Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rinnovamenti


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Consigli



    Annuii contento mentre la Forza Portante si dimostrava accondiscendente nel voler tornare in servizio. Bene, Youshi Tokugawa. Come vedi il nostro problema non si pone più. Sarò felice di lasciarti al tuo posto. Dissi, rivolgendomi al ragazzo delle ombre. Le risposte che invece mi stava dando Fudoh erano sempre più portate ad indispettirmi che a soddisfarmi. Fudoh. Dissi, posando il mio sguardo severo su di lui. Probabilmente la cosa non avrebbe fatto effetto sul giovane ragazzo, non tanto perché non fossi in grado di incutergli terrore ma per il semplice fatto che era troppo stupido per capire quello che stava succedendo. Abbiamo detto che avremmo creato una scuola dove mandare quei ninja e non li avremmo fatti combattere con nessuno degli altri scolari se non con loro stessi. Sarà la stima reciproca per la riuscita sopravvivenza a forgiare tra loro un forte spirito di squadra, un grande senso del dovere, un forte concetto di onore. È qui che sta il cameratismo: non si può far gruppo se non si rispetta chi si ha accanto. Il rispetto è tutto, ricordalo bene. Dissi, mentre tornavo a rivolgermi al Tokugawa. Hai carta bianca con quel Kakita. Sappi però che sarà una tua responsabilità: nella riuscita e nel fallimento.
    Quando poi proposi al portatore del tre code di unirsi a me ed i due ninja presenti nella missione ad Azumaido, una quinta voce si unì alla discussione. Era probabilmente una evocazione: senza ombra di dubbio del Guardiano delle mura di Kiri. La creatura, un felino, scattò rapidamente ed aggirò il suo proprietario, portandosi davanti alle mie protesi, al mio cospetto. Salve signor mizzucane! Sono Neko, e a nome del mio branco vi do il benvenuto a...Dov'è che siamo? bè, qui! Che a proposito, è proprio un bel villaggio, cooomplimenti! Ma adesso, posso venire anche io in missione? Mi ha evocato lui, giuro, quindi posso venire, giusto? Ma sapete che avete un aspetto strano, sembrate fatto di metallo. L'elmo non era in grado di mostrare espressioni ma il teatrino, per quanto innocuo, era vagamente fuori luogo. Ryuu scattò felino come la sua evocazione, e, afferrandolo, lo lanciò in malo modo verso l'uscita. Si sentirono distintamente dei ruggiti bianchi, simili a forti migolii. Un buon ninja sa far valere la sua autorità, Ryuu Mizukiyo. Dissi Sei un ninja più che esperto, molto capace ed abile. Non permettere a niente ed a nessuno di metterti i piedi in testa. Doma quel piccolo felino. Se non riesci ad avere il rispetto di quella creatura, come credi che qualcun altro possa mai prenderti sul serio in missione? Ascoltai le parole di scuse del giovane. Le scuse non sono necessarie. Sii meritevole di rispetto. Risposi poi nuovamente a Fudoh, ancora una volta con un po' di stizza, forse percepibile. Il mio Clan. risposi. Le Lame Insanguinate ed il Capoclan, Kyobi, saranno onorate di sostituirmi in mia assenza. Non avranno alcun potere se non quello militare. Il loro compito è difendere il villaggio. Il punto è che non saprete mai quando questo accadrà, quindi non saprete mai quando e se sono al villaggio. Ho i miei metodi, insomma. Glissai su Akira. Non saprei quando l'avrei rivisto, pur sapendo che i nostri destini erano intrecciati, indissolubilmente legati. Avevamo un grande compito davanti. Non preoccupatevi per cose più grandi di voi. Non vi compete. Tagliai corto. Youshi mi venne in contro, smorzando l'atmosfera e cambiando subito argomento. Il nostro informatore si trova direttamente sull'isola. Quel rotolo contiene soltanto informazioni preliminari ed è volutamente criptico per evitare la dispersione di informazioni riservate. Ciò che posso dirvi in più deriva da mie supposizioni, ancora da accertare, e dovute al fatto che ho vissuto in prima persona alcuni eventi. Akira Hozuki, il Jonin proprietario di Samehada, durante la sua ultima visita ad Azumaido col sottoscritto, ha evocato qualcosa e si è legato a qualcosa, il Gelo. Questo qualcosa, però, sembra essersi in parte manifestato sull'isola senza andarsene. La cava del particolare metallo che nel rotolo è descritta fa parte del lascito del Gelo nel nostro mondo. Soltanto andando in loco potremmo scoprire qualcosa. Una piccola serie di rumori si udì da oltre la finestra. Mi avvicinai alla finestra, vedendo comparire l'Albino della Grotta del Silenzio che cercava di entrare. Aprii gli infissi e lasciai che il Chirottero entrasse, comunicandomi che Raizen Ikigami sarebbe arrivato di lì a poco. Credo di aver detto tutto sul motivo per cui eravate stati convocati. Ryuu, grazie di essere passato. Avrei fatto un breve cenno per ringraziarli e congedarli. Siete liberi di andare. Avrei detto, voltandomi verso la finestra.
    Uscendo dal palazzo, tuttavia, due dei tre ninja sarebbero stati fermati da alcuni messi: Ryuu e Youshi. Sicuri di non essere visti da Fudoh, questi li avrebbero scortati nuovamente nel mio ufficio. Una volta fatti entrare gli avrei presentato la situazione. Scusate la scena ma avevo bisogno di un po' di discrezione. Mi voltai nuovamente verso di loro. Tokugawa, nel tuo invito si parlava della Mano Nera. Credo che quell'ente sia stato del tutto superato. Sentenziai. Non fraintendermi, le squadre speciali sono vitali per il Villaggio. Ma è necessario qualcosa di più ... diretto per me. Ho bisogno di circondarmi di persone fidate e capaci. Persone che, tuttavia, sappiano che non possono deludermi. E con quella frase il gelo sarebbe sceso nella stanza. Non un gelo metaforico ma una sensazione di oppressione e puro terrore avrebbe invaso il corpo dei due ragazzi. Stavo irradiando odio come un enorme sole nero. Ho bisogno di una mano destra ed una mano sinistra. I due avrebbero iniziato a percepire un crescente turbinio di sentimenti discordi, fastidiosi, odiosi. Sapete, da sempre, alle mani sono attribuite determinate caratteristiche: la mano destra è quella dell'uso ordinario; con essa si scrive, si armeggia, si saluta e si sanciscono patti, stringendo altri mani destre. La mano sinistra invece è quella che fa le cose mentre la destra è impegnata. È quella che spesso viene chiamata dei demoni, degli Akuma, è quella sbagliata per scrivere. La mano sinistra è quella che si muove con pudore e cautela per non destare sospetti. Feci una pausa. Youshi, voglio che tu sia la mia Mano Sinistra. Dovrai spiare, studiare ... e fare tutto ciò che è necessario fare quando la situazione lo richiede. Tutto. Mi voltai verso Ryuu. Non sono certo invece dell'incarico che vorrei assegnarti, Ryuu Mizukiyo. Mi sembri il ninja più adatto ad essere la mia Mano Destra, a rappresentare Kiri durante le riunioni accademiche, a fare il messo negli altri villaggi, ad essere il Volto Amico della Nebbia ... ma essere ben disposti verso il prossimo non significa essere deboli e facilmente plasmabili: bisogna avere disciplina ed integrità. Tu prima non mi sei parso avere nessuno dei due con la tua evocazione. Sospenderò dunque questo giudizio, attendendo una dimostrazione di maturità da te. In fondo quel ragazzo mi ricordava molto Akira. Essere ingenui non è un male, per quanto possa essere pericoloso, ma ci sono momenti e momenti in cui poterlo essere: Ryuu doveva solo dimostrarmi di essere capace di adattarsi alla circostanza. Da questi grandi poteri, tuttavia, derivano grandi conseguenze. Come ho già detto ... Nuovamente l'angoscia dei loro stessi sentimenti turbolenti li avrebbe scossi, alimentata dall'eterno fuoco delle mie passioni. ... renderete conto direttamente a me delle vostre azioni.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.