardando il drappo bianco fuori dalla finestra. Mi accusi di superficialità: sei venuto qui di tua spontanea volontà soltanto per stuzzicarmi. Sei venuto durante il mio primo giorno di servizio e mi accusi di averti volontariamente fatto trovare una stanza scevra e vuota quando poi non sai che ho passato tutta la notte a riordinare i fogli di Itai, ad archiviarli, a conservarli in caso riuscisse a tornare. Sei venuto qui soltanto per metterti in mostra, per far valere i tuoi stupidi punti. Feci una pausa. Io so di non essere in grado di contenere una tua reazione, tu non sai, o meglio, non ti rendi conto di cosa possa volere dire continuare a rivolgerti a me così. Sei venuto qui per accertarti che l'Alleanza tra Kiri e Konoha sia salda ma anziché portare i tuoi ossequi, hai portato la tua superbia. Mi voltai verso di lui. Ti ho invitato ad andartene, ti ho porto la mano e tu hai saputo prendermi in giro per il mio arto prostetico. Cosa sei, un bambino di cinque anni? Mi hai dato di infante che brama seni per gola quando ti avevo già spiegato che la mia intenzione non era quella di dichiarare guerra: la mia intenzione era quella di dichiarare qualcosa. Spesso è questione di mandare un messaggio. Siamo lo zimbello dei nostri nemici. Derisi e sopraffatti su tutti i fronti perché non siamo in grado di reagire in nessun modo. Dissi, allargando le mani. Per quanto riguarda l'Uchiha, infine se voi i nemici del vostro villaggio li tenete liberi e gli lasciare fare quello che preferiscono sono affari vostri: ma che non mi sia negato il diritto di dire che non sono d'accordo. Ci sono compromessi cui non si può scendere. Mai. Il tono era stato, fino a quel momento, severo ed austero benché decisamente meno animoso di prima. Dunque, Raizen, perché, esattamente, sei venuto qui, oggi? Espirai sonoramente. Se davvero volevi assicurarti che l'Alleanza tra Kiri e Konoha fosse al sicuro, hai avuto le tue garanzie. Le nostre divergenze non inficeranno il patto, purché non si venga l'uno nell'ufficio dell'altro a sputare sentenze. Puoi dunque andartene sereno. Alzai nuovamente la mano. Se così non fosse, però ... cosa vuoi da me?



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.