Vecchio Palazzo dell'Amministrazione

[Amministrativo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zodd_limmortale
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Io sono qui per desiderio di forza,mi sono recato da Oto sino a konoha per cercare ninja validi da poter sfidare,per diventare sempre più forte ed essere l'orgoglio del mio villaggio....non ho nint'altro da dire,questo è tutto...-
     
    .
  2. [Aoshi Hyuga]
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Aoshi fece un cenno di comprensione, sciogliendosi in un lieve inchino ad occhi chiusi. Poi riprese a parlare dopo qualche decina di lunghi secondi di silenzio.*

    " Se non ha altro da fare, signor Hokage, vorrei parlare un attimo con lei della situazione amministrativa in cui versa il nostro consiglio. "

    * Nel caso lo avesse degnato delle sue attenzioni, il Jonin avrebbe proseguito nel suo discorso, mentre in caso contrario si sarebbe congedato. *

    " Ritengo che la struttura amministrativa su cui poggia il nostro villaggio sia sufficientemente efficace, quindi sarebbe inutile dopo tanto tempo modificarla o creare degli sconvolgimenti ai quali il vilaggio potrebbe non rispondere nell'immediato. E' tuttavia vero che l'attuale Consiglio di Konoha non vi è attività ad esclusione che da parte mia. Kakashi Hatake è partito per una lunga missione; il mio amico Kamuro si è misteriosamente volatilizzato senza lasciare alcuna notizia; Neji ultimamente mi è sembrato troppo poco presente e tiene un atteggiamento alquanto sospetto, la mia fiducia nei suoi confronti cala sempre di più, non v'è dialogo tra noi da ormai alcuni mesi.

    [...]

    Non sono più in grado di gestire da solo la cosa, quindi mi reco qui anche per chiederle una mano. negli ultimi tre anni ci sono stati molti sconvolgimenti e le foglie del villaggio sono state influenzate negativamente, io compreso...Troppi tradimenti e troppa disorganizzazione rischiano di portare il villaggio alla rovina, quindi mi chiedevo se potesse essere rivisitata la lista dei membri del consiglio. Passo quasi tutto il mio tempo in missioni di inseguimento e recupero di Ninja traditori, e questo mi tiene lontano da Konoha, anche se solo fisicamente...se la mia proposta verrà accettata, posso già dirle che ho in mente qualcuno per il ruolo da svolgere nel consiglio. Ripongo totale fiducia nel mio consanguineo Kaze e probabilmente Arima, capo della polizia e membro del potente clan Uchiha potrebbe essere una figura affidabile, nonchè un riferimento valido. In ultimo Yhui si è resa molto utile al villaggio, visto che senza avere alcun ruolo ufficiale si è resa disponibile per molte attività burocratiche...una voglia di fare che dovrebbe essere da esempio per tutt i cittadini.

    § Ayato, sono tutti dannatamente figli tuoi...ma quanto cazzo trombi?...Il sangue dei Jaku produce proprio degli ottimi elementi...§


    *Attese una risposta*
     
    .
  3. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zodd: "Bene, normalmente ci sarebbe l'arena ufficiale per cercare avversari. Perciò hai due scelte: se vuoi puoi stare da noi in visita per qualche tempo, senza creare disagio a nessuno... altrimenti puoi combattere con me, che ovviamente ti affronterò ad armi pari. A te la scelta"

    Aoshi: "Benissimo Aoshi, sai bene che di te mi fido, e sono sicuro che hai scelto con coscienza. Ricordatevi di informarmi sempre, in privato, di qualsiasi decisione importante. Ed assicurati che lo sappiano anche gli altri"
     
    .
  4. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Al cospetto del Gran Consiglio-

    Sasuke era quindi giunto al cospetto del gran Consiglio di Konoha, aveva finalmente preso una decisione. Dopo molto tempo, speso a pensare sul da farsi, finalmente era giunto ad una conclusione che, per quanto drastica potesse sembrare, avrebbe cambiato in meglio il suo destino. Di sicuro molti dei suoi compagni di Konoha avrebbero obiettato ma il suo futuro si sarebbe basato su questa decisione. Finalmente avrebbe potuto esporre al gran consiglio la sua scelta. Toccò finalmente a lui esporre il sua situazione.

    "Vorrei porre la mia questione al Gran Consiglio di Konoha. Hokage-Sama, ho deciso di abbandonare il Villaggio della Foglia. La motivazione forse le potrà sembrare stupida ma…credo di non poter trovare a Konoha quello che cerco, e per questo che ho deciso di trasferirmi al villaggio di Oto. Lì forse potrò trovare la chiave per diventare più forte e migliorare come ninja...Non reputi la mia scelta come un Tradimento, sento che questa è la via giusta per me…"

    Cessarono qui le parole del giovane ninja degli Uchiha che, ormai troppo nervoso per parlare, attese che qualcuno parlasse per esprimere le proprie opinioni e forse decidere di lasciarlo andare per la sua strada. Il tempo per Sasuke sembrò non passare mai prima che il i membri del consiglio traessero le loro conclusioni. La sorte del giovane era nelle loro mani, lo avrebbero lasciato andare? Le spiegazioni di Sasuke erano state coerenti e abbastanza convincenti? Lui lo sperava, sapeva di aver detto poco o quasi niente, ma in quella situazione pochi avrebbero saputo dir di più.

     
    .
  5. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Xion: "Come da regolamento il tuo coprifronte verrà rigato. In ogni caso, vista la tua sincerità ed il valore dei tuoi intenti, non sarai ricercato ne l'accademia ti considererà un traditore. A conti fatti sarai malvoluto solo dai più rigidi tra i ninja della Foglia, categoria alla quale io non appertengo di certo"

    L'Hokage rigò il simbolo della foglia di Xion, riconsegnandoglielo.

    "Mi auguro che ad Oto tu sia accolto anche meglio di come lo sei stato qui. Inutile ricordarti che non potrai sviluppare lo sharingan in quei luoghi. A parte questo... buona fortuna per tutto"
     
    .
  6. -Xion-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un lungo silenzio, il grande hokage di Konoha si alzò, dirigendosi verso il giovane Sasuke. L'ombra della sua gigantesca figura sovrastò il piccolo Uchiha che, già emozionato, non riuscì neanche a fissarlo negli occhi. L'Hokage porse la sua grande mano a Sasuke che gli adagiò sopra il suo coprifronte.

    Hokage:"Mi auguro che ad Oto tu sia accolto anche meglio di come lo sei stato qui. Inutile ricordarti che non potrai sviluppare lo sharingan in quei luoghi. A parte questo... buona fortuna per tutto"

    Mentre proferiva le parole di congedo, rigò col kunai il coprifronte del giovane Uchiha che, dapprima spaventato trasse un sospiro di solievo e finalmente alzo gli occhi verso l'Hokage. I loro sguardi si incrociarono e Sasuke potè notare la grandezza spirituale del grande ninja capo di Konoha.

    "La ringrazio...Hokage Sama"

    Detto questo si voltò deciso a radunare le sue cose per iniziare la sua nuova vita, nel villaggio di Oto.
     
    .
  7. ^ Roxas ^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro nel palazzo dell'amministrazione del villaggio di konoha era intenzionato a chiedere al hokage quando arrivo una guardia lo fermo e disse chi sei?cosa vuoi dal hokage??? sono Arthas studente del villaggio della foglia come puoi vedere dal mio coprifronte, desidero parlare di una questione importante con l'Hokage speor che al momento mi possa ricevere aspetta un secondo vado a chiedere al hokage

    OT
    SPOILER (click to view)
    Spero che l'Hogake o qualcun altro importante mi risponda grazie
     
    .
  8. vulpixgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Certo che se ci fosse una clinica veterinaria da queste parti non sarebbe stato male" pensai tra me e me mentre entravo nel palazzo dell'amministrazione. "Per quelli come me che nell'arte medica non eccellono in maniera particolare, curare un animale può rivelarsi un problema". Il mio pensiero era tutto rivolto al volpacchiotto che in questo momento era nella cesta nella mia camera. Sembra che si stia riprendendo, ma non posso sapere le complicazioni che possono derivare da quelle ferite. Vidi davanti a me un ragazzo che chiedeva di udienza ad un guardiano.

    "Desidera qualcosa signorina?" sentii una voce alle mie spalle.

    Mi voltai e vidi un altro guardiano scrutarmi in attesa di una risposta

    "Buongiorno, vorrei parlare con l'Hokage se fosse possibile." risposi con un sorriso.

    "Posso sapere il suo nome?"

    "Certamente. Il mio nome è Rina Gereb, di Konoha, da poco ritornata al mio villaggio natio. Serve altro?"

    "No, può bastare. Attenda qui fuori" e veloce come era arrivato sparì.

    Mi misi in attesa appoggiandomi con la schiena sul muro.
     
    .
  9. vulpixgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Accidenti, l'hokage deve essere davvero impegnato in questo momento, sarà meglio che torni in un'altra occasione" rimuginai tra me e me mentre il tempo passava.

    Vidi una guardia che passava di lì e la fermai.

    "Chiedo scusa, potrebbe farmi una cortesia?"

    "Dica pure, signorina."

    "Ho chiesto udienza all'hokage, ma vedo che al momento è impegnato. Visto che è da tanto che aspetto e non vorrei perdere qui tutta la giornata potrebbe informare l'altra guardia passata poco prima che io sono andata via e di non disturbare l'hokage? Tornerò in un altro momento^^."

    "Ah, daccordo, non c è problema. Arrivederci"

    "Grazie mille, buona giornata^^"

    Così imboccata l'uscita me ne andai dal palazzo.
     
    .
  10. vulpixgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Rieccomi qui" pensai mentre varcavo la soglia del palazzo "Speriamo che stavolta l'hokage mi riceva". E rivolta alla stessa guardia della volta precedente richiesi di essere ricevuta dall'hokage. Ricevuto un cenno affermativo mi misi in attesa.
     
    .
  11. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    [OT Addirittura un triplo post, devastante XD]

    Ben due giovani del villaggio avevano intenzione di conferire direttamente con l'Hokage. La più inesperta dei due era addirittura tornata due volte. Evidentemente, almeno dal loro punto di vista, si trattava di cose serie...

    "Konoha Shunshin no Jutsu"

    In un vortice di foglie scarlatte giunsi alla presenza di coloro che mi richiedevano, ed incrociando i loro sguardi con i miei occhi bicolore, rivolsi ad entrambi un sorriso.

    "Come posso aiutarvi, ragazzi?"
     
    .
  12. vulpixgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Rina Gereb signore, ninja di konoha, recluta energia bianca" mi presentai salutando il capo di Konoha nella maniera più consona possibile. "Sono qui nell'interesse dei cittadini di Konoha per proporle un progetto che potrebbe giovare alla comunità. Visto il gran numero di animali che noi ninja utilizziamo come compagnia o come aiuto in combattimento, perchè non si istalla in città una struttura veterinaria che possa curare i nostri amici nella maniera più adeguata?. Dopo aver esposto la mia richiesta mi zittii aspettando la risposta.
     
    .
  13. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardai con interessa la nuova ninja appena iscritta all'accademia, ascoltando la sua richiesta. Poco dopo le risposi, sempre sorridendo.

    "Potrei risponderti: perchè non abbiamo medici adatti ad occuparsi di tale mansione. Ma non lo farò. Diciamo che, se credi in quest'idea, ti affiderò una missione. Dovrai cercare almeno altri tre ninja di Konoha che condividono le tue idee in merito, e formare un gruppo che si occuperà di attrezzare ed organizzare questa nuova attività. Ovviamente a finanziare il progetto penserò io"

    Le diedi una nota scritta per avere credito dai negozi del nostro villaggio, e conclusi.

    "Se non hai altro da dirmi, ti auguro buona fortuna"
     
    .
  14. vulpixgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Solo due domande: i ninja che cercherò dovranno essere per forza medici o avere un grado di energia particolare? E cosa si intende per "attrezzare e organizzare l'attività?" domandai all'hokage. L'idea mi entusiasmava, avrei potuto far curare il mio piccolo ospite in una struttura attrezzata!
     
    .
  15. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    "I ninja che sceglierai dovranno solo essere volenterosi. Non ci sono altri requisiti"

    [...]

    "Al tuo secondo quesito dovresti rispondere tu stessa, ma ti darò un piccolo aiuto. Perchè la tua idea si concretizzi, deve esserci qualcuno a cui serva una struttura del genere, e qualcuno che la frequenti rendendola viva"

    "Tante strutture sono nate per poi venir abbandonate dopo nemmeno un mese dalla loro innaugurazione. Per questo ti ho augurato buona fortuna"


    OT Edit del Koalo:
    Comunque per le proposte inerenti al GDR c'è un topik apposito: QUESTO /OT

    Edited by [eucambù] - 23/12/2006, 22:41
     
    .
386 replies since 27/9/2005, 14:45   9492 views
  Share  
.