Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Montagna e il Freddo


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Cercare una chiusa



    Se c'era qualcosa che odiavo - e c'era, c'era eccome - era chi faceva finta di non sentire. Quell'atteggiamento era la diretta manifestazione della irresponsabilità, dell'incapacità di assumersi i propri doveri, era la dimostrazione diretta di un carattere molle, infantile e maleducato. Inutile rimarcare quanto l'Hokage avesse tutte le caratteristiche elencate ma portate all'ennesima potenza. Una figura così testarda nella sua cecità che avrebbe infastidito pure un asceta. Non c'erano mezzi comunicativi efficaci perché capisse quale dovesse essere il suo posto e come si contrattasse quando si è ospiti. Eppure avevo provato sia con le minacce che con la disponibilità: tutto si era risolto in nient'altro che illazioni, accuse e pretese. No. non puoi fare così. Non puoi attaccarmi e poi rimangiarti tutto con una mezza frase di scuse. Basta. Mi ero definitivamente stancato di quel suo atteggiamento. Era il momento di mettere dei paletti. Forse non ero stato chiaro in precedenza, lasci che te lo chiarisca un'altra volta. Dopotutto repetita iuvant, dicevano dei saggi in occidente Mi riavvicinai, nuovamente con l'intenzione di infastidirlo. IO scandii NON molto TI bene DEVO ogni NIENTE. parola, senza urlare ma con tono fermo e grave. E non venire a camparmi scuse sul motivo per cui sei venuto qui creato a posteriori. Ti ho già dato due volte la mia parola che non hai niente da temere eppure ancora indugi. Ancora non mi permetti di fare il mio lavoro. Ancora sei qui e mi ostacoli perché è quello che stai facendo. Mi stai ostacolando. E mi stai infastidendo. Mi allontanai. Se non posso competere con te il mero piano fisico, cosa probabilmente vera, posso comunque sommergerti di Jonin e prenderti per sfinimento. Perché va bene tutto ma le tue minacce stanno davvero mettendo a rischio ogni singola parola detta in questa sede. Presi fiato. Ti sei offeso per una evidente costatazione, Raizen. È come se io mi offendessi se mi dessero dell'handicappato. Ognuno ha i suoi limiti e le sue mancanze. Cresci. Mi mossi un poco. Il nervoso non mi permetteva di stare fermo ma avevo poche altre opzioni in quella circostanza. Ti ho invitato ad accomodarti così come sono comodo io. Non ti sto lasciando in piedi mentre mi crogiolo in una poltrona. Io dato priorità ad alcune questioni lasciate in sospeso da Itai più che ad addobbare questo ufficio. Se non riesci a capire che siano più importanti i miei doveri che farti trovare una sedia, siamo al punto di prima. È difficile mantenere la parola data. Mi rivoltai verso di lui, rimanendo a distanza. La mia opinione di te va oltre quanto non hai fatto con mio figlio. Ed il fatto che io la manifesti davanti agli altri è soltanto dovuto alle tue azioni. Come quella di oggi. Mi hai mancato di rispetto nell'esatto istante in cui sei entrato in questa stanza e non hai fatto altro che avanzare pretese. Da me non avrai altro che questa moneta, che altra non è che la moneta che ti meriti. Infine, il tono si sarebbe incupito un'ultima volta. Inoltre adesso mi stai apertamente accusando di spionaggio nei confronti di Konoha. Forse ti sfugge che fino a ieri ero il capo delle Squadre Speciali, il mio lavoro era fare spionaggio. Cos'è, vuoi accusarmi per questo? Con quali prove, con le tue sole, limitate e fallaci capacità immaginative? Bene, ti dipingo allora un'altra possibilità. Qualche volta hai parlato un po' troppo liberamente e qualcuno ti ha sentito, ha venduto l'informazione ed i miei sicari l'hanno intercettata. Non ti sembra plausibile? Una delle persone che hai vicino potrebbe averla venduta. Oppure, dato il tuo caratterino molto poco accomodante e tutt'altro che collaborativo, forse non stai troppo simpatico neanche alle persone di cui ti sei circondato. Le parole seguenti furono quasi bisbigliati con tono maligno. E magari ti hanno tradito. Allargai le braccia. Hai le prove per dire il contrario, Raizen Ikigami? Hai le prove per potermi accusare? Riportai lo sguardo sui suoi occhi. L'aria gelida della stanza si sarebbe fatta più opprimente. A me sembra, ancora una volta, che tu, semplicemente, non sappia badare ai tuoi ninja. Alzai nuovamente la mano destra indicando la porta. Adesso vattene. Non tollererò un altro minuto la tua presenza qua dentro. È l'ultimo avvertimento che ti do, dopo di che chiamerò le guardie. E lasciami aggiungere una cosa. Non sarai ben accetto a Kiri finché non mi chiederai formalmente scusa per tutte queste accuse senza senso che mi hai rivolto oggi. Ogni visita che farai dovrà passare dalle mura e dovrà essere autorizzata. Non volare mai più sopra il mio villaggio. Sono stato abbastanza chiaro? Dissi. Se il tuo interesse era davvero preservare i nostri buoni rapporti e non eri venuto qui pretenziosamente ... sai già quello che devi fare. Se se ne fosse andato, prima che uscisse avrei aggiunto Ah, Raizen. È bene che ti abitui presto alla scomparsa di Itai. Le cose da quando non c'è più lui qui funzionano molto diversamente.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.