Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Scavare nel Passato


    Capitolo Unico


    Atto I
    Spie ed informazioni. †



    C'era sempre qualcosa da fare in amministrazione. Da quando avevo lasciato il ruolo al vertice delle squadre speciali - pur come "facente veci di", data la latitanza di Akira - non dovevo più occuparmi di rapporti che presentavano scarabocchi di bambini con spade stilizzate che combattevano o di simpatici animali come galline, anatre o robe del genere, ma la mole complessiva di lavoro era ovviamente aumentata. Tra richieste di intervento, tentativi di contattare il Kage tramite missive, domande di soccorso ed altre amenità il tempo in amministrazione scorreva lento e tedioso: ma era il mio dovere e non mi sarei sottratto alla ricerca di benessere e sicurezza di Kiri. Cercavo di rispondere a tutte le lettere che mi venivano indirizzate dai cittadini. L'orecchio attento del potere era un'ottimo mezzo di controllo per le masse e per permettermi di inserirmi lentamente ed in modo sempre più preponderante all'interno della società.
    Quel giorno, però, proprio mentre ero intento a scrivere all'ennesimo cittadino, qualcuno bussò alla porta. Il ritmo e la cadenza erano familiari. Anche una singola bussata poteva dire molto di un uomo. Avanti. dissi, mentre posavo la penna di Itai sulla scrivania. Era Youshi Tokugawa, evidentemente sciupato da qualche disavventura. Sembrava però una corda di violino da quanto i suoi muscoli comunicassero rigidità e tensione. Mizukage-sama, sono di ritorno dal Paese del Ferro e ho appreso delle informazioni di cui lei dovrebbe essere immediatamente informato Lo guardai un istante, godendomi l'ansia e l'agitazione che lo stavano animando. Lo vedo, Hidarite. Feci un cenno con la mano per invitare a sedersi il mio ospite. Le spartane sedie un legno nero lo attendevano. Dimmi pure.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con handicap attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7494 views
  Share  
.