Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    La riunione si conclude


    Tante mani... pure troppe...



    Secondo Elmo-san, chiudere dei ragazzini insieme su un'isola ghiacciata avrebbe aiutato a formare il loro "cameratismo" ed allora mi fu tutto chiaro: le solite storie di quelli che avevano clan e gruppi di cui far parte e tutte quelle scemenze sul cameratismo e dell'essere uniti da un credo, o boiate simili dubbie teorie.
    Capito, mi limitai a dire, perché, in effetti, sapevo che c'erano quelli che si sentivano in dovere da far capire agli altri come vivere secondo il loro punto di vista: io sono un dottore (o almeno ci sto provando ad esserlo), ma certe cose non si possono curare, ritengo. E quello era un perfetto esempio... il cameratismo, ma per favore!

    E dopo il piccolo problema del terzo giunto con la sua evocazione, cosa su cui mi trovavo d'accordo: diverse volte avevo avuto di ché disperarmi con Tong pure io, per fargli capire le cose, arrivò la seconda spiegazione.
    Sarebbe stato il clan di Elmo-san a difendere il villaggio in assenza di tutti quei ninja.
    Feci un'alzata di spalle al commento successivo di non preoccuparci di cose più grandi di noi e non aggiunsi altro, ascoltando in silenzio la parte su questo fantomatico metallo e tutto il resto, compresa la comparsata del pipistrello che era passato a cercare dolci in pasticceria.
    Quando ci fu dato permesso di andarcene, feci un semplice inchino, Al prossimo viaggio, Inquisitore-sama, torno ad occuparmi delle questioni dell'Ospedale e vedrò di nascondere questi documenti., rassicurai.

    In effetti, poi, mi sarei diretto verso l'Ospedale di Kiri: se dovevo diventare il sostituito della Primaria, Meika-sama, dovevo iniziare a prendere un pò più seriamente il mio lavoro, oltre che capire dove lasciare quei documenti dell'Inquisitore.
    Un problema per un'altra storia, però.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.