Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Inizi


    Convocazione




    Il ragazzo era ormai rientrato da pochi giorni dalla sua missione a Konkai, che l'aveva aiutato a capire in maniera più profonda la vera natura di un assassino, dopo averne visto uno abbastanza serio in azione. Era rimasto molto affascinato inoltre da come con estrema faiclità egli aveva ricavato delle informazioni che avevano reso la missione estremamente meno complicata. Idee, progetti e sogni avevano inziato a farsi strada nella sua mente, mentre i suoi giorni a Kiri avevano rispreso la loro tranquillità. Tranquillità che però venne spezzata abbastanza rapidamente dato che uno strano messaggio si presentò alla sua casa.

    Era una giornata abbastanza piacevole ed il vento portava fino alle narici di Akuraguri un lieve odore salmastro, tipico della città di Kiri. Le finestre erano aperte e dunque, non fu difficile per il pipistrello volare all'interno della casa ed appoggiarsi su di una delle sedie presenti davanti al tavolo della cucina. Alla vista della creatura, per un momento il kiriano rimase intimorito, ma stava per cercare di scacciarla quando essa parlò, comunicandogli come la sua presenza fosse necessaria al tramonto, all'amministrazione del villaggio. Il messaggio era da parte del Kage. Lasciando il ragazzo con la bocca aperta, il pipistrello si voltò e se ne andò.

    Superato lo sbalordimento Akuraguri si mise a pensare ed immaginare sul perchè fosse richiesta la presenza di uno studente, appena diventato genin, ad una missione del Kage. Ma, non avendo molte informazioni, la sua immaginazione si fermò poco dopo. Decise dunque di dare una sistemata al suo equipaggiamento ed attese la sera. Avvicinandosi il calare del sole, il ragazzo si avviò verso l'amministrazione.

    Arrivato all'edificio ed entrato all'interno, si avviò per i lunghi corridoi e, dopo essersi perso un paio di volte ed aver chiesto indicazioni, egli finalmente arrivò davanti alla porta dell'ufficio del Kage. Entrato, potè guardare attentamente i due personaggi che gli si pararono davanti. Il Kage era praticamente impossible da identificare, con la sua maschera a copirgli il volto ma la sua presenza riempiva tutta la stanza. Davanti a lui un uomo sulla trentina con degli occhi azzuri penetranti ed inquisitori.

    Akuraguri si soffermò un momento a contemplare le due figure, ma quasi immediatamente si riprese e si presentò, con voce ferma , ma con un inzio lievemente tremante.

    "Buonasera! Il mio nome è Akuraguri ed è un piacere incontrarla Kage! Sono qui perchè è stata richiesta la mia presenza! Piacere di nuovo e sono al suo servizio!

    Detto ciò sarebbe rimasto in un angolino dell'ufficio, con le orecchie ben aperte, ma con poca intenzione di far conversazione.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.