Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Online

    Strade Parallele


    -IV-






    Raizen sorrise, amaramente, ma lo fece.

    Sommergermi di Jonin.
    Mh!


    Non commentò, a volte anche Raizen sapeva accontentarsi del mero piacere di essere superiore a qualcuno, se poi era Kensei ad ammetterlo la cosa assumeva tutta un'altra dimensione.

    Spiegami.

    Continuò con quella richiesta retorica senza interrompersi , mera introduzione al breve discorso che avrebbe seguito. 

    Tu insulti me e il mio lavoro, ma a quanto pare pensi che nel tuo ufficio sia lecito e può quasi andarmi bene, al che io ti chiedo, col tono più consono all'insulto ricevuto, cosa che non dovrebbe sorprenderti viste le tue chiarissime intenzioni di offendermi, come fai a sapere informazioni riservate, e la tua migliore risposta è... che essendo tu una spia era necessario spiare un alleato.
    Si.
    Certo.
    Giusto.


    Poggiò davanti a se il macigno di ironia e proseguì.

    Direi che la tua mancanza di risposte, Mizukage, è più che sufficiente.
    Una mancata risposta è sempre sufficiente, per quante volte si possa rigirare il discorso.
    E nemmeno i tuoi dipinti faranno crollare un unico fatto: di Sho sapevano unicamente due persone, entrambe interessate a mantenere il segreto proprio perché coinvolte in prima persona.
    Se non altro saprò a chi posso chiedere delucidazioni a riguardo.


    Continuava a mantenere un sorriso malinconico.

    Mi dispiace che tu abbia voluto intraprendere questa strada.
    Non ti chiederò scusa, non fino a quando proteggerai un possibile nemico del mio villaggio, che tra l’altro potrebbe costituire un pericolo anche per tuo figlio.


    Senza gesti che avrebbero potuto insospettire Kensei mostrò l’interno del kimono del tutto vuoto.

    Anche oggi sono passato dalle mura come vedi, privandomi spontaneamente del mio equipaggiamento, aggirare le regole non è nelle mie corde.
    Ed il mio drago attende fuori dalle mura.
    Senza precisa indicazione non volo mai sopra i villaggi altrui, comprendo possa provocare del panico.


    Si rimise il cappello, pronto ad assecondare la richiesta più volte espressa da Kensei.

    So cosa sono venuto a fare IO, ma onestamente non so cosa volessi fare tu con tutto il tuo astio.
    Astio che, tra l’altro, ti ha tradito, facendoti dire troppo e proprio quel Troppo mi ha spinto a farti delle domante e la mancata risposta, i giri di parole e il tuo teatrino mi hanno portato a delle accuse.
    Ma sono certo del fatto che non sarà mia la mano a calare sancendo la fine dell’accademia.
    C’è sempre uno scomodo ed inevitabile problema nel rivestire cariche che coinvolgono più di una manciata di persone, il bene di tutti spesso non è facile da inquadrare. E spesso ti lega le mani.
    Quando qualcuno ha qualcosa da perdere ha sempre le mani legate, sempre.
    Per il futuro, se vuoi un consiglio, metti le briglie a quell'odio, di Hokage ce n'è uno soltanto.


    E così lego le sue, dietro la schiena, lasciandosi alle spalle un ufficio vuoto.
    Non si poteva però negare una cosa, anche lui la sua dose di ipocrisia l’aveva avuta poteva dire a se stesso che fosse per un bene superiore, ma sapeva che non era vero ed al momento rischiava di portare più problemi che benefici , ed era arrivata l’ora di metterci una pietra sopra.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.