Amministrazione di Kiri

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Gli Abiti della Nebbia

    VIII: Morire?



    Questa volta ero sicuro di me stesso, avevo scelto una strada ben precisa che sicuramente non sarebbe stata facile ma era qualcosa che dovevo portare a termine. La siringa era nella mia mano pronta ad entrare in contatto con la mia carne ma per primo fu Fudoh a fermare le mie azione. Quello che disse era in realtà molto logico.. partire da solo a mille con quel piano non era sicuramente l'idea migliore e tutto l'aiuto che gli altri Shinobi del villaggio avrebbero potuto dare era benvenuto.. soprattutto l'aiuto di Fudoh stesso che già era entrato in contatto con il nostro comune avversario. Se questa tua idea può aiutare o meno non posso esserne sicuro.. ma sicuramente non rifiuterò il tuo aiuto Fudoh - San

    Continuò però questa volta il Kage, riprendendo il nostro discorso e mettendo in tavola ulteriori idee e informazioni e.. non tutte furono facili da digerire. Un mondo di Momin.. lo sono davvero? può controllarmi.. può sentire quello che sento io? Effettivamente, come capitato più volte, la presenza di momin attorno a me sembrava essere molto potente.. sembrava davvero che potesse ricevere informazioni direttamente dal mio corpo ma qualcosa di strano c'era.. io sentivo di avere il controllo, almeno parzialmente, della mia mente.. avevo i miei pensieri, i miei desideri e i mie ricordi.. ero un mondo.. diverso? cercai di mettermi in comparazione con Shurado, uno dei miei mondi, e cercai di vedere le differenze che c'erano tra di noi ma, pensandoci bene, come potevo sapere se anche lui era nella mia stessa situazione? magari anche lui in questo momento stava pensando di essere.. "vivo". Quel ragionamento istillò nuovamente un seme di paura dentro di me che però, questa volta, riuscii a chiudere immediatamente fuori dalla mia mente.. ma quel pensiero rimase vivido. Che io in realtà.. sia già morto? Quel giorno ad Azumaido, Quando entrai in contatto con il ricevitore di Momin cosa era successo veramente? Il mio accettare quel potere aveva fatto si che in realtà la mia vita si era spenta? No..no.. devo sicuramente essere un qualche strano caso speciale.. io mi sento vivo!

    Ma non era tutto.. perchè l'idea del Mizukage sembrava essera abbastanza pazza da richiedere l'aiuto di un altro ninja. Se pensa che questa sua idea possa effettivamente funzionare.. beh.. sono nelle vostre mani. Effettivamente nei giorni scorsi mi era parso di avere delle strane sensazioni.. ero stato controllato fino a quel momento e non mi ero nemmeno mai accorto della cosa.. avevo ancora molta strada davanti a me. Non penso di dover specificare che mi piacerebbe essere ancora me stesso dopo tutto ciò.. e spero anche.. vivo. Sorrisi ai due ninja con fare scherzoso ma dentro di me ero consapevole del rischio e pronto a perseguire tutto ciò.

     
    .
278 replies since 12/4/2010, 10:32   7495 views
  Share  
.