Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Gli Abiti della Nebbia

    Capitolo Unico

    Atto VIII
    Deissi


    Lo vidi un po' distratto, il Guardiano. La sua espressione tradiva distacco, quasi come se la sua mente stesse navigando chissà dove. I suoi occhi, velati, erano attraversati da qualcosa che sembrava paura - ma non lo era. Forse il seme di una determinazione che la mia frase piccata aveva piantato nel suo misero animo. D'un tratto, infatti, i suoi globi oculari s'infuocarono d'una flemma nuova e, devo dire, inedita. Sfrutterò questo potere fino all'ultima goccia per trovare Momin. dovrà pagare per quello che ha fatto a Kotetsu Sakura ad a Azumaido. Ma non prenderò la strada più semplice, questo dono è macchiato dal sangue di troppe persone e non avrei mai dovuto accettarlo ma ciò non vuol dire che io sia debole. Me ne libererò e dimostrerò con le mie azioni quanto un ninja di Kiri può valere. E' arrivato il momento di fare qualcosa di che già ad Azumaido avevo ipotizzato potesse funzionare. Non lo interruppi, lasciai che facesse quel che voleva fare. Ed infatti, estrasse l'oggetto simil-siringa che avevamo trovato ad Azumaido. Se questo è ciò che permette a Momin di controllare i suoi Mondi è arrivato il momento di utilizzarlo. Con il suo permesso Mizukage, utilizzerò la siringa su di me in modo da provare a connettermi con il flusso di chakra di Momin e discernerne una possibile posizione. Il primo passo di un viaggio che son sicuro mi porterà sulla giusta strada. Tacqui, scrutandolo. C'erano alcune variabili che lo shinobi che avevo davanti non stava assolutamente considerando - e infatti Fudoh intervenne a fargliele notare. Anche se mancava la variabile più evidente. Un attimo! , s'intromise il Primario. Tanto di cappello per il coraggio, ma provare da solo ad entrare in contatto con il Biondino Infame nel suo terreno potrebbe essere poco saggio. Se posso suggerire: il non tanto fantasma controlla le creature nel Freddo, o almeno era questa l'idea che ci eravamo fatti durante la storia con quel Shimo, giusto? Io sono entrato in contatto con il Freddo e con le creature nello stesso più di una volta, forse, sarebbe più saggio provare ad individuarlo in due: lui tramite i chiodi e quella siringa ed io usando la spada del buffone. Fudoh estrasse la Kenkichi sconsacrata, monstrandola a tutti chiaramente. L'ultima volta, qui era rimasta una traccia del Freddo, l'ho usata per aiutare il suo allievo, Mizukage-sama, a controllare ciò che lo stava divorando. Forse, ad Azumaido, provando a mettere in contatto queste due armi, potrei trovare una traccia e fra ciò che vedrei io e quello che vedrebbe il Pu... ehm la Mano Grigia, potremmo restringere le ricerche. Annuii leggermente. Non perché stessi dando assenso a tale ragionamento ma perché stavo seguendo quanto veniva esposto. Credo che voi stiate entarmbi sottovalutando una variabile più importante di quelle che avete citato. Portai le braccia davanti al petto, incrociandole. Hideo è un Mondo di Momin. Lasciai cadere il silenzio. Forse quell'informazione andava elaborata. Uno di quei mondi che, come abbiamo già constatato ad Azumaido, può conservare in parte le sue volontà. Presi fiato per un interminabile secondo. Da quando siamo tornati da Azumaido e sono giunto a questa conclusione, la Mano Grigia è sotto perenne osservazione. Nel dire queste parole, Hideo forse si sarebbe ricordato di aver avuto, in quegli ultimi giorni, la strana sensazione d'essere osservato. Una sensazione labile, quasi un vezzo immaginifico da shōjo che gli era passata per la testa e, come era apparso, era scomparso, viste le estreme capacità furtive dei nostri ninja. Quindi, se vogliamo attirare Momin e Hideo vuole liberarsi delle sue capacità, ci basterà effettuare questa seconda operazione. Mi rilassai. Dubito che un vanesio patologico come lui rimanga indifferente alla perdita di una sua marionetta. Ma c'era un grande elefante in quella stanza. Rimane da comprendere come si possa salvare un morto. I miei occhi tornarono sulla Mano Grigia per alcuni istanti, poi si mossero ancora su Fudoh. Credo tu conosca un Eliminatore che potrebbe fare al caso nostro.



    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 725
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.