Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nuovo Mizukage


    L'intruso


    Nell'ufficio, purtroppo, non era presente soltanto il novello capo villaggio, ma c'erano anche altri 2 giovani ninja, uno dei quali Ryuu lo riconobbe immediatamente, conoscendo ormai abbastanza bene Fudoh. Per lui sarebbe stato più facile porgere i suoi omaggi senza troppa folla, non era il tipo da fare le cose in pubblico, dato che la gente tende ad agitarlo quando viene fissato, ma ormai non poteva certo tirarsi indietro. Inoltre, Kensei sembrò decisamente lieto di vederlo, cosa che lo mise decisamente più a suo agio.
    Assolutamente. Sono pronto a riprendere il mio posto volentieri. Rispose il genin alla domanda del Mizukage, sorridendo e dando un rapido sguardo al ninja che quest'ultimo aveva appena indicato; fu molto felice che il suo ritorno in servizio fu così ben accolto, e come se non bastasse, l'uomo mascherato lo assegnò immediatamente ad una nuova missione, dopo aver lodato le sue capacità.
    Per un istante, il genin dubitò che pensasse davvero quelle cose, credendo che magari le avesse dette per ingraziarsi il suo nuovo sottoposto, eppure poco prima di entrare aveva sentito distintamente un tono brusco da parte sua mentre si rivolgeva ad uno degli altri due ninja presenti; senza volersi montare troppo la testa, quindi, si convinse che forse contava davvero qualcosa per il villaggio e che il suo nome finalmente iniziava ad essere conosciuto. O magari era più per la scarsità di ninja disponibili in quel periodo.
    In ogni caso, il Mizukage aveva intenzione di mandarlo in missione ad Azumaido, con gli altri 2 presenti al seguito. Era la prima volta che gli veniva affidato il compito di gestire una squadra ninja, e la cosa lo mandò al settimo cielo, specialmente dopo che il Kage disse di volerlo promuovere al grado di chunin; certo, questo non voleva dire che Itai non avesse fiducia in lui, ma forse finalmente era arrivato il momento di far vedere quanto valeva e non avrebbe voluto in alcun modo deludere le aspettative di Kensei, rispondendo prontamente alla sua proposta.
    Domanda o non domanda, mi conti pure. Quando vuole, sarò pronto a partire. ANCHE IOOOOO!!!!

    L'inconfondibile voce alle sue spalle, fece gelare il sangue nelle vene di Ryuu, che dopo un primo attacco momento di panico totale, si voltò verso la porta per cercare di intercettare il disastro imminente, ma l'agile felino era già scattato in avanti, superandolo e fermandosi di colpo davanti all'uomo in armatura, del tutto fuori di sé dall'euforia.
    Salve signor mizzucane! Sono Neko, e a nome del mio branco vi do il benvenuto a... Leggermente confuso, si voltò verso Ryuu, bisbigliando. Dov'è che siamo? Ma non ottenendo altra risposta, se non uno sguardo di puro terrore per la scena a cui stava sottoponendo il Mizukage, si voltò di nuovo immediatamente verso il capo villaggio. ...bè, qui! Che a proposito, è proprio un bel villaggio, cooomplimenti! Ma adesso, posso venire anche io in missione? Mi ha evocato lui, giuro, quindi posso venire, giusto? Ma sapete che avete un aspetto strano, sembrate fatto di metallo. NO!!! in quel momento il cucciolo di leopardo tentò di avvicinarsi ulteriormente all'uomo, con l'intenzione di annusargli e toccargli l'armatura, ma venne fermato tempestivamente dall'intervento immediato di Ryuu, che preso dal terrore di poter far infuriare il neo eletto Mizukage, oltre alla figura di merda apocalittica che stava facendo per colpa di quell'inutile palla di pelo, lo prese al volo e con un rapido gesto si voltò verso la porta e lo lanciò attraverso di essa, nel lungo corridoio, dove l'animale strisciò per diversi metri sul pavimento lucido emettendo versi felini; in un attimo, Ryuu corse a chiudere la porta dell'ufficio.
    In quel momento, si voltò verso gli altri presenti nella stanza, pietrificato per l'imbarazzo e rimanendo in silenzio per qualche secondo, prima di trovare il coraggio di parlare. Scusate...l'ho evocato prima e non vuole andarsene. ..... E' un cucciolo, è un po' iperattivo, scusate.
    Sperando che Kensei non si fosse offeso per quell'improvvisa e scortese interruzione, una volta ristabilita la calma, avrebbe atteso che anche gli altri 2 dicessero la loro in merito alla missione, per poi porre infine una domanda all'uomo mascherato.
    Scusi, signore, visto che lei sarà con noi, ulteriori dettagli ce li darà durante il viaggio? L'ultima cosa che voleva era che il Kage avesse iniziato a dubitare delle sue capacità, potendo pensare che non fosse in grado di gestire una squadra, dal momento in cui non era in grado nemmeno di gestire una sua evocazione, ma era deciso a dimostrargli il contrario, qualora avesse espresso i suoi dubbi a riguardo.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.