Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    A caccia di Infami

    Nel Freddo o nei Sogni?



    La riunione era conclusa, ma con il Puntaspilli eravamo ancora davanti al Mizukage, in cerca di informazioni più chiare sulla questione del Biondino Infame in quel di Azumaido.
    Le prime risposte di Elmo-san non furono molto rassicuranti: Solo lo Sciamano Strambo ha accettato aiuto da parte nostra?, mi chiesi stupito nel sentire le prime parole del Kage.

    La discussione, poi, oscillò più fra il genin della Mano Grigia ed Elmo-san stesso, con riferimenti alle abilità del Biondino Infame che mi fecero ripensare ad un altro infame, decisamente più basso, che sapeva egualmente usare cadaveri, ridandogli parte della loro personalità, occasionalmente, malgrado gli spiedi piantati nel corpo.
    Quella riflessione, però, fu interrotta dalla proposta del genin: usare su di se la "siringa" del Fantasmino Infame, per trovarlo.

    Un attimo!, mi intromisi, Tanto di cappello per il coraggio, ma provare da solo ad entrare in contatto con il Biondino Infame nel suo terreno potrebbe essere poco saggio., sottolineai, Se posso suggerire: il non tanto fantasma controlla le creature nel Freddo, o almeno era questa l'idea che ci eravamo fatti durante la storia con quel Shimo, giusto?
    Io sono entrato in contatto con il Freddo e con le creature nello stesso più di una volta, forse, sarebbe più saggio provare ad individuarlo in due: lui tramite i chiodi e quella siringa ed io usando la spada del buffone.
    , continuai, estraendo l'arma del Reietto nella sua custodia nella sinistra.
    Sollevai, poi, nella destra, la Bakekujira, il mio tirapugni: L'ultima volta, qui era rimasta una traccia del Freddo, l'ho usata per aiutare il suo allievo, Mizukage-sama, a controllare ciò che lo stava divorando.
    Forse, ad Azumaido, provando a mettere in contatto queste due armi, potrei trovare una traccia e fra ciò che vedrei io e quello che vedrebbe il Pu... ehm la Mano Grigia, potremmo restringere le ricerche.
    , proposi ai due presenti.

    Avevo dato la mia disponibilità ad impedire che questo Infame usasse i Kamui come oggetti, valeva quando l'ho detto ad Azumaido, tanto quanto vale adesso, Mizukage-sama., fu l'unica cosa che aggiunsi, riponendo la Bakekujira alla cinta e posando l'arma di Momin su una delle sedie rimaste dalla riunione da poco conclusa.
     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.