Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Rinnovamenti


    Capitolo Primo


    Atto V
    Un solo arto per il Mizukage protesico. †



    Ci avevo visto bene: Ryuu si pronunciò immediatamente contrario alla mia proposta. Non si riteneva adatto, non si riteneva bravo nel fare ciò che gli avevo proposto. Tacqui mentre parlava, limitandomi a scrutarlo. Si stava facendo sempre più piccolo all'interno delle sue spalle, si stava annientando come persona e come essere umano. La sua figura già esile ed agile sembrava fragile come il gambo secco di un ramo sottoposto a forti folate di vento. Te l'ho già detto io che non sei adatto a questo ruolo, Forza Portante. mi limitai a sentenziare. Volevo che tu ne prendessi atto e provassi a farti coraggio, ad innalzarti personalmente come meritevole, a metterti alla prova. Feci una pausa. Non volevo che rimarcassi le tue mancanze. Mi avvicinai a lui. Poté sentire distintamente la mia mano sulla sua spalla essere più pesante, più fredda, più fastidiosa di quanto una normale pacca non sarebbe potuta essere. Cosa vuoi diventare nella tua vita ninja, Mizukyio? Qual è la tua aspirazione? Vuoi rimanere per sempre il guardiano delle mura? Vuoi davvero che tutti continuino a pensare a te come l'ingenuo Jinchuuriki del tre code? Gli girai intorno, ponendomi tra lui e il Tokugawa il quale se ne stava marizale, con la schiena dritta, a tremare vistosamente. Aveva la mandibola serrata, cosa ben visibile dalle protuberanze che questa mostrava sotto le tempie, ed il disagio che stava provando era papabile anche dalla distanza. Ti sto dando la possibilità di essere visto come il volto gioioso della Nebbia. Di rappresentare Kiri ovunque tu vada. È un potere ed un onore inestimabile che chiunque ambirebbe a possedere fin dalla tenera età. Una posizione privilegiata col Mizukage. Lasciai la mano sulla sua spalla. Ma come ho detto, questo ruolo te lo dovrai guadagnare. Dopo la missione ad Azumaido, quindi. Avrai ancora un po' di tempo per pensarci. Infine poggiai la mano sinistra sulla spalla del giovane Youshi. Quanto a te, invece ... la presa si strinse leggermente, prima di diventare una leggera pacca sulle spalle. ... confido che non mi deluderai.
    Tornai verso la finestra, là dove ora sostava anche Kyofu. L'Hokage sarà qui a momenti, Signore. Disse l'Albino. Bene. Risposi. Vi ringrazio per i vostri servizi, dunque. Mi voltai, aprendo le braccia indicando loro la porta. Ci rivedremo presto per la nostra missione o qualora abbiate qualcosa di urgente da riferirmi. Attendete mie indicazioni. Buona giornata, giovano shinobi. Mi sarei poi voltato nuovamente verso il vetro, incrociando le braccia dietro la schiena.
    Avevo un Kage da attendere.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.