Amministrazione di Kiri[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Gli Abiti della Nebbia


    Una nuova alba a Kiri


    Il giovane aveva ascoltato, osservato alla riunione con attenzione. Dalle parole del Mizukage, a quelle della giovane lì presente, la figlia del Nono, alle azioni di Youshi, che si era violentemente scagliato contro Etsuko, accusandolo di voler, di fatto, tradire la Nebbia. Akuraguri aveva ascoltato, quasi tremando nella sua sedia, davanti ad una manifestazione, ad uno scontro fra compagni. Il suo legame con il Tokugawa era profondo, forgiato nel sangue. Si ricordava bene le tribolazioni alle quali il chunin lo aveva sottoposto, la Nebbia di Sangue. Aveva ucciso, quella volta, per la prima volta, ed aveva iniziato a comprendere la strada che il villaggio stava prendendo, una fatta di sangue e dolore, ma portatrice di speranza e forse, anche, gloria. Dall'altra parte Etsuko, il chunin con il quale Akuraguri aveva affrontato una delle missioni più difficili della sua corta carriera ninja. I due avevano scoperto qualcosa di immondo, e scacciata la creatura, anche se non erano mai riusciti ad andare a fondo della faccenda. I ricordi di quei giorni e la paura che qualcosa del genere succedesse nuovamente lo svegliavano alcune notti, sudore freddo che gli scendeva dalla fronte.

    Egli però, rimase fermo, conscio di quanto piccolo fosse il suo ruolo, a confronto di quei personaggi, delle loro ambizioni e convinzioni. Il Mizukage pose fine a quella diatriba, e dopo aver parlato con Fudoh, quella riunione continuò. Il giovane non si era mai soffermato a pensare a quelle questioni, non erano mai state tangibili per lui. Erano dei concetti lontani per lui, che fino a quel momento si era mosso su ordine altrui, senza molta cognizione di causa. Aveva scoperto di far parte del Clan Kenkichi e ne era diventato un vero membro, imparando le basi di quel particolare stile di spada e di combattimento. Aveva partecipato a diverse missioni, combattimenti, diventando sempre più forte, ma non aveva mai avuto uno scopo, un fine alle sue azioni. La ragione per la quale si era mosso era semplice. Ammirava il Mizukage, i chunin, la loro forza, le loro convinzioni, le loro capacità. Aspirava ad essere come loro, ed in quel cammino, comprendere la sua di strada. Assorto in questi pensieri, si era quasi perso l'apparizione, di fronte a sè, di una katana di un azzuro molto chiaro, la cui elsa era finemente decorata. Impungandola, il giovane quasi ne perse il controllo, lasciandola cadere. Era molto più pesante di quanto non sembrasse.

    La discussione continuò, con l'annuncio della creazione delle nuove Mani di Kiri. Il giovane attese, e venne assegnato alla Mano Rossa, coloro che sarebbero stati incaricati di sovergliare le prigioni e la sala di tortura. Un compito che forse avrebbe immediatamente disgustato altri, ma che Akuraguri, in quel momento, prese con orgoglio, finchè non sentì le parole del Mizukage assegnare alla figlia del Nono, la giovane Jukyu, il ruolo di consigliere, di amministratore della Nebbia. Più giovane di lui, appena tornata a Kiri da chissà dove, le era stato assegnato un compito così importante ? Non che credesse di dover essere scelto al suo posto, ma non poteva immaginare cosa quella mocciosa avesse fatto per meritare una tale carica. Si morse il labbro, sapendo che la sua opinione non era nè necessaria, nè voluta. Il suo sangue fiottò sul simbolo.

    Davanti a lui comparirono due fagotti, il simbolo del villaggio sopra di essi. All'interno, una divisa, cremisi, rosso fuoco, di sangue, lo stesso colore del coprifronte che gli era stato donato dal Mizukage al tempo della Nebbia di Sangue. Un sorriso comparse sulle sue labbra, l'invidia che aveva provato qualche momento prima, ora che scivolava via lentamente. La riunione era finita, il momento si era concluso, ed il giovane aveva bisogno di tempo per pensare, per comprendere cosa fosse accaduto. Uscì, salutando velocemente, e si avviò per la sua strada. Se gli fossero venute domande in mente, dubbi, avrebbe avuto modo di parlare con il Kage in un altro momento.


    La Sanguinaria
    SPOILER (click to view)

    Legenda:
    Parlato/Pensato Akuraguri
    Parlato/Pensato Haremashita
    Parlato/Pensato Satsubatsu


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7501 views
  Share  
.