Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Juudaime Mizukage


    III

    Feci un leggero cenno di assenso ascoltando le parole del neo Mizukage, bocciò in parte la mia proposta di restaurazione: disse che sarebbe stato un metodo di cernita poco efficiente per il villaggio, in soldoni. E riuscii a capire, sebbene continuassi a pensare che al numero di ninja preferivo la loro qualità e inflessibilità ma, come anche avevo immaginato quando glielo proposi, avrebbe avuto anche diverse ripercussioni nel rapporto con gli altri villaggi accademici e, su quel fronte, le mie informazioni rasentavano pressoché lo zero quindi non aggiunsi altro. Le sue parole successive, però, piegarono le mie labbra in una sorta di sorriso, disse che avremmo potuto procedere alla creazione di una scuola a Genosha nella quale addestrare i nostri giovani studenti, non era esattamente ciò che intendevo io ma sicuramente si avvicinava molto. Mi introdussi rapidamente, dopo un suo cenno di assenso da parte del Mizukage, nel dire poche parole Mizukage-sama, a tal proposito: l'Accademia ci ha informato che ritengono un nostro studente, Nuruki Kakita, pronto per essere messo alla prova. Se lei me lo concede, potrei prendermene carico io. Usarlo come test, vedere come un ninja con poca esperienza possa sopravvivere a Genosha o se è un territorio troppo estremo per le giovani leve. Con il suo permesso, ovviamente. feci una piccola pausa cercando di cogliere qualche segnale dal neo Kage Ovviamente farei in modo che non si renda conto di rappresentare, di fatto, un esperimento ne a lui ne all'Accademia stessa. Troverei una scusa per far sì che sembri tutto regolare e farò in modo che, in caso di estrema necessità, non ci muoia. Quindi avrei ascoltato una possibile riposta da Kensei-sama e, con voce asciutta, avrei aggiunto Nel caso dovesse servire un aiuto all'organizzazione di questa scuola in quel di Genosha, ha la mia piena disponibilità. Ritengo la formazione delle nuove leve vitale per la sopravvivenza del villaggio
    Dopo di che il Mizukage si rivolse a Fudoh, accolse le sue proposte riguardo alla situazione dei senza tetto a Kiri. Un problema da risolvere a cui non avevo mai dato attenzione, spostai lo sguardo verso il mio compagno genin e mi resi conto che non sapevo pressoché nulla sul suo conto.
    Le mie parole rispetto al cambio di ruolo, da mano nera a guardiano delle mura, sembrarono aver infastidito il Mizukage che mi riprese con tono grave. Non mi mossi, lasciai che quelle parole mi cadessero addosso senza riflettere nessun pensiero con il mio viso. Mi ero permesso di consigliare una soluzione diversa, dichiarandomi inadeguato a ciò che il Mizukage mi aveva ordinato, pensavo di essere stato piuttosto chiaro nel dire che non avrei però disubbidito, che non mi sarei macchiato di insubordinazione. Forse non l'aveva capito quel passaggio. La mia espressione immobile non si staccò dal riflesso che dall'elmo si proiettava, nemmeno quando venne interrotto da un quarto ninja che entrò dentro la stanza presentandosi ai presenti. Tale Ryuu, un genin - scoprii più tardi - che ne conoscevo ne avevo mai visto ma, e per questo mi stupii di non averlo mai visto, non solo era il guardiano delle mura, era il Jinchūriki del Sango e possessore di una delle Sette spade di kiri. Non potei che volgere il capo in sua direzione quando disse che era pronto a tornare in servizio alle mura, l'unico occhio visibile si socchiuse e le labbra tornarono a formare quella specie di smorfia che avrebbe dovuto essere un sorriso più che un ghigno violento come invece si mostrò.
    Ascoltai con interesse le parole successive di Fudoh, aveva perfettamente ragione: avremmo lasciato il villaggio scoperto da eventuali attacchi se anche lui fosse venuto con noi, mi morsi la lingua pensando che, ormai, la domanda era stata posta e, oltretutto già non mi sembrava godere della simpatia del Mizukage, preferivo non tirare troppo la corda.
    Molto bene, allora dissi recuperando il rotolo che poco prima mi era stato consegnato dal Kage stesso, rivolsi lo sguardo verso il capo team e con volce calma continuai Qui ci sono delle informazioni preliminari riguardo alla missione, forse potremmo iniziare a studiarle. Con il suo permesso ovviamente, Mizukage-sama aggiunsi riportando lo sguardo verso Kensei-sama.
    Strozzai le altre domande che dalla gola erano pronte ad uscire, ero stato convocato per essere informato della rinascista della Mano Nera ma di riforme o di quali fossero le intenzioni del Mizukage, non ci era stato detto nulla. Che gli fosse passato di mente? Che ritenesse inadeguato parlarne ora? Quella armatura, quel elmo lo rendevano imperscrutabile, sarebbero state domande senza risposta temetti.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.