Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un'Eco dal Passato


    Capitolo Unico


    Atto V
    Sbagli e nuovi inizi. †



    Quando diedi l'ordine di liberare la stanza e di lasciare Etsuko da solo, il disagio e la preoccupazione si dipinsero rapidamente sul volto del chunin vagabondo. Era evidente che nascondesse qualcosa ed avrei quindi dovuto pesare attentamente le sue parole. Appariva spaventato: e faceva bene ad esserlo.
    Non attese comunque molto prima di parlare. La sua storia era vecchia di anni, risaliva forse ai miei primi mesi passati a Kiri come ninja. Avevo avuto modo di incontrare Shiltar, era sotto la sua egida che ero entrato in contatto con le radici del mio clan, ma non avevo mai incontrato l'amministratore del villaggio, Godsan o quale che fosse poi il suo nome dopo il cambio di sesso. Lo sguardo si fece più duro quando rivelò di aver fatto saltare in aria la vecchia amministrazione: avevo ricordi sporadici dell'evento, dato che in quel periodo mi trovavo fuori dal Villaggio della Nebbia per una lunga missione di spionaggio. Si era appena presentato come un sovversivo, un rivoluzionario. Non erano certo le caratteristiche che cercavo in un ninja di Kiri, quelle. La sua posizione scivolava sempre più verso qualcosa di problematico più che verso la nuova risorsa. Quando poi mi raccontò del suo legame con un altro degli Akuma che avevo avuto modo di conoscere - ed uccidere - i miei pensieri si fecero densi ed oscuri come la notte. Che fosse un pazzo squinternato esattamente come il fratello che era perito durante la settima riunione di Kiri? Certi suoi discorsi ed atteggiamenti me lo avevano fatto sospettare, questo è vero. D'altro canto, l'errore durante l'evasione del meno longevo mizukage di Kiri fu più di Shiltar che di Etsuko. La feccia può servire soltanto se è fonte d'informazione: altrimenti è necessario eliminarla se non si vuole che generi altri problemi.
    Continuavo ad ascoltare marziale e inespressivo sotto il mio elmo mentre l'uomo parlava a ruota libera. Il suo atteggiamento rimaneva pudico, forse timoroso, ma saldo. Non c'era risentimento per quello che aveva fatto, non provava vergogna delle sue azioni ma soltanto della codardia che da esse derivò. Fu così colpito dall'evolversi della sua vita che decise di autoesiliarsi a Genosha, l'isola carcere. Il discorso poi virò su ... dei draghi. Qualcosa che non mi aspettavo. Un legame col precedente Mizukage? Non lo sapevo, non avevo mai approfondito la questione con Itai ma qualcosa dentro di me rise, come faceva sempre, oscura e tetra, sentendo la narrazione di quegli eventi.I patetici draghi neri del Sud ... lamentosi, disillusi e incapaci di superare il loro tradimento. Commentò il Drago d'odio, vorticando nelle sue spire prima di sparire nuovamente nei meandri del mio mondo interiore. Il ragazzo, infine, passò a spiegarmi perché era tornato e cosa avrebbe voluto ottenere con quel gesto. Io non sono Shiltar. Risposi, iniziando il mio discorso. Ma questo non significa che non riconosca la gravità delle tue azioni passate. Andai verso di lui a passi scanditi e lenti. Hai la possibilità di redimerti, Etsuko Akuma. Giura fedeltà a Kiri, nuovamente, e i tuoi peccati saranno espiati. Se avesse accettato, avrei proseguito. Hai l'occasione di dimostrare che sei un ninja meritevole nella missione che abbiamo appena delineato assieme. Potresti pure tornare ad avere accesso ad una delle tue precedenti cariche alla fine di tutto. Aggiunsi, quasi a volerlo spronare. Ho una ulteriore richiesta. Il braccio sinistro avrebbe indicato la sua mano. Una goccia del tuo sangue. Dal tono di voce e dall'inclinazione era evidente che una risposta negativa non sarebbe stata accettata. Avrei allungato la mano, a quel punto, mostrando una piccola ampolla di vetro: mi sai avvicinato alla ferita autoinflitta facendo confluire il sangue all'interno del filatterio. [Abilità]Abilità del Filtraggio Cremisi
    Abile: L'utilizzatore può creare un filatterio semplicemente ponendo il contenitore a contatto con del sangue, anche secco o coagulato e risucchiandolo all'interno. Può separare il sangue da sostanze estranee, inoltre la capacità dei filatteri aumenta fino ad una ferita Grave di Vitalità, senza aumentare le dimensioni del contenitore.[Da genin in su]
    Puoi andare adesso, se non hai altro da aggiungere. Avrei detto. Ma quando avrebbe aperto la porta per uscire avrei nuovamente parlato. Ah, Etsuko. Dissi. Non avrai seconde occasioni.
    Una volta uscito mi sarei seduto alla scrivania, osservando il filatterio per qualche istante e studiandolo, rapidamente. [Abilità]Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    La Yakusoku al mio fianco vibrò intensamente. Sì, lo so, mi sta aspettando. Infilai il filatterio nella mia armatura, al sicuro. Akuraguri mi stava aspettando.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 20/4/2020, 23:27
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.