Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Nuova Sinistra


    Epilogo


    Atto VI
    Investimenti.



    Quando l'Hokage se ne andò, una profonda calma calò sulla stanza. Poche persone erano capaci di irritarmi come lui. Spesso bastava la sua presenza: quel fare disilluso, quelle parole taglienti quasi sempre ingiustificate, quei capricci che solo lui era capace di far pesare come macigni su chiunque gli fosse intorno. Eppure io ero e sono odio incarnato, un turbinio di sentimenti accesi e eternamente in conflitto tra loro: la sua presenza, sotto un certo punto di vista, mi rendeva più forte. Kensei. Mi chiamò l'albino che sostava vicino alla finestra, facendo un passo verso destra. C'è qualcuno per te. Mi annunciò, mentre un leggero bussare sul vetro della finestra accompagnava le sue parole. Scosta il telo, Kyofu. Dissi, dando la possibilità a Youshi di entrare senza incontrare ostacoli. Un ingresso inconsueto il tuo, Tokugawa. Dissi, interrogandomi silenziosamente su cosa ci facesse fuori dalla finestra. Che stesse spiando la conversazione con l'Hokage? Salve, signore. La posso disturbare? Chiese. Immagino di sì. Risposi leggermente ironico. Juudaime-sama, ho considerato l'onore che mi ha dato poco fa già valido. Per questo ho deciso di ascoltare il suo colloquio con l'Hokage. Incrociai le braccia al petto. Bene.tenor Dissi soddisfatto. Il ragazzo stava facendo ciò che doveva. Kiri non aveva segreti per lui ed era giusto che sapesse anche alcune informazioni particolarmente riservate su Kiri incarnata, cioè il Mizukage. Se l'ho fatto è perché, ho pensato che fosse il caso di conoscere quali fossero i veri legami con i nostri alleati. E, non lo posso nascondere, quel poco che ho potuto sentire è stato illuminante Continuavo ad ascoltarlo senza interromperlo. Ad esempio di suo figlio. Se si trova realmente in pericolo e se il vostro legame fosse esplicito, potrebbe renderla ricattabile e questo sarebbe un male per il villaggio. Mi sembra di aver colto, inoltre, che non si trovi a Kiri. Dalle poche parole che ho potuto sentire mi sembra di capire che sia a Konoha e che il rapporto con l'Hokage non sia dei migliori. Lo guardai fisso, senza intervenire. Il ragazzo proseguì incerto. Oltre a questo, mi è parso che la situazione con Konoha non sia delle migliori. Possono essere un potente alleato tanto quanto un nemico ostico per Kiri. Mi sento di chiederle cosa c'è in palio, ne varrebbe veramente la pena averli come nemici? E per cosa? La situazione politica interna ai quattro villaggi era peculiare. Io e Akira nutrivamo forti rimostranze nei confronti dell'Accademia ma non potevamo considerare nessuno un nemico. Per lo meno per ora. Il discorso era assai complesso e non avrei voluto affrontarlo in quel luogo, esposti ad ipotetiche orecchie indiscrete. Il ruolo che mi ha assegnato prima... Io ne sono onorato, darò la mia vita affinché lei non rimanga deluso della sua decisione. Ma credo che dovrei avere un quadro più completo della situazione politica dell'Accademia, quali siano i veri legami che uniscano i paesi, come posso muovermi all'interno di questa alleanza e su chi, tra i tre grandi paesi, potrò considerare un vero alleato. Se in futuro mi dovessi trovare a prendere decisioni che fruttassero qualcosa ad un altro villaggio piuttosto che ad un altro, dovrei sapere a chi sarebbe meglio fare un favore, piuttosto che un mancato aiuto, un ingenuo errore che nessuno avrebbe mai potuto immaginare... Il ragazzo aveva ragione, anche se si stava muovendo in anticipo rispetto alle mie mosse, ponendo domande cui io ancora non avevo risposta ma sulle quali anche io da tempo mi interrogavo. Apprezzai quel monologo e la sua audacia. Era dunque necessario premiare quel ragazzo. Poni le giuste domande, Hidarite. esordii. Ma lo fai al momento sbagliato. Le mani si congiunsero al petto formando un unico sigillo: quello della Scimmia. [Tecnica]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    Nella stanza calò una fitta nebbia, rendendo impossibile vedere ad un palmo dal proprio naso. La tecnica più antica del nostro villaggio stava arricchendo la nostra discussione. Data la distanza, Youshi sarebbe riuscito a scorgere soltanto la mia sagoma nella nebbia. Itai ha lavorato a lungo per portare pace nel nostro villaggio. Ha costruito legami saldi, si è guadagnato la fiducia di molti, ha affrontato innumerevoli battaglie. Al termine di quella frase, la sagoma che Youshi aveva davanti scomparve nel nulla. La voce, però, continuava a provenire da davanti a lui. Ma a quale costo? Chiesi retorico. Si è fidato di persone che non meritavano neanche un suo sguardo, è passato alla storia come un Kage senza polso, ha sempre sacrificato se stesso per gli altri, spesso a costo del suo stesso onore. E questo, la nuova Kiri, non può accettarlo. Ci fu un istante di silenzio. Youshi avrebbe potuto risentire quella gelida sensazione che precedentemente lo aveva turbato così tanto scendere sopra le sue membra. Poi un flebile respiro avrebbe spirato accanto al suo orecchio destro. Ma dobbiamo migliorare per poter discutere più approfonditamente di queste cose. Nonostante l'acciaio che rivestisse le mie membra, ero capace di rendermi incredibilmente silenzioso grazie ai poteri del mio Clan, similmente a quanto riusciva a fare il giovane Tokugawa. Un istante dopo la nebbia iniziò a diradarsi: io me ne stavo davanti a lui, esattamente come un istante prima che la nebbia limitasse le nostre capacità visive. Prima di partire per Azumaido, riceverai una missiva dal sottoscritto. Un allenamento, da soli - e una amorevole chiacchierata sulle mie future intenzioni con i quattro villaggi. L'Elmo inespressivo avrebbe voltato leggermente lo sguardo. Il gelo che era prima calato adesso si stava diradando. Hai agito bene, me lo ricorderò. Adesso va'.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    [Spoiler]Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7466 views
  Share  
.