Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Convocato in Amministrazione


    Riunione


    Se una cosa che Ryuu non sopportava era il non avere nulla da fare. Quel giorno in pasticceria era decisamente fiacco e le nonne che intanto erano a lavorare in cucina gli avevano proibito di mettersi a fare pratica coi tonici, visto l'ultimo incidente che aveva avuto come protagonisti un tonico scadente, un commesso poco attento ed un cliente sfortunato; gli ci erano volute ore per ripulire tutta la sala dal vomito rosa che il malcapitato aveva espulso, chiaro effetto collaterale del tonico venuto male, quindi, non avendo neanche portato dei manga da leggere, si era ritrovato a fissare il locale vuoto e a fare disegnini su dei foglietti.
    Fortunatamente ci pensò un evento del tutto imprevisto, a rompere la noia di quella mattinata; di sicuro, l'ultima cosa che Ryuu si sarebbe aspettato era un pipistrello di quasi mezzo metro che gli piombava nel locale da una delle finestre aperte, ma la cosa non lo scompose minimamente, rimanendo a fissarlo come se fosse la cosa più naturale del mondo (complice anche la noia che gli aveva totalmente intorpidito i nervi). Ovviamente non ci fu bisogno di ascoltare il messaggio del suddetto animale per capire che fosse stato evocato dal Mizukage, ma il genin rimase ad ascoltare con molta attenzione il messaggio che aveva da riferire, il quale si rivelò anche di una certa urgenza.
    Uh, fantastico. Oddio, devo andarmi a preparare. Ehi! Grazie, comunque, ti posso offrire qualcosa? Un Dorayaki, un cupcake, una mela? Sperando di fare cosa gradita, il genin non avrebbe esitato a lanciargli dolcemente qualsiasi cosa l'animale gli avrebbe accettato, per poi andare a riferire l'accaduto alle sue nonne e filando via a casa con la scusa di dover andare a prepararsi, evitando così di continuare ad annoiarsi dietro quel bancone.

    Arrivata l'ora designata della convocazione, Ryuu, come richiesto dal Mizukage, si sarebbe presentato al palazzo amministrativo portando con sè tutto il proprio equipaggiamento standard, ma senza avere zaini o provviste, non essendo stato specificato se e per quanto tempo avessero dovuto partire.
    Entrando nell'ufficio di Kensei, avrebbe subito notato che c'erano già altri ninja presenti, tutti di sua conoscenza, rivolgendo a tutti un rapido sorriso ed un formale Buonasera. prima di richiudere la porta dietro di sè e fare qualche passo avanti.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7463 views
  Share  
.