Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Montagna e il Freddo


    Epilogo


    Atto V
    Tesi saluti. †



    Ascoltai l'ennesimo sproloquio di Raizen. La sua sagacia era fuori luogo, non tanto perché inefficace o becera ma perché, semplicemente, non coglieva mai le questioni centrali delle argomentazioni. Era così bravo nel cacciarti fuori la cattiveria che pure io che ero Odio Incarnato non riuscivo a controllare le mie esternazioni. Tu qui sei un ospite, Raizen. Se vieni ad offendermi nel mio ufficio, io ho tutto il diritto di farti incarcerare - benché non sia mia intenzione in questo momento. Le mie puntualizzazioni sulla tua inettitudine sono state fatte di fronte ai Kage ed ai Consiglieri di tutti e quattro i villaggi ninja, non ho agito nell'ombra, non ho omesso informazioni. L'ho fatto in territorio neutrale, non sono venuto a bussarti alla porta ed a disturbare il tuo lavoro. L'ho fatto perché tutti potessero sentire: non sono venuto, a differenza tua, con fare passivo-aggressivo, a minacciarti nel tuo ufficio. Qui l'unico che cerca l'incidente diplomatico, e volontariamente aggiungerei, sei tu. Continuai ad ascoltare il suo discorso ma interrompere quella cascata di incomprensioni era il dovere di chiunque. Vuoi interpretare come preferisci una mia informazione: fallo pure. Ma allora vai a prendere atto di chi sia il traditore a Konoha, non qui. Ho agito sotto l'egida di Itai e credi che Itai, il tuo grande amico, mi avrebbe permesso di tenere informazioni segrete se avessero messo a repentaglio la salute e l'incolumità del suo villaggio natio? Smettila di cercare dei colpevoli, Raizen. Io ho agito da padre, nel benessere di entrambi i villaggi. Se non vuoi fidarti di me è perché tu stesso non credi in quell'Accademia che tanto vai agognando di inseguire. Glissai sulla sua volontà di non chiedermi scusa. Se avesse veramente tenuto ai rapporti diplomatici e non fosse venuto nel mio ufficio solo per creare scompiglio e lanciare accuse, forse ferito nell'orgoglio da quanto detto davanti ai più alti membri dei vilaggi nel Paese del Ferro, avrebbe già porto le sue scuse, ingoiando l'amaro boccone dell'essere stato umiliato da un padre deluso.
    Quando poi mi mostrò di essere disarmato e di essere passato regolarmente alle mura a consegnare le armi, scossi leggermente la testa. Era un ordine restrittivo il mio. Non mi interessa assoluamente niente di ciò che hai fatto oggi: io ti ho detto ciò che non dovrai fare quando tornerai qui, uscendo da quella stanza. Ed infine, la parole sulle mie emozioni, sulla mia spigolosità. Se soltanto avesse idea di cos'ero; se soltanto potesse comprendere l'infinito potere dell'abbandonarsi ai propri sentimenti, alla propria rabbia, al proprio dolore. Era un uomo miope, non potevo biasimarlo per non riuscire a scorgere oltre ciò che era palese. Io non provo astio, io sono astio. ... di Hokage ce n'è uno soltanto. Disse Raizen, a chiusa del suo discorso. Per fortuna. replicai io, di tutto punto. Per foruna. ribadii, bisbigliando tra me e me. A presto, Raizen. Sarò sempre disponibile per sentirti chiedere scusa. Quando preferirai io sarò qui ad attenderti. Attesi che, finalmente, uscisse dal mio ufficio.
    Ero Kage da meno di dodici ore e già stavo fronteggiando una prima crisi diplomatica. Un ottimo inizio dopotutto.
    Mi avvicinai alla finestra, accanto a Kyofu. Lo guardai, scambiano con lui un piccolo cenno d'assenso. Ma la giornata mi riservava ancora qualche sorpresa.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.