Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Fantasmi


    Capitolo Unico


    Atto V
    Chiudere un occhio, aprire il cuore. †



    Era evidente che il figlio che avevo generato fosse cresciuto lontano da me, lontano dalla difficile vita del soldato, del reietto, del figlio che si è allontanato dalla famiglia e dalla quale può difficilmente tornare. Volle portare il discorso sul filosofico per farmi comprendere come la mia visione di Raizen fosse distorta dal mio stesso comportamento. Non era vero, e non lo avrei accettato, così come non era vero che ogni uomo non è un isola. Per quanto ci si avvicinerà agli altri, per quanto gli intenti di due persone, di una famiglia, di un gruppo, di un intero paese siano coincidenti, ci sarà sempre un confine invalicabile, insormontabile, inalienabile dentro ognuno di noi che definirà dove finisco io e dove inizi te. Ogni uomo è un isola e questo è parte del motivo della sua eterna sofferenza. La necessità di congiungersi con un amato è l'esempio più palese di questo: in un piano che va oltre il fisico questa necessità si scontrerà sempre con l'incapacità della volontà di cancellare dei confini incancellabili. Potremo essere uniti nella carne e, saltuariamente, nello spirito ma basta un solo istante, ogni volta, per riconoscere i miei confini ed i tuoi, per quanto il mio amore sia intenso, per quanto il mio desiderio di condivisione sia puro.
    Lasciai che la sua domanda, quindi, trovasse risposta nel silenzio d'assenso, mentre la mia mente ancora rimuginava su quanto ascoltato e si preparava ad accogliere le informazioni successive. Non biasimo nessuno per non essermi venuti a prendere. La rabbia e l'odio li lascio agli altri. Sospirai leggero. E fai male. La rabbia e l'odio sono la via per acquistare molte capacità da alcuni ritenute ingiustamente non naturali. Feci comunque cenno con la mano di proseguire e quando parlai della riunione dei Kage era evidente che anche Sho rimase colpito dalla cosa. Le sue parole mi suonavano di già sentite, di eccessivamente speranzose e, forse, un po' sognanti. Se da una parte avevo avuto una discussione assai simile con Akira, dall'altra ne avevo avuta una ben diversa con Diogene. Tutte avevano un filo conduttore, l'inadeguatezza dell'Accademia, ma anche modus operandi completamente distinti: Akira aveva le sue idee da Ronin super partes, Sho i suoi sogni di pace e amore nel continente - e, per un certo verso, mi ricordava Itai - Diogene le sue brame di conquista. Ed io, io dove mi collocavo? Sicuramente più vicino al leader di Oto che agli altri estremi. Tuttavia, riformare l'Accademia, in qualunque modo sarebbe potuto accadere, era qualcosa che desideravo ardentemente e quindi ogni strada percorribile era da imboccare. Se davvero sei Kiri, non sei solo mio padre, ma il padre di tutte le persone che appartengono al villaggio della nebbia. Disse Sho, concludendo il suo discorso. Hai la mia fiducia. risposi io, semplicemente. Ed il sostegno di Kiri. Almeno per il momento. Quali ninja hai contattato fino ad adesso? Chiesi. Ho alcuni nomi in mente di cui potrei occuparmi in persona, se non figurassero nella tua lista.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.