Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così, dopo tanto tempo, arrivò la domanda. Kunihiro fu sorpreso che Raizen Ikigami ci avesse messo così tanto tempo per porgliela. Sospirò.

    -Se volete sapere perché ho lasciato che venissero sterminati dei gatti senzienti, se è questo che mi state chiedendo, beh… la domanda è legittima, ma non proprio quella più consona. Dovreste chiedermi piuttosto fino a che punto sarei disposto ad arrivare per raggiungere un obbiettivo. E la risposta che vi darei sarebbe quella che state cercando, sarebbe la risposta che vi chiarirebbe… cosa… sono.

    Gli uscì una risatina.

    -La risposta è… nulla. Non mi fermerei davanti a nulla. Se devo rubare, mentire, assassinare più e più volte per raggiungere l’obbiettivo, non c’è nessun prezzo che sia troppo alto. Hokage-sama noi siamo mercenari, dopotutto, sì? Ci si chiede di risolvere una qualche situazione, di qualunque tipo questa sia, e quella situazione deve essere risolta, in un modo o nell’altro. Oh, non mi fraintendete, vi prego, se il fine dovesse essere compromesso dai mezzi… beh, sarebbe un problema, la gente è sempre alla ricerca di una scusa per non pagare la fattura, sapete? Eheh. Se per acciuffare una banda di ladri si distrugge l’intero villaggio, magari la missione non può essere considerata proprio risolta… ammetto però che sarebbe divertente vedere accadere una cosa del genere. Non si raccontano mica storie di questo tipo su quel tipo strambo di Oto?

    Rise. Anche se dare del tipo strambo ad un altro non era nelle corde di Kunihiro, in quel momento riportava l’opinione altrui, non la propria. Probabilmente sarebbe andato a nozze con un tipo del genere.

    -Quindi ecco, portatevi a casa questo concetto, stasera, quando rincaserete… quello che voi volete è che il Kuroro di turno torni al Villaggio, tutto intero, magari di sua spontanea volontà, se possibile. E volete che ci sia qualcuno che ve lo riporti. Io troverò sempre un modo per portarvelo a casa, tutto impacchettato.

    Fece una pausa.

    -Magari il pacchetto regalo non sarà proprio il massimo, un po’ sporco, il fiocco non proprio bellissimo. E a quel punto se vorrete anche sapere che cosa ho fatto realmente per portarvi quel proverbiale Kuroro, io ve lo dirò, voi vi terrete quell’informazione dentro di voi e quando sarà troppo per voi… beh…

    Alzò le spalle.

    -Non rifuggo mica dalle conseguenze delle mie azioni! E’ parte integrante di ciò che rende possibile quello che faccio. Sono sempre disposto ad affrontarle… e lo farò con un… sorriso.

    Sorrise.
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9494 views
  Share  
.